PDA

Visualizza la versione completa : ma dove sono i motociclisti veri?

UCCH
31-10-2009, 23:04
è da ciraca tre settimane che quì a torino la bella stagione ci ha lasciato,la mattina scendo in garage e dopo aver fatto scaldare un po' il mio boxerone felice come una pasqua me ne vado a lavorare.Considerando che la mattina ci sono dai 5 ai 7 gradi ho montato i deflettori della wunde per ripararmi le gambe dall'aria e dopo aver acceso le manopole riscaldate mi sento come a casa.Non contento ho montato anche una borsa laterale dove metto i pantaloni antipioggia e qualche cavolata che puo' servirmi per l'avventura mattutina........tutto questo mi fa sentire bene e fiero di avere il mio pezzo di ghisa che mi accompagna sempre e dovunque.La cosa triste e che come per incanto i motociclisti sono spariti......mi guardo attorno e non vedo piu' nessuno in moto.Che tristezza.......non sapete quello che vi perdete,la moto d'inverno è un lusso che solo pochi riescono ad apprezzare, forse i motociclisti veri;)

bartoli agostino
31-10-2009, 23:08
Eccomi.
R1150RT tutto l'anno, ma ci vogliono anche un po di fisico, sana passione e.... sperare che non arrivi il ghiaccio sulle strade.

UCCH
31-10-2009, 23:18
l'anno scorso ho patito un pò.......ha nevicato da paura e sono stato costretto a lasciare la moto per un mesetto.L'unico ostacolo vero è la neve e il ghiaccio.

dataware
31-10-2009, 23:22
Moto di ghisa e culo d'acciaio: solo i veri motociclisti cavalcano in inverno ... yeahhh

geba
31-10-2009, 23:27
Ci sono anch'io, sempre! ... tranne e solo quando nevica :)

UCCH
31-10-2009, 23:30
grande ragazzi!!!!la razza dei kazzuti non si è acora estinta!!!!

bruvio
31-10-2009, 23:42
Se permettete mi accodo .

PATERNATALIS
31-10-2009, 23:42
Io sono kazzuto uto uto! Solo la neve mi ferma, e quando nevica ci vuole la PX , lei va anche con quella.Adesso le cambio il cuscinetto di banco e la rimetto in moto.

olivermicio
31-10-2009, 23:43
Eccomi.
R1150RT tutto l'anno, ma ci vogliono anche un po di fisico, sana passione e.... sperare che non arrivi il ghiaccio sulle strade.

questa è la differenza fra un motociclista e fra chi possiede una moto..

un ex tk
31-10-2009, 23:50
Questa discussione è veramente originale, la accorperei con olio, gomme, y con/senza compensatore, ohlins, benzine a 100 ottani....

caps
31-10-2009, 23:57
Questa discussione è veramente originale, la accorperei con olio, gomme, y con/senza compensatore, ohlins, benzine a 100 ottani....

:lol::lol::!:

max65
31-10-2009, 23:58
Eccomi, kazzuto pure io...:):)

tutte le mattine, ore 7,00 monto in sella...

però devo dire che almeno altri due li incrocio sempre, pioggia o gelo che sia, uno su un gs 1100 rosso che viaggia in direzione Vergato e uno su una Ducati scura che percorre le Ganzole in direzione Sasso Marconi ( e apre di brutto...)

saranno mica del Forum?????

caPoteAM
31-10-2009, 23:59
beato te qui a Roma ancora girano tutti ma io aspetto impassibile a Gennaio/febbraio ne riparliamo

FOX
01-11-2009, 00:04
eccomi.
moto sotto la coperta in garage fino a primavera.
c'è chi può e chi non può

io non può. amen

ankorags
01-11-2009, 00:08
(...)
la moto d'inverno è un lusso che solo pochi riescono ad apprezzare, forse i motociclisti veri;)
Provocazione a parte (perchè credo sia solo una provocazione), non credo che si possa definire "motociclista vero" chi usa la moto con -5 e magari in agosto va in vacanza con l'auto a Viareggio o in aereo alle Canarie piuttosto che in moto in Tunisia e Marocco con 50° come magari ci sono andato io, e che poi non uso la moto per andare a lavorare perchè ci vado a piedi o al max con il Liberty ;-)

Per me il motociclista vero e colui che ha la moto dentro anche se non la usa e/o non la può usare, il motociclista vero è anche colui che quando guida un auto si sposta per far passare una moto e magari non ha mai avuto una moto.

Poi ci sono i motociclisti che credono di esserlo solo perchè hanno comprato una moto.... ma questa è un altra storia ;-)

gianluGS
01-11-2009, 00:15
confermo e quoto UCCH,io stavo per postare un thread simile: oggi sono andato a Bo in moto,incrociato nessuno all'andata in autostrada(ore 13-14 circa) e nessuno al ritorno sulla Futa (ore 18-19 circa)
in compenso c'erano un paio di pinguini mica da ridere(solo qualche grado sopra lo zero verso Roncobilaccio)
ero c-o-n-g-e-l-a-t-o

fluido
01-11-2009, 00:19
ehi ma pullula di kazzuti qui... spalle al muro... :roll:

Spitfire
01-11-2009, 00:22
io sono ancora ghiacciato dal giro di oggi...c'è chi si ferma con il freddo e chi con il caldo...come si fa a dire chi è più motociclista di un altro?

pantomaxx
01-11-2009, 00:35
è da ciraca tre settimane che quì a torino la bella stagione ci ha lasciato

qui a Roma si gira ancora senza guanti, ancora non è tempo di uomini veri ;)

pv1200
01-11-2009, 02:11
mah... ho pensato al 3d e devo dire che per quanto mi riguarda la moto è parte di me quando la carico e parto per i miei viaggi macinando strade e panorami. Questo per me è il senso della moto è la mia parte che mi fa godere del nuovo dell'avventura il viaggio in poche parole. Trovo molto riduttivo usarla ogni mattina per andare al lavoro non è il suo scopo per me Devo sentirmi per questo meno motociclista Dobbiamo per forza stabilire chi è il più macho o parliamo di esperienze che riempiono l'animo. Parliamo tutti di una passione c'è chi la vive in una piega perfetta e chi guarda panorami Possibile che tutto deve essere nero o bianco .. io preferisco la tavolozza di colori Cmq copritevi bene e occhio all'asfalto

ANTONIO64
01-11-2009, 02:15
certo è una questione di gusti.......... l'importante e godersela poi chi può dire cosa è giusto e cosa no.
qui al sud la temperatura è ancora piacevole eppure siamo già in pochi ad usarla, io comunque sono presente

Devilman83
01-11-2009, 02:28
Pregasi definire IL vero motociclista! O era il verro motociclista?

smagia
01-11-2009, 07:25
non ho la macchina quindi sempre e ovunque in moto,anche x andare a fare la spesa. Ho solo la GSONA. La uso anche con la neve,il ghiaccio,l acqua. Mi diverte e mi fà stare bene. L unica cosa che mi ferma è di tanto in tanto la macchina di turno che mi centra.vabbè. Ciao ciao. Mi preparo e vado alla madonna del ghisallo.

luigi.pink
01-11-2009, 07:31
presente!
qndo posso giro sempre in moto!;)

Dolomiten
01-11-2009, 07:38

Visto che siamo in argomento che gradazione di olio consigli per una temperatura ambiente compresa tra i 5 e 10 gradi centigradi ?

Ottomax
01-11-2009, 08:33
Presente sempre in moto ...
Sono un bravo elichista anche se metto le moffole sotto i 5 °C vero ... ???

Ottomax
01-11-2009, 08:33

caps
01-11-2009, 09:21
minchia una mandria di veri bikers!!! :lol: http://www.youtube.com/watch?v=-aEaCSuRmlk&feature=related

UCCH
01-11-2009, 11:34
non intendevo assolutamente dire che chi usa la moto in inverno è un duro e di conseguenza un vero motociclista......dico solo che quando nella testa e nell'anima hai sempre lei,è facile usarla tutto l'anno.Cnosco un sacco di gente che compra la moto in primavera per rivenderla in autunno magari pensando al modello nuovo che uscirà in primavera.Questo è per me un utilizzo puramente strumentale di un mezzo che puo' dare emozioni e piacere come mangiare un buon gelato,andare a fare un giro in mongolfiera,fare surf......ma essere motociclisti è un'altra cosa,chi lo è lo sa.

paolo b
01-11-2009, 11:50
UCCH, ci stai prendendo per il culo.. cosa ci fai qui a scrivere sul forum invece di essere fuori in moto?!? :lol::lol:

olivermicio
01-11-2009, 11:51
non intendevo assolutamente dire che chi usa la moto in inverno è un duro e di conseguenza un vero motociclista...ma essere motociclisti è un'altra cosa,chi lo è lo sa.
quoto,quoto...ma quanti permalosi...è che c'è gente che compra la moto per andare al bar e altri che magari non poossono permettersela ma sono motociclisti dentro. e gli sboroni li vedi subito.e il bello è che in moto non ci sanno neanche andare.però a sentirli sono tutti dei piloti da superbike.poi gli vai a vedere le gomme e sono solo spiattellate al centro.magari poi hanno delle moto che sono dei missili terra terra.questi per me sono solo un pericolo...

David
01-11-2009, 11:57
Ieri sulle dolomiti in moto oltre a me solo altri 2 motociclisti solitari, uno di vicenza e un tedesco. Mah, come possibile che non piaccia viaggiare con strade deserte, colori verdi rossi e dolomiti spruzzate di bianco con cielo blu....

thejulians
01-11-2009, 12:02
..ha nevicato da paura e sono stato costretto a lasciare la moto per un mesetto.

come un mesetto...? io solo 3 giorni...:)
cmw non è questione di essere Kazzuti o meno (notare la K prego!), è solo questione di abitudine (non mi direte che d'estate col giubbotto in pelle si sta bene, vero? )
Chi non va in moto non può capire...
questo ragionamento si può applicare a mile altre cose che non faremmo mai ma che gente invece fa regolarmente, solo perchè spinta da tanta passione. Da podista sono sempre andato a correre con qualunque tempo: pioggia, neve o caldo torrido, sempre. perchè? Passione...
cmq a volte con alcuni amici "pseudo" motociclisti scherzando dico: io vado in moto sempre, non solo se fa bello, se non piove, se non fa troppo caldo, se non fa freddo, se... ecc. ecc... eh, ma che palle!! ma che razza di motociclisti siete! ...:lol:
:D

myboxer
01-11-2009, 12:04
In moto tutto l'anno sin che mi fermano la neve o il ghiaccio.
Aggiungo che non " essendo più lavoratore" posso approfittare di qualunque bella giornata infrasettimanale.

Uh, come vado piano

FOX
01-11-2009, 12:13
ah il biemvuista duro e puro...

Steel
01-11-2009, 12:19
Presente tutto l'anno, salvo neve...
L'unico motociclista che resiste ancora è uno con gs1200 che incrocio tutte le mattine in senso contrario al mio...tutti gli altri spariti...

Gunther
01-11-2009, 12:28
i ragazzi di faenza nella loro targhetta recitano : "il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto"... :D :D

Il mio pensiero è scritto in firma :)

Cione66
01-11-2009, 12:39
Chi usa la moto tutto l'anno per andare al lavoro non è un motociclista vero, ma uno sputerista dentro...:lol:

Se poi ha anche la RT, vista la somigliaza co uno sputer (quando ne incrocio una sono sempre titubante nel salutare perchè fino all'ultimo momento non capisco se è una moto o un Burgnan :lol::lol::lol:) qualche dubbio dovrebbe assalirlo....:lol::lol::lol:

Comunque, quando il 15 gennaio di qualche anno fa ho sfasciato la Supertenerè perchè ho preso una lastra di ghiaccio, sinceramente mi sono sentito molto più pirla che motociclista duro e puro...:mad:

Merlino
01-11-2009, 12:47
Non ci sono piu' i motociclisti di una volta, non ci sono piu' le mezze stagioni, le moto non sono piu' quelle di una volta, ormai troppi tipi di olio/gomme.
Meno male che sono un ex. :lol:

er-minio
01-11-2009, 13:00
scendo in garage e dopo aver fatto scaldare un po' il mio boxerone

Spero non in garage e da fermo. Se no il motociclista vero il boxerone lo fa flambè.

cipolla
01-11-2009, 13:54
io uso la moto tutto l'anno pero' non e' per questo non mi sento motociclista vero, per il problema neve appena riesco mi attrezzo con un altra coppia di ruote con 2 belle tassellate e le catene della wunderlich

Barbarigo38
01-11-2009, 13:56
Come in tutte le cose non esistono cose assolute e certe.....andare in moto ti deve far sentire il piacere dentro. Se invece significa sofferenza fisica per il freddo o per cadute su ghiaccio e neve....no, grazie. Anche andare in moto nella nebbia per certi versi puo' darti sensazioni particolari ma se l'apprensione del non sapere cosa ti sta li' davanti ti spaventa....meglio lasciar stare. Ognuno la moto se la gode a modo proprio e non deve cadere nell'errore di sentirsi peggiore o migliore di altri perchè con certe condizioni gira o non gira.

Steel
01-11-2009, 14:02
i ragazzi di faenza nella loro targhetta recitano : "il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto"... :D :D

Quotone al 1000%
N.b.usare la moto per andare al lavoro è, almeno per me una necessità, oltre che un piacere.....per fare 13 km in auto ci metto 40 minuti...oltretutto si accumula esperienza di guida in condizioni anche proibitive cosa che torna sempre utile.Io lo sputer non lo guido...ho paura :lol::lol::lol:

enzissimo
01-11-2009, 14:03
Io per scelta non ho la macchina, quindi non posso neanche decidere, o moto o bicicletta, sempre su due ruote!

feromone
01-11-2009, 14:10
E io quoto Barbarigo 38; io la moto la uso sempre, ma se devo dire che mi sento motociclista solo per questo!
Alcuni mi dicono che per essere un motociclista devi piegare fino a strusciare di tutto -che devi fare almeno 100k km. all'anno - che devi girare anche con la neve - che devi avere la moto sporca - che devi farti la manutenzione da solo - che devi avere fatto un corso - che devi girare in pista.....................................
Mi comincia a girare un pò la testa; io so solo che per me utilizzare la macchina è una vera sofferenza (e lo è sempre stato), mentre con la moto è solo puro, vero, gustoso, sbavoso, caccaroso divertimento allo stato brado.

1100 Gs for ever - perchè, perchè, perchè - non lo so sono fatti miei

guidopiano
01-11-2009, 14:10
ah il biemvuista duro e puro...

te stai calma/o ....... coi doppi sensi ..... :confused:

e rimbocca la copertina ........ cà al fa frich

twincam
01-11-2009, 14:15
La risposta è in firma :-)

paolo chiaraluna
01-11-2009, 14:26
Una volta uscivo anche in inverno...ora me ne frego, se è freddo.
Sono un ex cazzuto. Pazienza :lol:

madagascaaar
01-11-2009, 15:49
ho montato i deflettori della wunde per ripararmi le gambe dall'aria e le manopole riscaldate mi sento come a casa.Non contento ho montato anche una borsa laterale dove metto i pantaloni antipioggia e qualche cavolata che puo' servirmi per l'avventura mattutina.....la moto d'inverno è un lusso che solo pochi riescono ad apprezzare, forse i motociclisti veri;)

scusa motociclista vero, ma perchè al lavoro non ci vai col CBR accarburatori? Magari in jeans, giubbottino di pelle e perchè no: casco jet?;)

madagascaaar
01-11-2009, 15:51

mazza che figo...:!:

thejulians
01-11-2009, 16:04
Come in tutte le cose non esistono cose assolute e certe.....andare in moto ti deve far sentire il piacere dentro... Ognuno la moto se la gode a modo proprio e non deve cadere nell'errore di sentirsi peggiore o migliore di altri

Personalmente non mi sento migliore di altri perchè vado in moto anche quando piove o fa freddo...è che mi piace e basta.
Quando non ne avrò più voglia tornerò ad usale l'auto.

mures
01-11-2009, 16:07
boh, io so solo che molti qui dentro pensano di essere il prototipo del motociclista vero il che darebbe come risultato che il motociclista vero non esiste o che siamo tutti motociclisti veri, che poi sarebbe lo stesso.
A me basta divertirmi, con la moto. E mi piace pensare che l'unica caratteristica che distingue il motociclista vero sia che si diverte ad andare in moto.
Ma forse il concetto è troppo semplice per essere condiviso...:lol:

FOX
01-11-2009, 16:09
ma poi dico:

che c'è di male a essere un motociclista finto?

smagia
01-11-2009, 16:10
samantha 6 già una finta donna...adesso salta fuori che 6 un finto motociclista...6 un finto qualcos altro?

R72
01-11-2009, 16:12

io le ho già messe anche se i 5° gradi li ho visti proprio poco per ora

poi non ho la macchina, dato che all'orario in cui mi servirebbe il bus non c'è, se nevica prenderò il taxi!

FOX
01-11-2009, 16:16
smagino mio, sono una sorpresa dietro l'altra...

matteucci loris
01-11-2009, 16:19
in moto sempre,escluso luglio e agosto,col caldo che fa, la uso un po meno:lol:

ilmezza
01-11-2009, 16:46
L'unico ostacolo vero è la neve e il ghiaccio.

Anche per me,fino che non gela sono in moto !!!!

ZioTitta
01-11-2009, 16:53
Qui a Genovaccia, tutti in moto tutto l'anno !

briscola
01-11-2009, 16:57
zio ho sbagliato moto per Genova
con la rt ho un caldo da bestia vado ancora in maniche corte:lol::lol::lol:

dr.Sauer
01-11-2009, 17:46
.... non mi sento migliore di altri perchè vado in moto anche quando piove o fa freddo...è che mi piace e basta.......

straquoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rolemans
01-11-2009, 17:50
straquoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e straquoto anche io!!!!!
non la suo mai per andare a lavoro, mi sembrerebbe di bestemmiare, ma è solo una cos personale. Però giro tutto l'anno e non mi faccio mi mancare la pucciatina del pneumatico nella neve:arrow:

antomar
01-11-2009, 17:59
C'ero anchio, ogni mattina partenza alle 0645 per 42 km di tragitto e ritorno, ogni tempo, ora non so perchè, oppure lo so ma non voglio dirlo, sto cominciando ad apprezzare l'auto...nausea da moto? E' possibile?

paolo chiaraluna
01-11-2009, 18:02
che c'è di male a essere un motociclista finto?

Niente. Io sono un motociclista trans...

Profeta
01-11-2009, 18:13
E' motociclista chi :

1) Fa' almeno 50 mila km all' anno
2) Esce solo sotto i 5° C, meglio se piove
3) Esce con tutte le borse disponibili, almeno 400 litri di capienza utile
4) Svernicia tutti i Jap
5) Svernicia tutti i Duc
6) Gira sotto i 2' al Mugello
7) Mette il ginocchio a terra in tutte le curve
8) Impenna in 3a solo di gas
9) Non va' al bar
10) Indossa il completo Air Flow
11) Non indossa capi BMW
12) Saluta tutti quelli che incontra, anche la vecchia con il Ciao e le sportine della spesa appese al manubrio
13) E' andato a Capo Nord almeno 4 volte
14) E' andato all' Elefanten almeno 4 volte con 2 metri di neve o 2 volte con 4 metri
15) Va' in giro e non incontra mai nessun' altro in moto
16) Chi ad Agosto non ci pensa neppure di uscire in moto : troppi motociclisti in giro
17) Chi va' in giro anche ad Agosto con 40°C, meglio con un completo in Goretex nero
18) Chi fa' il tagliando da solo
19) Chi cambia pure le gomme dal conce e fa' il tagliandi 2 mila km prima del previsto

... poi potremo parlare di : "quanto ce l' ho lungo ?"

FOX
01-11-2009, 18:20
@ paolo chiaraluna : ti sono vicino
fatti forza

01-11-2009, 18:24
Voi siete matti...
d'inverno fa freddo!

Barbarigo38
01-11-2009, 18:25
Personalmente non mi sento migliore di altri perchè vado in moto anche quando piove o fa freddo...è che mi piace e basta.
Quando non ne avrò più voglia tornerò ad usale l'auto.
Appunto.....proprio quello che ho scritto.......

miche58
01-11-2009, 18:27
quando mi va la prendo, e mi diverto....punto!

geba
01-11-2009, 18:29
Arriverà il giorno che 'ste "auto" diventeranno talmente tante
da non poter manco uscire dal parcheggio!!! :lol::lol::lol:

antomar
01-11-2009, 18:30
Profeta, sei un saggio.

antomar
01-11-2009, 18:31
Stuka, sei un saggio. Per non essermi coperto bene, mi sono beccato l'atrite...

flavioff
01-11-2009, 18:33
Io sparisco luglio e agosto perchè non sopporto il caldo...c'è chi invece non sopporta il freddo e la prende da primavera...valutare dalla temperatura chi è vero o non vero mi sembra francamente molto riduttivo.

callistojr
01-11-2009, 18:35
Ci sono anch'io, nonostante zoppia, neve, ghiaccio e pioggia sono sempre sulla Kappa!!:D:D:D

paolo b
01-11-2009, 18:36
Voi siete matti... d'inverno fa freddo!

Infatti... la moto si usa rigorosamente da giugno a settembre.. se va bene e non fa freddo prima!!
Gli altri son masochisti e pure un pò sboroni, pensano che faccia figo perchè l'hanno letto su Joe Bar.. 'a fanaticiiiiiiiiiiiiiii!!:lol::lol:

antomar
01-11-2009, 18:43
Parole sante, Paolo...

olivermicio
01-11-2009, 19:52
Qui a Genovaccia, tutti in moto tutto l'anno !

che fondo..quando vengo a camogli e arrivo da milano a 0°,li ce ne sono sempre minimo 14°...

pv1200
01-11-2009, 19:56
devo dire che nonostante io preferisca esser fermo nei periodi freddi quando incrocio l'intrepido biker in moto ho sempre una sensazione di piacere che vorrei salutarlo come si fa quando si guida la 2 ruote ma non si può fare. Io mi sento motociclista anche in auto

zoria
01-11-2009, 20:05
Esiste solamente una categoria di "motociclisti veri":quelli che riescono ad invecchiare!!!!!!!!

splancnico
01-11-2009, 20:53
Ho fatto 24000 km negli ultimi 7 mesi, quindi mi sento un motociclista!

paolo chiaraluna
01-11-2009, 20:57
@ paolo chiaraluna : ti sono vicino

quanto? :eek::eek::eek:

Barbarigo38
01-11-2009, 23:20
Esiste solamente una categoria di "motociclisti veri":quelli che riescono ad invecchiare!!!!!!!!
Bravo!........

lgs
01-11-2009, 23:21
Non ho letto tutto, ma sono d'accordo con Barba.

Barbarigo38
01-11-2009, 23:22
Ciao Luigi....guarda che chiamano l'Antitrust.......:lol:

lgs
01-11-2009, 23:27
.....non sapete quello che vi perdete,la moto d'inverno è un lusso che solo pochi riescono ad apprezzare

Un lusso forse è troppo, ma un ottimo mezzo di trasporto anche d'inverno, quello si.

D'inverno la uso, d'estate la uso e mi ci vado divertire

thejulians
02-11-2009, 00:19
Secondo me tanto ogni discussione è inutile:
chi usa la moto in inverno pensa che chi non lo fa sia un debosciato, mentre chi la usa in estate pensa che chi la usa in inverno sia un imbecille...
mah...

FOX
02-11-2009, 00:24
ma perchè bisogna sempre cadere in banali stereotipi?

Barbarigo38
02-11-2009, 00:26
Perchè c'è sempre qualcuno che cella' piu' lungo......

lgs
02-11-2009, 00:28
O che lo racconta....

miche58
02-11-2009, 00:29
o che lo desidera....

GASSE
02-11-2009, 08:32
ma io a lavoro vado con il furgone,quindi non discutibile con la moto per via che li ho tutto quello che mi serve per lavorare,e la moto la uso (come d'estate del resto)per andare in giro e per quello appena trovo un attimo ne approfitto in ogni situazione(che spettacolo la pioggia (regolare,non tempesta).........
è più facile che rinunci ad agosto con 40° .........

un ex tk
02-11-2009, 08:58
Per me il motociclista vero e colui che ha la moto dentro anche se non la usa e/o non la può usare.....

Allora anche quello che in montagna con la famiglia in auto si inclina quando fa i tornanti e la moglie gli chiede se ha male alla schiena?:lol:

Tricheco
02-11-2009, 09:05
mah..................

IL_BRUNK
02-11-2009, 09:08
putroppo il lavoro non mi consente di usare la moto.....ma nei week end sempre in sella, ieri sera appenino tosco emiliano ore 23 c'erano 2°.....ben vestiti si va ovunque e si va sempre!

Il Veleggiatore
02-11-2009, 09:10
Carcarlo, con l'ape cross son tutti buoni

pierom
02-11-2009, 09:16
eccomi qua ... adesso comincia la "bella stagione" per girare in moto ... in effetti unico limite neve e ghiaccio .

IL_BRUNK
02-11-2009, 09:19
Carcarlo, con l'ape cross son tutti buoni

se.......zio kan la Kappona è più comoda di un X5

aspes
02-11-2009, 09:27
i motociclisti veri con 5-7 gradi non han bisogno di deflettori e manopole riscaldate!:lol::lol:
e nemmeno del parabrezza!

paolo chiaraluna
02-11-2009, 10:20
I motociclisti veri mettono la tuta di pelle, niente goretex o manopole riscaldate o parabrezza di due metri e vanno a far pieghe su a Viamaggio con la moto di traverso perchè le gomme non scaldano. E che cazzo!

:lol:

Wotan
02-11-2009, 10:41
Non esiste il brutto tempo, esiste solo l'equipaggiamento sbagliato. :cool:

alberto_p98
02-11-2009, 10:46
come non quotarti ..........

Franz64
02-11-2009, 10:52
La cosa triste e che come per incanto i motociclisti sono spariti......mi guardo attorno e non vedo piu' nessuno in moto.
'scuta bel fiol:rolleyes: ...i turlupupu a sun spari :(:( , e gli altri , se e quando possono, mica van in giro x Turin a farsi stirare :lol:
Cerea a W

paolo b
02-11-2009, 10:57
http://img519.imageshack.us/img519/1378/imagethumb216.png
http://img340.imageshack.us/img340/6584/imagethumb217.png

..serve altro? :lol:

02-11-2009, 11:00
quando li trovate fatecelo sapere

Franz64
02-11-2009, 11:01
K1200 GT 04 163.000 km
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
...speru nen tuti par travai :lol:
Cerea a W

Kap69
02-11-2009, 11:04
tot cazedi

utente cancellato_
02-11-2009, 19:06
L' attrezzatura "sbagliata" o non adeguata e forse casual a volte può dare quel solo divertimento giusto. Da ricordare.

Leggi il Patrignani o Roberto Parodi.

Anche a mio avviso è vero però che d' inverno si assottiglia la tremenda marea odierna di, non poetici, utilitaristi forzati sulle due ruote.

Motociclisti veri anch' essi ma con seggiolino per il bambino da portare in asilo, brandine per due per andare al mare, borsoni della spesa ed acque minerali... Ecc ecc.

Concordo: Esiste solamente una categoria di veri motociclisti quelli che riescono ad invecchiare.

Col traffico di oggi direi di si !!!

Parafrasando (non è mia):

"Se ami la moto vedi di amarla il più a lungo possibile".

E che Dio ci assista perchè ci vuole anche tanta fortuna.

Lamps a tutti **P

Bombon
02-11-2009, 20:14
....ma.... non so se posso considerarmi uno "vero"... cmq ieri, domenica 1 Novembre... ero qua
http://img689.imageshack.us/img689/7066/01112009c.jpg
partenza da Legnano ore 10.50...Auotostrada (lo so lo so....:lol:) fino alla val di Susa poi Moncenisio, col dell'Iseran....arrivato alle
http://img519.imageshack.us/img519/644/01112009004.jpg
Quindi col du Petit san Bernard...valicato in direzione italia, Morgex, Aosta e per le 18.20 a casa.( il tutto condito con i colori stupendi dell'autunno) 556km, giornata stupenda...fuori dal mondo e lontano da tutti

EagleBBG
02-11-2009, 20:41
Ieri ho fatto un bel girello nel piacentino e parmense (400km in tutto). Alle 11 del mattino sul Penice eravamo in 4, strade pulite, poca gente in giro. Nessuno smanettone tra i ma..ni... Che libidine... Inizia la stagione!!! :lol:

CREG
02-11-2009, 22:50
bah........ se fai lo STELVIO O IL bernina AD AGOSTO QUANTI GRADI CI SONO SU?5? 10? e va bene........ poi quando ce ne sono 5/10 qua non va piu' bene........... gente strana.

kosmo
02-11-2009, 22:55
ieri un bel giro per le montagne casentinesi........i boschi avevano colori stupendi!!!!!

3 GS che han gironzolato tra Consuma....Mandrioli....Carnaio......Calla.......: lol:

Splendida giornata!!!! :D

EnricoSL900
02-11-2009, 23:23

Ci metterei dentro anche la borsa laterale da una parte sola e il catenaccio sulla targa in autostrada. E abbiamo completato l'identikit del giessista doc... :lol::lol::lol:

luigi.pink
03-11-2009, 13:29
Ieri sulle dolomiti in moto oltre a me solo altri 2 motociclisti solitari, uno di vicenza e un tedesco. Mah, come possibile che non piaccia viaggiare con strade deserte, colori verdi rossi e dolomiti spruzzate di bianco con cielo blu....

Caro David,
stessa cosa mi succede spesso a me!
Peccato che non ci siamo mai incontrati.....

Agli inizi di ottobre ero in ferie e mi son fatto 3000 km su per le Dolomiti viaggiando praticamente tutti i giorni....pochissimi incontri salvo i sempre presenti austriaci e tedeschi e pochissimi italiani....

Piu' di qualche vilta per ammirare il tramonto al pordoi a sul colle S.Lucia mi son fatto la strada del ritorno per Udine di notte....Falzarego,passo della Mauria nella notte sono tutta un'altra cosa!....e' sempre una esperienza da provare :cool:

bartoli agostino
03-11-2009, 19:49
Mmmmm,,,, questa è "sottile" ma si presta a troppe considerazioni.....

bartoli agostino
03-11-2009, 19:53
Dimentichi "palle di marmo".

bartoli agostino
03-11-2009, 19:54
Ti consiglio anche le catene.

bartoli agostino
03-11-2009, 19:56
Ok, ma l'hai presa con troppa filosofia!!!!
Lasciaci sfogare!!!

Spadablù
06-11-2009, 00:15
Non sò se posso essere dei vostri,io con questo tempo sono andato a Berlino !
Che bellezza ...................

Timberwolf
06-11-2009, 09:47
Ucch, si vede che facciamo strade diverse!!...io tutte le mattine da Rivalta a To centro e le sera il rientro....e la mia mucca non ha nè manopole riscaldate nè deflettori! .......la lascio nella stalla solo se nevica!!

Mansuel
06-11-2009, 11:50
Presente!

Ecco come sono rientrato in box una volta a Trento :lol:

notare la traccia sulla rampa :-o
http://farm4.static.flickr.com/3195/3023536088_75e745c3d4_o.jpg

Pical
06-11-2009, 12:04
Come vi invidio, la mia è già sui cavalletti :(, si lo so sono una "sega" ma il freddo non lo sopporto.:lol:

bartoli agostino
06-11-2009, 19:39
Errore, non sei una sega, devi solo investire un po di Eury nell'abbigliamento tecnico invernale.
Comunque oggi ho fatto andata e ritorno Rimini-Forlì in autostrada dalle 16.00. Traffico come in agosto ma di centauri neanche l'ombra!!!!

bartoli agostino
06-11-2009, 19:42
Puoi,,, puoi.

bartoli agostino
06-11-2009, 19:44
Azzo!!!!
Accettato.

bartoli agostino
06-11-2009, 19:46
Iscritto di diritto.

olivermicio
06-11-2009, 23:19
Come vi invidio, la mia è già sui cavalletti :(, si lo so sono una "sega" ma il freddo non lo sopporto.:lol:

io la moto la uso tutto l'anno a patto che non piova o nevichi....ma non per il freddo ma perchè non sopporto vederla sporca.....sigh....:confused: