Entra

Visualizza la versione completa : piu' cattiveria su gs 1150 adv

UCCH
31-10-2009, 22:01
tempo fa mi feci fare una eprom configurata per il solo terminale aperto (remus).Notai subito la differenza nell'allungo e una maggiore cattiveria nel prendere giri sopra i 4000 .......non contento comprai la classica y della remus e la montai con il terminale remus,risultato una delusione immensa,la moto sopra i 3000 vibrava, le doti di coppia tipiche del nostro boxerone perse,nel giro di una settimana smontai il tutto per rimontare il catalizzatore.In periodo di scimmie (questo....)pensavo di continuare la sperimentazione ed ho comprato il decatalizzatore delle remus (attenzione non si tratta della classica y,ma di una specie di catalizzatore vuoto che tra l'altro pesa anche qualche kg in meno dell'originale)ed un filtro Kn.
Oggi monto il tutto, prendo la moto e sorpresa:D i bassi sono rimasti gli stessi rispetto a quando avevo il kat ma la moto spinge con una forza sconosciuta dai 5000 in poi arrivado al limitatore senza accorgermene.
Il sound è molto miliorato senza essere fastidioso o molesto, (chiaramente a patto di tenere il dbkiler......)Sarei tentato di mettere su una eprom specifica ma non saprei va bene già così che ho paura di rovinare tutto.Accetto consigli e valutazioni in merito;)

nio974
01-11-2009, 00:09
Ti dico com'è configurata la mia:Y+filtro+Eprom dedicata...e và da Dio!Quindi secondo me per ottenere il meglio dovresti farti fare una eprom adatta per la tua configurazione.

greenmanalishi
01-11-2009, 00:57
eprom bbpower,tutt'altra musica con la possibilità di spostare il limitatore oltre gli 8mila.

enry
01-11-2009, 08:05
dove si compra ?

rebb
01-11-2009, 10:11
sarà ben difficile che trovi qualcuno che ti dica di lasciare il tutto senza la eprom adeguata, :lol: se ha cognizione di causa naturalmente........

p.s.: opziono la Y se hai intenzione di venderla, fammi sapere in MP.

contrabbassiere
02-11-2009, 17:54
Prova la rapid ,un pò più costosa ma decidi tu dove vuoi migliorare.A proposito Rapid bike in vendita!!