Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto R100 RS

Stef@no-LIVE
01-11-2009, 11:15
Buongiorno a tutti,
sono stato mukkista qche anno fa con un 1150 GS, da qche settimana sono in cerca di un'altra mukka e stavolta old stylea carburatori.
Sono andato a vedere alcune R 100 RS e ne ho trovata una proveniente dalla germania ma già immatricolata in italia molto bella.
L'unico problema ha...perde olio alla base del cilindro destro.
Secondo voi è qche cosa di riparabile con un po' di mano d'opera e una guarnizione o potrebbe essere qche cosa di più serio..tipo crepa nel carter?
Purtroppo senza smontare niente non si poteva vedere l'origine del trafilaggio...
Rischio di portarla a casa o no?

Grazie a tutti per l'attenzione. :D

paolo b
01-11-2009, 11:52
Ti conviene postare nell'obsostalla.. ;)

Gunther
01-11-2009, 12:30
ma dove esattamente?
E' un trafilaggio o cosa?
Bisognerebbe capire meglio..

mandu
01-11-2009, 13:46
............i soliti gommini delle aste tipico dei 2v, ma perche' non hai scritto nella stanza apposita? ................

Husky
01-11-2009, 17:21
Portala a casa, riparala e vaaai fai attenzione alla frenata e alle fitte alle spalle :lol::lol::lol:

Gunther
01-11-2009, 18:24
comunque R 100 RS o R 100 RT sono veramente moto fantastiche, complimenti per la scelta!

enzissimo
01-11-2009, 19:06
Che sogno! Spero che tu la prenda...

R90S
01-11-2009, 19:12
Vieni nella stanza dell'obsoelika, e ne saprai di tutto e di più... :)
ciao

enzissimo
01-11-2009, 19:22
Io non accetterai mai un invito da sconosciuti ad entrare da qualche parte, non ti fidare! :confused: "Vieni qui, vieni là, nella STANZA" No, non si può fare...:lol:

levrieronero
02-11-2009, 09:41
Probabilmente non è nulla di serio. Probabilmente.
Comunque - e nella stanza "di là" se ne discute spesso... - io la prenderei italiana, con targa e documenti di origine. Non è una moto né rara né pregiata, ne trovi fin che vuoi.
Un'altro consiglio: provala prima di acquistarla, la RS100 è una bellissima moto ma è particolare, d'estate è un forno, e ha un manubrio stretto stretto che deve piacere.
Le alternative sono molte e tutte più "normali" per un'uso turistico o per il giro della domenica.
Certo che se invece è amore... :)

PERANGA
02-11-2009, 09:53
L'ho avuta per tanti anni.
S P L E N D I D A moto.
La perdita dalla base del cilindro è un super classico dei vecchi 2V .
Te la cavi con qualche o-ring e 4 gommini.
Se te lo fai tu ( è un lavoro abbastanza semplice) spendi pochissimo.
La carena ripara magnificamente.
Io avevo sostituito il manubrio con uno più alto in quanto col suo ero troppo carico sui polsi e mi stancavo.
L'unico altro diffetto è che ad alte velocità tende a sbacchettare ( se cerchi nella stanza obso trovi tutto )
Comunque prendila.