Visualizza la versione completa : Una volta la bmw era una casa seria...
... adesso anche io posso averne una (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=225982&highlight=k1200rs)! :(
O tempora, o mora! :)
beh, eccomi qui, nuovo di pacca: nuovo di qde, nuovo del mondo bmw, nuovo dell'universo 4 cilindri... oddio, mi sono reso conto ora di essere praticamente un verginello! :rolleyes:
A ogni modo, pur possedendo un k, nel completo rispetto delle regole del forum e considerando l'assoluta mancanza di:
- "manico"
- conoscenze di astrusita' quali meccanica, ciclistica e affini
- conoscenza del mezzo in mio possesso
penso che postero' nel forum dei gs ;)
lampeggi a tutti, belli (mah!) e brutti (in abbondanza, e non cercate di mentire: ho visto le foto).
Gian Piero.
welcome,vedremo il tuo di avatar...
Benvenuto! Che moto avevi prima?
benvenuto..che favola di moto..complimenti
KKKapperi ciao e benvenuto
Sandro55
02-11-2009, 14:23
benvenuto anche da me.....
IL_BRUNK
02-11-2009, 14:25
seeeeeeee brutti........mica vero!!
benvenuto anche a te su qde.....
calabronegigante
02-11-2009, 14:30
Wotan hai cambiato avatarro per l'occasione? eheheheheh
bentrovato al nuovo iscritto!
welcome,vedremo il tuo di avatar...
pensavo ad un disegno o comunque qualcosa di impersonale... chic e non impegna :)
Benvenuto! Che moto avevi prima?
Honda Deauville 650... su dai, non fare quella faccia... :)
Per tutti:
grazie per il benvenuto, i complimenti per la moto pero' vanno rigirati a marcel (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=12535).
Honda Deauville 650... su dai, non fare quella faccia... :)Hehehe... Lo chiedevo, perché la Kappona è splendida, ma pesantuccia, e quindi speravo che tu avessi esperienza di moto pesanti, come in effetti è.
Complimenti per la moto e benvenuto!!!
------------------------------------------------------
R1150R 2005 + VESPA 125GT 1966
paulposition
02-11-2009, 17:04
benvenuto!!!!!!!!!!
pietrosupremo22157
02-11-2009, 22:04
ben arrivato gpiero
olivermicio
02-11-2009, 22:33
benvenuto e compliments...
Gran bel mezzo..........benvenuto!!!
giannicincotti
03-11-2009, 11:42
:D Benvenuto
Hehehe... Lo chiedevo, perché la Kappona è splendida, ma pesantuccia, e quindi speravo che tu avessi esperienza di moto pesanti, come in effetti è.
Guarda, ti diro': la dea non e' certo un fuscello (e comunque sono pur sempre 50Kg meno del kappone), ma direi che e' molto guidabile... a parte il parcheggio o il fuoristrada tutto sommato mi sembrava di guidare un transalp con un po' di carena in piu'... diciamo che per il momento con il kappone la guida in mezzo al traffico e' un po' diversa ;)
marcorico
03-11-2009, 17:02
benvenuto... il kappone è una moto che ti darà grandi soddisfazioni... se ti piace viaggiare poi... hai solo da partire e mettere la benzina
lamps
ciao e complimenti per l'autoironia, hai capito subito la banda di mattacchioni cui ti sei aggregato.... :D
cryshine
03-11-2009, 20:30
benvenuto tra noi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |