PDA

Visualizza la versione completa : Incazzato nero...

kiavik
31-10-2009, 15:44
In qualche modo bisogna pure sfogarsi...
Mi dispiace che il primo che mi è capitato davanti è stato il signore che mi ha avvisato che la mia moto era per terra.
Si, oggi, dopo esser andato a far sostituire leva frizione e pedale cambio per una cosa simile ho parcheggiato la moto (f800r) fuori da un negozio... il resto potete intuirlo, la moto è "magicamente" caduta: freccia sx ant led rotta, leva frizione raschiata (quella montata 30min prima!!!!) e cupolino raschiato. Ovviamente nessuno ha visto niente, a parte un bambino con la mamma che dopo aver esclamato "quasi cadeva addosso al bambino" è scomparsa.
La moto era parcheggiata a regola d'arte, analizzando la posizione e i raschi sull'asfalto sembra che sia stata spinta da dietro (il bambino?).
Bene, ora devo cambiare la freccia (spero che si venda il singolo pezzo)... il cupolino si terrà il raschio.

Scusate ma dovevo sfogarmi...

P.S. nel negozio ero andato a comprare una nuova giacca Dainese, ovviamente incazzato com'ero non l'ho presa...

Bruno62
31-10-2009, 18:14
Mi dispiace, so cosa significa. da quando mi è capitata la stessa cosa la parcheggio sempre con la prima marcia inserita, almeno se qualcuno la spinge non si muove.

coraggio

smagia
31-10-2009, 18:20
parcheggio anche io sempre con la marcia inserita. Mi dispiace x la "piccola mukkina".sò cosa provi perché la mia è sempre in terra. A volte la parcheggio senza ricordarmi di mettere il cavalletto. Le freccie le vendono anche singole amico mio. Che sfiga! Ciao ciao

kristmas kazan
31-10-2009, 21:24
mi dispiace ti capisco un sacco:(
trovarla a terra per colpa di qualcuno fa incazzare davvero:mad:

"almeno" io ho la soddisfazione di aver fatto tutto da me che pirla!!!:-o

Davide
31-10-2009, 21:30
Non ci si può più fidare di nessuno..........mi dispiace.

olivermicio
31-10-2009, 21:58
Mi dispiace, so cosa significa. da quando mi è capitata la stessa cosa la parcheggio sempre con la prima marcia inserita, almeno se qualcuno la spinge non si muove.

coraggio

a me da fa fastidio solo se ci trovo un'impronta di dito non mio.ma anche dei miei.prendo un orlo della camicia e inizio a strofinare.comunque per evitare rogne noon la mollo mai...

RedBaron
31-10-2009, 22:03
mi dispiace per l'accaduto, e vedendo come curi la moto, ti prego, avvisami subito se pensi di venderla :D:D

geba
31-10-2009, 22:03
Altro esempio di buona educazione sempre più rara :(

Wotan
31-10-2009, 22:04
Mi dispiace, ma è poco male.
Prima inserita, moto spinta al massimo in avanti a frizione rilasciata e infine cavalletto.

Mike53
31-10-2009, 22:28
rispetto per la tua incazzatura... che vuoi farci.. ormai... non prendertela oltre al danno della moto rischi di farti venire un esaurimento :mad::mad::mad:

exjap
31-10-2009, 22:48
ti capisco, vedi mio post di qualche tempo fa. io metto la marcia ma l'educazione sta diventando una perla rara .

pepot
31-10-2009, 23:05
scusa ma la tua superficialità prima o poi la avresti pagata
la moto si parcheggia con la marcia inserita!!
mica lasci la macchia in folle??

bartoli agostino
31-10-2009, 23:12
Ti consiglio di prenderla con filosofia, pensa a tutti coloro che vorrebbero possedere una moto e la moglie non vuole! Sicuramente vorrebbero essere al tuo posto.

Animal
31-10-2009, 23:15
...a parte questo episodio.......dei soliti ignoti....quando parcheggio in zone a rischio...prendo sempre le targhe dei "vicini"........non si sa mai.............

kiavik
01-11-2009, 09:12
X Pepot: La prima marcia era inserita (e lo era anche quando l'ho rialzata)

In realta' cio' che mi da' fastidio e' che qualcuno si senta autorizzato a giocare con le cose degli altri, infatti sono ritornato nel pom al negozio e si e' scoperto che la teoria "bambino" era corretta: sembra che si sia addirittura messo su e che forse non abbia avuto la forza per tenerla, ma l'omerta' di chi ha visto ha coperto il gesto di questo teppista.

Intanto ho seguito il consiglio di Mike53, oggi mi vado a fare un bel giro altrimenti va a finire che impazzisco :)

pepot
01-11-2009, 09:14
X Pepot: La prima marcia era inserita (e lo era anche quando l'ho rialzata)

In realta' cio' che mi da' fastidio e' che qualcuno si senta autorizzato a giocare con le cose degli altri, infatti sono ritornato nel pom al negozio e si e' scoperto che la teoria "bambino" era corretta: sembra che si sia addirittura messo su e che forse non abbia avuto la forza per tenerla, ma l'omerta' di chi ha visto ha coperto il gesto di questo teppista.

Intanto ho seguito il consiglio di Mike53, oggi mi vado a fare un bel giro altrimenti va a finire che impazzisco :)

in tal caso scuoia il bambino :mad:

granchio
01-11-2009, 09:19
Da Animal: "..quando parcheggio in zone a rischio...prendo sempre le targhe dei "vicini"........non si sa mai.."

Animal, devi aver messo su una splendida collezione di targhe :D
E senza manco un doppione :lol:

granchio
01-11-2009, 09:23
Suggerisco coprisella da parcheggio modello "cactus".
Ottimo per gatti, bambini e str...i vari.
Tutto sommato, varrebbe la pena di farlo sul serio.
Idee e proposte?

Tricheco
01-11-2009, 16:45
porca pupazza

doc raf
01-11-2009, 17:08
:( Mi spiace per il danno, ma, mi sorge il dubbio che fosse sul cavalletto laterale, altrimenti mi sembra strano che sia caduta. Io uso sempre il centrale per sicurezza.

PATERNATALIS
01-11-2009, 17:20
"pensa a tutti coloro che vorrebbero possedere una moto e la moglie non vuole!"
E, se non sei troppo incazzato, pensa anche a quelli che che vorrebbero possedere la moglie ma ......non vuole!
E mi piace anche la differente idea che abbiamo della sicurezza. Pensa che io non sono tranquillo se la metto sul centrale e uso solo il laterale escluso il garage. Magari un ingegnere ci spiega come stanno le cose.

BerrynaGS
01-11-2009, 17:30
Da Animal: "..quando parcheggio in zone a rischio...prendo sempre le targhe dei "vicini"........non si sa mai.."

...usti 'nimalo ecco dove perdi un sacco di tempo in giro a non fare un'ostia...:lol::lol:

comunque massima solidarietà per kiavik capitato anche a me quest'estate con la piccola kawa...l'ho trovata per terra sopra un marciapiede con anche un discreto danno allo sterzo...:mad::mad:

bartoli agostino
01-11-2009, 17:31
Corrente trifase, ma attenzione a disinserirla alla ripartenza!!!!

rolemans
01-11-2009, 17:34
porca vac.......
spiace

enzissimo
01-11-2009, 18:26
Un pitbull legato al manubrio?
Immagino che non sia comodo da portare poi via nello zainetto, ma insomma...

craa
01-11-2009, 19:35
in tal caso scuoia il bambino :mad:

:confused:
Il bambino non è salito da solo sulla moto! :confused:

Io scuoierei la mamma!! :mad:

feromone
01-11-2009, 19:42
Ecco questo è molto sensato; due bei calci nel culo alla mamma.
Io comunque a scanso di equivoci sempre sul cavalletto centrale (quando c'è).

1100 Gs for ever -

Ale.dagdalgas
01-11-2009, 21:38
La mamma se era bona una scuoiatina se la meritava...

speriamo almeno che il bimbo l'abbia spinta per la marmitta... se eri appena arrivato, magari adesso ha un bel ricordino sulla manina! :angryfir:

ILMAGO
02-11-2009, 01:48
beh, capisco... quest'estate in Cornovaglia l'ho lasciata sul laterale ( strano perchè di solito la tiro sul centrale...) e quando sono tornato l'ho trovata "caduta" ... poverina ero proprio triste... aveva ceduto l'asfalto di un bordo di strada..., meno male che tra la valigia sx, paracilindro e un cespuglio... non si è fatta tanto male... solo una freccia rotta... ma è proprio una brutta esperienza... in compenso ho imparato che la R850R è talmente "equilibrata" che l'ho tirata su senza particolare fatica...

alabassa
02-11-2009, 06:29
guarda il lato positivo delle cose......

non ha rigato nemmeno il serbatoio....:lol: :lol: :lol: :lol:

dai coraggio, cosa vuoi farci.... ormai è andata!.....