PDA

Visualizza la versione completa : eSSista anche io! Era ora :)

roby.nes
31-10-2009, 19:38
Finalmente dopo alcune settimane di dubbi, sono passato a ritirare la mia nuova moto: una 1200s rosso-grigia con 17.500km ma in ottimon stato! Devo dire che è stato amore a prima vista e passare da una fz6 al boxer è stato un bel salto! Oggi primo giro e primi dolori per i semi-manubri ma ci sarà tempo x abituarsi... Penso sia già amore con la mia esse perché al primo avvio non ne voleva sapere di partire... Risultato batteria andata e meccanico che rapidamente ne monta una nuova al gel... :-)

FranzG
31-10-2009, 20:09
Appena trovi la posizione ti abitui, e reggi per km e km! ;)

Complimenti per l'acquisto, e spero che ci vedremo presto in strada! :D :D :D

F.

paolo chiaraluna
31-10-2009, 20:30
grande.....sono veramente contento per te :D
E se non tri abituerai ai semi manubri puoi sempre conperare gli Helibars o scavare la sella ;)

NICOTACOS
01-11-2009, 12:11
Era ora anche per noi... che ti decidessi. :lol::lol:

Vedrai che ai semi ci si abitua in fretta e poi diventa difficile farne a meno.
Personalmente per me il problema iniziale più che per le braccia è stato abituarmi alla nuova posizione del collo.
Alle braccia si soffre solo facendo delle strade in discesa in forte pendenza.
Ora, per te, buona parte dello stress alle braccia che senti è imputabile al fatto che sarai, inevitabilmente, un po' teso alla guida e tenderai a "puntarti" sul manubrio. Credo che ci siamo passati tutti ;)

foxy75
01-11-2009, 13:17
bene arrivato complimenti per il neo acquisto e in bocca al lupo per tutto speriamo di vederci tutti insieme c@@@o.....

immamai
01-11-2009, 18:47
Quoto Nicoal 100 per 100... ti senti gli avambracci carichi e stanchi solo perchè ancora sei un po rigido e inconsciamente carichi tutto sulle braccia ti abituerai con i km e piano piano sentirai il vero piacere di guida di questa strordinaria mucca dai de gas e fai km km a iosa allora si......abbraccio immamai

immamai
01-11-2009, 18:49
:D:D:DQuoto Nicoal 100 per 100... ti senti gli avambracci carichi e stanchi solo perchè ancora sei un po rigido e inconsciamente carichi tutto sulle braccia ti abituerai con i km e piano piano sentirai il vero piacere di guida di questa strordinaria mucca dai de gas e fai km km a iosa allora si......abbraccio immamai:D:D:D

immamai
01-11-2009, 18:50
Scusate ma mi sono partiti due mess insieme baa questa tecnologia....

roby.nes
01-11-2009, 19:20
grande.....sono veramente contento per te :D
E se non tri abituerai ai semi manubri puoi sempre conperare gli Helibars o scavare la sella ;)

ma io più che altro pensavo di far imbottire meglio la punta anteriore della sella perchè scivolo contro il serbatotio che è un piacere...

COMUNQUE grazie a tutti per il supporto morale...

Oggi motoraduno alla Madonna del Ghisallo (COMO) presente il sottoscritto, poi ho trovato altre due r1200s rosso/grigio e una r1200s grigia... :eek:

paolo chiaraluna
01-11-2009, 21:18
Oggi motoraduno alla Madonna del Ghisallo (COMO) presente il sottoscritto, poi ho trovato altre due r1200s rosso/grigio e una r1200s grigia... :eek:

Bellissimo posto, sono memore di una magnifica girata da quelle parti con il mio gruppo. Avevamo fatto il Circuito del Lario. :eek:

emagagge
02-11-2009, 15:57
Complimenti per l'acquisto!

mau
22-11-2009, 19:21
complimenti per la tua scelta . anche io l' ho presa da poco

Plo
23-11-2009, 20:51
Un'altro cavallo nella giostra....

kazzarola
24-11-2009, 13:58
... Oggi motoraduno alla Madonna del Ghisallo (COMO) presente il sottoscritto, poi ho trovato altre due r1200s rosso/grigio e una r1200s grigia... :eek:

Ci sono passato sabato!

A parte un po' di umido per terra, la strada era pulita!

Se ci ricapiti fammi un fischio, ciao e complimenti per l'acquisto!