Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto tris alu per 1200 gs ADV 09'

splancnico
01-11-2009, 21:28
Ho una gs ADV 09 che attualmente monta il tris Vario della mia vecchia GS 1200 06. Vorrei sostituirlo con il tris Alu originale. Il conce mi ha detto che mi costera’ 2000 euro in difetto. Ora chiedo a Voi che siete “professionisti” :!::!: un aiuto per risparmiare qualche euro! Vorrei acquistare il tutto sul sito www.teileineile.de.
1) Il sito in questione e’ affidabile? Qualcuno di voi ha gia’ acquistato qualche cosa?
2) Pensavo di acquistare quanto segue:
695,00 euro Complete Bagset left and right with pre installed locks
365,50 euro Holderset for Aluminium Bag R1200GS Adventure
330,00 euro Aluminium-Topcase for R1200GS Adventure
92,00 euro Topcase holder for R1200GS Adventure
12,00 euro Attachment parts for topcase holder R1200GS Adventure
Ho dimenticato qualche pezzo ?????
Vorrei utilizzare la chiave dell’accensione per aprire le borse laterali ed il topcase, devo comprare qualche altro pezzo???
3) Ho il portapacchi originale, questo pezzo (Topcase holder for R1200GS Adventure)lo devo prendere???
Grazie in anticipo a chi si cimentera’ nella risposta!!!
Marco

marren
01-11-2009, 21:41
[ a chi si cimentera’ nella risposta!!!
Marco[/QUOTE]

io ho acquistato ed è molto preciso. L'unico peoblema è che visto il peso della roba rischi di pagare circa 50 euro di spedizione :rolleyes:

Fabio
01-11-2009, 22:55
Ora chiedo a Voi che siete “professionisti” :!::!: un aiuto per risparmiare qualche euro! Vorrei acquistare il tutto sul sito www.teileineile.de.
1) Il sito in questione e’ affidabile? Qualcuno di voi ha gia’ acquistato qualche cosa?

Si, è affidabile e preciso. Quando ti registri appare anche uno sconto supplementare... ;)

romargi
01-11-2009, 22:59
Se ricordo bene devi acquistare le borse SENZA nottolini e poi prendere a parte il kit completo.

Ecco, sono andato a riprendere il mio ordine, ecco cosa devi prendere per il tris completo:

1 x Attachment parts for topcase holder R1200GS Adventure
1 x Lockset for Aluminium-Bags R1200GS Adventure
1 x Aluminium-Bag right side R1200GS Adventure
1 x Topcase holder for R1200GS Adventure
1 x Aluminium-Topcase for R1200GS Adventure
1 x Aluminium-Bag left side R1200GS Adventure

L'unica cosa che non ho preso è stato lo schienale del passeggero ed il telaio che era già montato sulla moto.

Bubez
01-11-2009, 23:07
Le comprai anch'io da loro, affidabilissimi e velocissimi.

Le borse ti arrivano complete dei cilindretti-serratura, in 5 minuti l'una le codifichi con la tua chiave (le borse sono comunque fornite di una doppia chiave BMW (uguale a quella della moto) ma con la gommina del manico di colore grigio (così non la confondi ed eviti di usare la chiave moto per aprire le borse che, se le riempi un pochino di più, è sempre un'operazione che richiede un certo sforzo).

Sì, anche se hai il portapacchi ADV devi comprare (purtroppo...) la staffa di fissaggio del Top Case.

Confermo che se ti registri (e per acquistare lo devi fare) i prezzi vengono scontati del 10% :-p

@ Romargi: se uno ordina il "set borse ALU" e non le singole borse dx e sx, le serrature sono già comprese ;)

romargi
01-11-2009, 23:23
@ Romargi: se uno ordina il "set borse ALU" e non le singole borse dx e sx, le serrature sono già comprese ;)

Certo che si, ma non sono comprese quelle del bauletto! Quindi ti conviene comprare un set di nottolini a parte.

teramo
02-11-2009, 03:02
Affidabilissimi e velocissimi.........paghi con paypal e non hai problemi ........e pui risparmi un botto ....

Ottomax
02-11-2009, 08:24
10 % di sconto se ti registri + 60 euro di spedizione ... ottimo venditore ... la m erce arriva in 3\4 giorni.
Lamps

luigi.pink
02-11-2009, 09:00
...da quello che ho visto in giro mi sul sito www.teileineile.de (http://www.teileineile.de). ci sono i prezzi piu' interessanti.....corrispondono + o - a quello che i privati chiedono in Italia per il 2nd hand (pari al nuovo) ;)....quindi meglio la prima soluzione.