Visualizza la versione completa : Milano - Elicamotori
ieri sera mentre accompagnavo a casa un amico, ho visto in via San Galdino (quella di fianco all'Ospedale Buzzi) un negozio che si chiama
Elicamotori o qualcosa del genere.
Lo conoscete o è di qualcuno di noi :?:
BurtBaccara
08-04-2005, 11:10
Ostrega passo a dare un occhiata
BurtBaccara
08-04-2005, 16:07
Ostrega (di nuovo) mi sono dimenticato di passare, ma passerò :D
any news ?
L'ho rivisto ieri sera...
se riesco domani xò provo a passarci
any news ?
L'ho rivisto ieri sera...
se riesco domani xò provo a passarci
Io abito lì! FIdatevi, lasciate perdere
Dr. Ergal
29-04-2005, 14:15
Non li conosco, ma il tipo che mi ha venduto Dante (l'eSSe che adesso rallegra il mio garage :eek: ) si serviva da loro.
Io non amo parlar male della gente, ma non potete immaginare in che stato era ridotta quella povera moto... :evil: il coperchio dell'airbox era tenuto con due viti su quattro, TUTTE E DUE SVITATE, il gruppo di cavi elettrici che passa accanto al montante sx del telaio (proprio sotto al serbatoio) era tutto sbucciato e coi cavi scoperti (c'era da far saltar la centralina con un cortocircuito, non voglio nemmeno pensarci... :hmph: ).
I fili delle frecce posteriori (tolte perchè fa più racing) erano semplicemente strappati senza complimenti, e la bateria è tenuta con una cinghietta di fortuna, rappezzata alla bell'è meglio.
Ah, e il motore è PIENO ZEPPO D'OLIO FINO ALL'ORLO (quando anche i pinguini sanno che i boxer, specie gli eSSe che sono generalmente più spremuti, devono stare abbastanza bassi di livello, o si brucia la frizione).
Evito di continuare per decenza.
Meno male che ho il viziaccio di smontare e risistemare tutte le mie moto prima di usarle, altrimenti avrei cominciato a perder pezzi per strada come una Ducati... :lol: :lol:
ma in effetti sto posto, pur abitando a milano nella stessa zona :roll: , non l'ho nemmeno mai sentito :shock: ...
non è che si sia fatto proprio una (bella) fama... :mad: :mad:
Dr. Ergal
29-04-2005, 14:31
Beh, io non voglio dire che siano dei cani; non li conosco se non per averli visti una volta quando sono andato a ritirare la moto; ma Dante era ridotto a un autentico SCHIFO, e se davvero erano loro a curarlo (si fa per dire), beh... :?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |