Entra

Visualizza la versione completa : Roma: scenario irreale

bodo
08-04-2005, 09:15
Roma è deserta. :shock:
Mai vista così, neanche in una domenica di agosto....
Stamattina 20 minuti per arrivare al lavoro contro gli abituali 35-40. Solo moto, sputer e pochissime (ma davvero pochissime) auto.
Entrando dal raccordo la strada principale era transennata ed il traffico deviato su una laterale più piccola...dopo un po' due auto della municipale a fare da ulteriore "imbuto" controllavano le vetture in ingresso...
Cacchio!!! Stanno facendo maledettamente sul serio! :shock:
Devo dire che da "romano" sono anche orgoglione del modo in cui la città sta affrontando la situazione 8)

il_della
08-04-2005, 09:20
te credo, praticamente oggi a roma ci saranno i rappresentanti delle + importanti nazioni del pianeta, ottimo obbiettivo terroristico.
misure di sicurezza al top 8)

ApiX
08-04-2005, 09:46
....Devo dire che da "romano" sono anche orgoglione del modo in cui la città sta affrontando la situazione 8)

Eh si, nonostante il vostro sindaco non sia certo uno dei miei preferiti devo dire che (non solo per merito suo certo) Roma in questi giorni è veramente più che all'altezza, salvo speculazioni dei soliti "furbi".
In ambito motociclistico oltretutto trovo (chissaperchè!) una mossa intelligente aver permesso la circolazione di ciclomotori e motocicli.
Non sono nessuno ma mi sento di ringraziare tutti i romani!!
Ciao

er-minio
08-04-2005, 10:50
Ieri sera, mentre andavo da casa mia verso i parioli, mi sono fatto tutto il lungotevere in piedi sulle pedane (per guardare meglio), non credevo ai miei occhi.
La città gia semideserta, e le persone, veramente tante, da una parte e dall'altra del tevere che silenziosamente si avvicinavano verso San Pietro. Impressionante.

Achab
08-04-2005, 10:57
Devo dire che da "romano" sono anche orgoglione del modo in cui la città sta affrontando la situazione 8)

:lol: :lol: che starebbe per...? :lol: :lol:

Rantax
08-04-2005, 11:48
......già tutto per il meglio per ora...........speriamo che lo sia anche per l'esodo di quasi 4 milioni di persone........... :roll:

maidomo
08-04-2005, 12:06
....In ambito motociclistico oltretutto trovo una mossa intelligente aver permesso la circolazione di ciclomotori e motocicli.

e ci mancherebbe: ogni giorno a Roma circolano almeno 500.000 tra motorini, sputer e moto....

non potevano bloccare pure quelli :wink:

hardrio
08-04-2005, 12:44
ho visto il bush con tanto di gipponi e mitra

e il silenzio senza auto? bellissimo

nonholenduro
08-04-2005, 12:47
Io ho imboccato l'appia dal GRA e in 20 minuti sono arrivato alla stazione Termini (o Papa Giovanni Paolo II), nonostante i 25 semafori.
L'unica nota dolente è che molti romani hanno riesumato per l'occasione vecchi vesponi fuori uso e hanno miscelato la benzina con olio di semi di vari...mamma mia quanto inquinano!

bodo
08-04-2005, 13:00
...L'unica nota dolente è che molti romani hanno riesumato per l'occasione vecchi vesponi fuori uso e hanno miscelato la benzina con olio di semi di vari...mamma mia quanto inquinano!

Cacchio, hai ragione! :shock: Mi chiedevo come mai ai semafori, nonostante l'assenza di auto, avvertissi più del solito il puzzo dei due tempi.... :roll:

paolo chiaraluna
08-04-2005, 14:18
[quote=bodo]....Eh si, nonostante il vostro sindaco non sia certo uno dei miei preferiti devo dire che (non solo per merito suo certo) Roma in questi giorni è veramente più che all'altezza, salvo speculazioni dei soliti "furbi".
In ambito motociclistico oltretutto trovo (chissaperchè!) una mossa intelligente aver permesso la circolazione di ciclomotori e motocicli.
Non sono nessuno ma mi sento di ringraziare tutti i romani!!
Ciao

100%

silviasilvia
08-04-2005, 18:25
con tutto il rispetto del motivo che ha creato questa situazione però...

ROMA ERA TUTTA NOSTRA OGGI, BEEEEEEEEEEEEELLO!!