PDA

Visualizza la versione completa : Il semaforo

alephotos
01-11-2009, 09:55
Al semaforo mi sono rotto il c@@@o, mi sembra sempre la partenza per un Gran Premio. Poi quando affondi ci rimangono male, non se l'aspettano da una moto come la r850r, uno mi ha chiesto se era modificata, gli ho risposto si ho cambiato l' ammortizzatore. :lol::lol::lol:

Muso
01-11-2009, 10:47
:lol::lol::lol: è pur sempre una modifica :ctf2::ctf2:

TigerDux
01-11-2009, 11:18
Ma con chi ti confronti ??
Spero non con degli sputeroni :lol: :lol:

ciccio bmw
01-11-2009, 12:12
con l'r con chi ti vuoi confrontare? al massino con qualche traiump Bonny:lol::lol::lol:

alephotos
01-11-2009, 17:25
C'è più di qualcuno che non sa partire e/o fare una curva decente, infatti con qualche honda vinco io fino alle prime due marce, o in qualche curvetta simpatica. :lol::lol::lol:

SKA
01-11-2009, 18:51
Già, diverse moto pseudo sportive ci rimangono male, e non solo al semaforo, se la strada curva un po li lasci di stucco........

R72
02-11-2009, 09:03
non hanno coppia quelle povere 4 cilindri

MaverickR850R
02-11-2009, 12:25
A me piace un sacco provocare queste persone ai semafori. Dai qualche sgasata, metti la marcia un quarto d'ora prima che scatti il verde, lanci sguardi di sfida, fai qualche piccolo scattino di frizione e poi quando scatta il verde .... si parte!!! Con la serafica calma che mi contraddistingue, però, guardando verdoni, giallini, e millecolori modello Ara Macao giapponesi che lasciano sull'asfalto l'equivalente di Palermo Capo Nord in gomma, che per due cambi di marcia consecutivi si intraversano e sbandierano e che rischiano di spiaccicarsi sulle pubblicità sul posteriore dei tram o travolgersi tra loro in un delirio di cavalli, acceleratore e sindrome da partenza della motogp.
Troppo bello. Ma di più bello ancora è che se dopo 150 metri c'è un altro semaforo e si ripete le storiella loro lo rifanno di nuovo!!!! :D :D

Mav :arrow:

MOTOBOX
02-11-2009, 18:16
Siete solo dei provocatori......:-)

proseccoboxer
02-11-2009, 18:43
:lol::lol::lol:che cattivoni a provocarli così:lol::lol::lol:

chiccobel
02-11-2009, 18:44
x maverick850R: ankio mi sbellico ogni volta e più sono "cattivi" e più ghigno. so che nn si dovrebbe fare con i "cugini", ma a volte nn resisto

MOTOBOX
02-11-2009, 18:57
La cosa triste e che poverini non capiscono quello che succede e perche'....

deangy
02-11-2009, 19:14
ehehehhe la mia mukkina ha la centrlina che spinge ancora di + ai bassi....quanti ne ho fatti piangere w i 2 cilindri! Attenti ai tmax

Flyingzone
02-11-2009, 21:31
I motociclisti seri,rispettano le partenze ai semafori...e conoscono le BMW,rispettando anch'esse!Sono i ragazzacci sulle Hornet ed affini che sono spudorati....
I Tmax?? C'è da aver paura??????

chiccobel
02-11-2009, 23:02
e chi li vede quelli, sono dietro :lol::lol:
e sai quanto si stufano dopo aver aperto il gas?? il divertimento è già finito!!

chiccobel
02-11-2009, 23:05
e chi li vede quelli?? sono sempre dietro :lol::lol:
e lo sapete quanto si stufano dopo aver aperto il gas?? il divertimento è già finito!!!

chiccobel
02-11-2009, 23:07
oops, scusate, ADSL di m****!!!!!!!

Scott
02-11-2009, 23:11
Ocioooo, rispettiamo il C.d.S.:lol::lol::lol:

MaverickR850R
03-11-2009, 11:35
Noi, perlomeno io, lo si rispetta. :!: Pensate che in un punto dove sapevo esserci nove volte su dieci una pattuglia della stradale ho fatto segno a Corser e Haga che mi stavano sorpassando di andare piano. Mi hanno passato lasciandomi la striscia della punta dello stivale sulla borsa posteriore ridendo chissà quando dentro al loro casco di mille colori. Morale. Nemmeno un chilometro dopo c'era l'autovelox con il limite dei cinquanta e loro non andavano forte, volavano troppo basso. A quelli, secondo me, non ritirano la patente; la bruciano e ci ballano intorno!!!! :blob:
Ho anche salutato i "gemelli" della Stradale. E mi hanno pure risposto!!!!! :cool:

:arrow: Mav :arrow:

Muso
03-11-2009, 12:00
la cosa più bella è provocarli e farli partire a manetta e poi tu dopo 50 metri giri in un'altra via!:lol:

Mik
03-11-2009, 14:44
Vi quoto tutti :lol:
fare impazzire i Ninja o i CBR-RR è una goduria.....ma sui T-Max vi posso assicurare che è ancora più bello.....schiaffi a questi sputeristi ne ho dati parecchi ;)

dino_g
03-11-2009, 16:23
Io li guardo male e basta...

MaverickR850R
03-11-2009, 16:49
adesso datemi pure del settario, del vanaglorioso e i peggio epiteti che vi vengono in mente. :mad:

Quando andiamo in moto siamo belli, fieri e orgogliosi. Non cavalchiamo una moto ma siamo parte di essa. Non incasiniamo, non siamo parte della ignition sequence started semaforica dei multicolored ipercavallati, distaccati ma importanti, attenti ma presenti, oculati, a volte monocromi, mai ingombranti, eleganti, puzza sotto il naso? (qualcuno lo dice ma non è vero), salutiamo tutti checche' se ne dica, abbiamo le "poppe di fuori" e ne siamo orgogliosi, attenti, sagaci, buontemponi, amanti del bel vivere e della buona tavola, delle curve e dell'autostrada, entro certi lmiti, bradipi e smanettoni. grandi piccoli, motoristicamente parlando, alcuni sotto la parte blu altri sotto la bianca dell'elica. Ma siamo tutti fieri di essere sotto l'ombrello BMW. :arrow:

O no?

deangy
03-11-2009, 19:47
hehehehehh che bella la bmw! Cmq vi dico come ex possessore di tmax che se hanno su variatore e magari centralina fanno paura.... Fidatevi

nio974
03-11-2009, 20:54
adesso datemi pure del settario, del vanaglorioso e i peggio epiteti che vi vengono in mente. :mad:

Quando andiamo in moto siamo belli, fieri e orgogliosi. Non cavalchiamo una moto ma siamo parte di essa. Non incasiniamo, non siamo parte della ignition sequence started semaforica dei multicolored ipercavallati, distaccati ma importanti, attenti ma presenti, oculati, a volte monocromi, mai ingombranti, eleganti, puzza sotto il naso? (qualcuno lo dice ma non è vero), salutiamo tutti checche' se ne dica, abbiamo le "poppe di fuori" e ne siamo orgogliosi, attenti, sagaci, buontemponi, amanti del bel vivere e della buona tavola, delle curve e dell'autostrada, entro certi lmiti, bradipi e smanettoni. grandi piccoli, motoristicamente parlando, alcuni sotto la parte blu altri sotto la bianca dell'elica. Ma siamo tutti fieri di essere sotto l'ombrello BMW. :arrow:

O no?

Quoto al 100% + altre 1000 BMW!!!:D:D:D

alephotos
04-11-2009, 16:04
Dimenticavo... anche una F800R sembrava in difficoltà, forse era in rodaggio:lol::lol::lol: