Visualizza la versione completa : consumo gomme
olivermicio
01-11-2009, 19:40
perchè sulle moto che usavo prima,non bmw,la gomma anteriore si consumava ai lati e poco al centro mentre la posteriore di più al centro e meno sui lati.invece con la kappona il consumo anteriore si è spostato el centro e il post.tutto sommato mi sembra omogeneo.questione di sospensioni diverse?metà dei miei km li faccio sui passi...:confused::confused::confused:
marchino m
01-11-2009, 21:23
certo è proprio cosi ,poi ovvio che dipende dal tipo di strada che percorri principalmente e da quante volte porti la zavorra :rolleyes:
Non so che moto avessi prima ma tieni conto che la Kappona pesa parecchio e gravando sull'anteriore il consumo gomma può aumentare.
The Duck
02-11-2009, 14:11
....prova a piegare!
olivermicio
02-11-2009, 23:21
....prova a piegare!
se riesco ,perchè sono di imbranamento totale al comp.,ti mando le foto delle saponette...quando sono finite da una parte.le giro dall'altra...
olivermicio
02-11-2009, 23:23
Non so che moto avessi prima ma tieni conto che la Kappona pesa parecchio e gravando sull'anteriore il consumo gomma può aumentare.
l'ultima era una fireblade 1000 rr...qualche moto prima avevo una cbr xx..pesantissima ma le gomme le consumava come descritto..la kappona è la prima che le consuma così...
l'ultima era una fireblade 1000 rr...qualche moto prima avevo una cbr xx..pesantissima ma le gomme le consumava come descritto..la kappona è la prima che le consuma così...
Non mi paragonare la kappona con le jap per favore:cwm21:
La kappona è diversa da tutte, per questo ci piace:eek:
Che te frega se le consuma di quì o di là, non cominciamo a criticare èèè, se no quì inizia la storia come i blocchetti:lol:
olivermicio
02-11-2009, 23:36
Non mi paragonare la kappona con le jap per favore:cwm21:
La kappona è diversa da tutte, per questo ci piace:eek:
Che te frega se le consuma di quì o di là, non cominciamo a criticare èèè, se no quì inizia la storia come i blocchetti:lol:
te ghè rasun...era pour parlè!!! ( si scrive così ? )...però hai ragione..gran moto la kappona...non ci scenderei mai...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |