Visualizza la versione completa : Tenuta di strada F 650 GS
Calogero
01-11-2009, 09:40
Ho appena comprato la mia prima moto: una F650GS del 00.
In curva la moto tende ad andare diritta, ho provato a dare 10 scatti al precarico ammortizz. posteriore ed ha migliorato. Ho intenzione di cambiare coperture perchè probabilmente quelle montate hanno un bel pò di tempo penso 5 anni. Mi sapreste consigliare?
Spitfire
01-11-2009, 09:43
questa è la più bella presentazione che mi è capitato di leggere :-)
RedBaron
01-11-2009, 14:35
Benvenuto!!
Per le domande tecniche, vai nella stanza dedicata alla tua moto oppure utilizza il pulsante Cerca, dove senz'altro troverai qualcosa..
Ciao!! :):)
probabilmente ... cambiale di sicuro.. Però prima di far domande a brucia pelo potresti presentarti come si deve ciao benvenuto lo stesso
per andare subito al dunque, benvenuto!
paulposition
02-11-2009, 08:24
benvenuto!!!!!!!!!!!!
questa è la stanza dedicata alla presentazioni dei nuovi iscritti.
per la tua domanda ti conviene scrivere nella stanza dei 650,
dove troverai sicuramente più risposte.
ciao
Calogero
06-11-2009, 10:26
Chiedo scusa a tutti, sono stato troppo brusco. :crybaby::!:
Vi ringrazio per avermi accolto, purtroppo non ho saputo comportarmi: sono alle prime "armi".
Sono molto emozionato e felice di avere preso anch'io la cotta per la mia giessina 650 che mi sta dando molte soddisfazioni.
Sono passati più di venti anni da quando ho abbandonato la gloriosa Vespa 50 special, ora dopo sette anni di matrimonio ed una bambina, ho deciso di continuare con quella passione per le due ruote che ho sempre avuto.:D
Bentornato su 2 ruote allora!
Ho fatto lo stesso anch'io, e prima avevo una F-650 GS del 2001... allora era disprezzata dai mukkisti perché una BMW con un cilindro solo non si era mai vista e si sprecavano i commenti negativi ed i paragoni con la Pegaso (peraltro, moto riuscita anch'essa).
Per la mia esperienza (30.000 km con la giessina), ho notato che coperture "sbagliate" erano in grado di cambiare completamente il carattere della moto!
Non so cosa hai tu, ma se sono vecchie cambiale cmq... ti suggerisco METZELER mod. Tourance o Tourance EXP, mentre, personalmente, mi sono trovato maluccio con il Michelin MT66 (ma questa è una considerazione del tutto personale).
Benvenuto, innanzitutto!
Per le giomme, anche se non è la stanza giusta il consoglio che ti do per esperienza diretta avendola guidata per quasi cinque anni, è di CAMBIARLE SUBITOSUBITO!! 5 anni per gomme da moto sono un'eternità, ci potresti correre per altri 50.000 tanto sono ormai pietrificate!
Tanti km a te (con gomme nuove)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |