PDA

Visualizza la versione completa : che pizza!!! sempre a parlare di sto GS1200

Logistich
08-04-2005, 10:23
Faccio richiesta al Gran Visir di apreire un forum dedicato!! :wink:
Non ho visto mai: tra gente che si lamenta, quelli che lo difendono, quelli che approvano, quelli che discordano, quelli che l' appoggiano( :shock: ),
:wink: :wink: :wink: :wink:

Ma, vi è presa la max Biagite?
Gomma gommosa,terminale terminoso etc etc etc..... :wink:

Ieri sera ho sognato di avere problemi sul GS 1200.............................................. ...MA IO HO UNA K1200S!!!!!!!!!!!
:wink: :wink:

Più che Walwal è diventato GS1200wal :wink:
sò più cose sul gs1200 che sulla mia vecchia ADV e sul k1200s.............anzi probabilmente ne sò di più di questa moto che del lavoro che faccio io :shock: :shock: :shock: :wink:

e basta no......... :wink: 8)

Supermukkard
08-04-2005, 10:27
quelli che se l'appoggiano?!?!?!?

zozzoni! :lol:

è una questione di numeri di vendite..

ne hanno venduti 400 solo nel mese di gennaio (fonte motociclismo)

DavAdv
08-04-2005, 10:27
He he he..
Che dire ??
Se la conosci ... la eviti !!!

:rolleyes:

08-04-2005, 10:32
Ieri sera ho sognato di avere problemi sul GS 1200.............................................. ...MA IO HO UNA K1200S!!!!!!!!!!!

un vero incubo :shock:

Logistich
08-04-2005, 10:38

un vero incubo :shock:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ...........STARDO!!!!! :evil: :shock: :) :lol: :lol: :lol:

Patologo
08-04-2005, 10:40
Concordo che se ne parli molto, d'altra parte ricordo di essermi iscritto a Qde proprio per sapere qualcosa su questa moto....che poco dopo ho ordinato...Poi mi sono affezionato a Qde e leggo volentieri un po' di tutto....anche se continuo a prediligere gli argomenti riguardanti la mia prossima GS1200. Che dire? E' vero che c'e' un'inflazione ma, dai titoli si capisce quasi sempre di cosa si tratta percio'...basta evitare :wink:

PietroGS
08-04-2005, 10:40
Quoto logistich.
Ho un GS1200 ma su questo forum se ne parla troppo! molte volte anche a sproposito e sparando un sacco di ca@@ate!
..... che noia! :?

Parliamo di altre moto: che ci divertiamo di più tutti! :wink:

P.S. certo che, a volte, interdet ne fà di danni: è come essere in mezzo ad un branco di comari pettegole del paesino..... :lol:

Logistich
08-04-2005, 10:46
Non ho scritto per fare polemica :wink:
E' che in questi giorni su ogni schermata ci sono minimo 5/6 argomenti sul gs1200 :wink:
certo che siete un bel branco :shock:

paolo b
08-04-2005, 10:47
GS 1200 :?:

Cos'é? Un modello nuovo? ..mai sentito.. mi dite qualcosina di più?

Francesco78
08-04-2005, 10:50
Concordo che se ne parli molto, d'altra parte ricordo di essermi iscritto a Qde proprio per sapere qualcosa su questa moto....che poco dopo ho ordinato...Poi mi sono affezionato a Qde e leggo volentieri un po' di tutto....anche se continuo a prediligere gli argomenti riguardanti la mia prossima GS1200.

Praticamente la stessa cosa.... solo che non l'ho ancora ordinato.(per il momento! :wink: )

certo che siete un bel branco Shocked

E in aumento! :!:

Logistich
08-04-2005, 10:56
GS 1200 :?:

Cos'é? Un modello nuovo? ..mai sentito.. mi dite qualcosina di più?

Dovrebbe essere Paolo un nuovo gioco tipo Find-It , per vincere bisogna trovare più difetti possibili nel minor tempo possibile :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(questa è da Barbasma :shock: :shock: ODDIO :oops: )

paolo b
08-04-2005, 11:00
Ma GS per cosa sta? Großes Stück? :shock:

spino
08-04-2005, 11:03
Ma della RT non ne parla mai nessuno?????
Mi sento solo....................

Logistich
08-04-2005, 11:14
Ma della RT non ne parla mai nessuno?????
Mi sento solo....................

Quella è pressoche perfetta :wink:

C'è più gusto a picchiare sul gs1200
...............e quendo capita sul k1200s :oops:

.................ma non vedo l' ora che esca il k1200r, da quando Bumoto a dichiarato apertamente la sua scimmia per questa moto, non si sà perchè molti del forum sono passati da icone tipo:

:puke:

a:

:drunken:

..............si chiama sindrome della pecora :|
Io stò zitto, ma quando esce la faccio a pezzettini :twisted: :twisted:

gig
08-04-2005, 11:25

Eh, già!
I problemi del GS1200 li sogni, quelli del K1200S... LI VIVI!!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Logistich
08-04-2005, 11:31

Eh, già!
I problemi del GS1200 li sogni, quelli del K1200S... LI VIVI!!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ma mi facci il piacere mi facci :wink:
Antiquati della malora :lol: :lol:

:wink: Ho sentito una fonte uffciale della BMW, sembra che a 20000km il gs1200 si direzioni da solo dal mecca per farsi tirare le viti :lol: :lol:

PietroGS
08-04-2005, 11:35
Comunque ho notato che oltre a parlare di GS1200 ci sono molte discussioni (noiose!) che hanno per argomento BARBASMA.....

.....ci saranno forse delle affinità????? :shock: :roll: :shock:

:lol: :lol: :lol:

Logistich
08-04-2005, 11:38
Comunque ho notato che oltre a parlare di GS1200 ci sono molte discussioni (noiose!) che hanno per argomento BARBASMA.....

.....ci saranno forse delle affinità????? :shock: :roll: :shock:

Si,
tuttieddue scassano!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
(fortuna che io ho la lavatrice :lol: :lol: )

PietroGS
08-04-2005, 11:46
Si,
tuttieddue scassano!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
(fortuna che io ho la lavatrice :lol: :lol: )

Sì, ma la GS quando si rompe la portiamo dal meccanico; ma il Barba che rompe chi ce lo aggiusta?????
.....non lo vuole nessuno :cry:

gig
08-04-2005, 11:47
Ad ogni buon conto... :roll: :roll:

....
....
....
....sgrat sgrat....
:tongue3: :tongue3:

Logistich
08-04-2005, 11:48
ROTLF :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
08-04-2005, 11:50
Ad ogni buon conto... :roll: :roll:

....
....
....
....sgrat sgrat....
:tongue3: :tongue3:

..........io è da quando lo ritirata che guido e faccio tutto con una sola :shock:

maidomo
08-04-2005, 11:50
il 1200GS logora chi non ce l'ha!!! :twisted: :lol: :wink:

pepot
08-04-2005, 17:33
pensate che ieri sera mi è arrivato un messaggio privato di un ragazzo spagnolo che sul forum iberico ha visto la mia moto e mi chiedeva dettagli su dove avevo preso alcuni pezzi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
INCREDIBILE......................

Saetta
08-04-2005, 17:58
Faccio richiesta al Gran Visir di apreire un forum dedicato!! :wink:
Non ho visto mai: tra gente che si lamenta, quelli che lo difendono, quelli che approvano, quelli che discordano, quelli che l' appoggiano( :shock: ),
:wink: :wink: :wink: :wink:

Ma, vi è presa la max Biagite?
Gomma gommosa,terminale terminoso etc etc etc..... :wink:

Più che Walwal è diventato GS1200wal :wink:
sò più cose sul gs1200 che sulla mia vecchia ADV e sul k1200s.............anzi probabilmente ne sò di più di questa moto che del lavoro che faccio io :shock: :shock: :shock: :wink:

e basta no......... :wink: 8)

Non sarà che stai cercando disperatamente di reprimere una " voglia matta di GS " e un pò te ne vergogni :?: :oops:
Prendi esempio da Pepot, dai sfogo alla tua passione, segui il cammino che ti indicano i sogni :!: :sleepy2:
Psicoanalisti di Qde, sotto con le interpretazioni... :read2:

spino
08-04-2005, 18:05
Adesso propongo di fare un forum specifico per l'RT, perchè di questo GS non se ne può più.

08-04-2005, 18:24
pensate che ieri sera mi è arrivato un messaggio privato di un ragazzo spagnolo che sul forum iberico ha visto la mia moto e mi chiedeva dettagli su dove avevo preso alcuni pezzi

cominci a fare danni anche all'estero.......
Esportatore di scimmie :D :D :D

pepot
08-04-2005, 18:25

cominci a fare danni anche all'estero.......
Esportatore di scimmie :D :D :D
davvero da non credere.............................
:lol: :lol: :lol: :lol:

Bastard
08-04-2005, 20:03
io propongo un forum apposta tipo advrider:

GS SPOT

oppure direttamente

GS 1200 SPOT...TANA LA MISERIA CHE PALLE!

:D

igire
09-04-2005, 01:15
Adesso propongo di fare un forum specifico per l'RT, perchè di questo GS non se ne può più.

mo' siamo qui, nevvero, fatti non pugnette... :D

Patologo
09-04-2005, 08:07
cccaaaarinooooo.....l'avatar di Igire :lol: ....era ora!.....cos'e' un FARFAMUCCA :lol:

gig
09-04-2005, 10:51
cccaaaarinooooo.....l'avatar di Igire :lol: ....era ora!.....cos'e' un FARFAMUCCA :lol:
no!
molto più semplicemente una...

MUKKALLA!!! :D :D :D :D :D :D :D

gig
09-04-2005, 10:55
il 1200GS logora chi non ce l'ha!!! :twisted: :lol: :wink:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

spino
09-04-2005, 13:10

mo' siamo qui, nevvero, fatti non pugnette... :D

Pochi................ma buoni