Visualizza la versione completa : Che sella! Grazie Hella!
faceva rima, non ho resistito.;)
Ho comprato la sella di LeleHella fatta da un artigiano di Verona.
Provata brevemente stamattina per una ventina di km (faceva freddo e non ero bardato opportunamente) - fantastica. e' leggermente piu' alta della standard per cui le gambe si piegano di meno.
E' morbida ma consistente per cui hai il piacere di stare seduto ma anche la sensazione di tenuta (temevo in curva fosse cedevole) - non hanno utilizzato il gel ma una resina particolare che devo dire da un risultato ottimo.
Filetto bianco e cuciture bianca che sulla mia moto stanno da dio.:eek: Appena ho un attimo faccio qualche foto e la posto.
La vera prova sara' sul un giro lungo con km e ore di moto ma sono gia' molto sia per estetica che comodita'.
Grazie Lele :D - rimani nel forum anche se non sarai BMWista che magari ci si ritrova per una vagabondata.
BMWBOXER
31-10-2009, 13:45
E ma non si fà,non si fà,:mad:non si può parlare di qualcosa che non si può vedere:mad:
METTI LE FOTO||||||||||||||||||||||:lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol:
Lelehellas
31-10-2009, 13:49
Ho piacere che la sella sia di tuo gradimento... ;)
Ora però sono curioso di vedere come "veste" la R1200R bianca..... quindi FOTO!!! :lol:
maxsarge
06-11-2009, 22:17
voglio vedere la foto!!!!
willy.ner
07-11-2009, 11:07
faceva rima, non ho resistito.;)
Ho comprato la sella di LeleHella fatta da un artigiano di Verona.
Provata brevemente stamattina per una ventina di km (faceva freddo e non ero bardato opportunamente) - fantastica. e' leggermente piu' alta della standard per cui le gambe si piegano di meno.
E' morbida ma consistente per cui hai il piacere di stare seduto ma anche la sensazione di tenuta (temevo in curva fosse cedevole) - non hanno utilizzato il gel ma una resina particolare che devo dire da un risultato ottimo.
Filetto bianco e cuciture bianca che sulla mia moto stanno da dio.:eek: Appena ho un attimo faccio qualche foto e la posto.
La vera prova sara' sul un giro lungo con km e ore di moto ma sono gia' molto sia per estetica che comodita'.
Grazie Lele :D - rimani nel forum anche se non sarai BMWista che magari ci si ritrova per una vagabondata.
Sangio ci fai veder ste foto della sella sul tuo ferro?
davidechiaverini
08-11-2009, 09:18
ma queste foto?
Anche io ho rifatto la sella, vediamo come è venuta....
proseccoboxer
08-11-2009, 11:15
c'è la crisi delle foto o aspettate tutti l'eretiken come lo :!:ziobato che rimane silenzioso e nell'ombra per nn svelare le :arrow:
eccomi! scusate il ritardo ma volevo fare le foto con il sole e qui sta diluviando da venerdi' .. mi sono arreso e le ho fatte.
le foto sono di brutta qualita' perche' fatte in garage con il flash (c@zzo lo Zio mi batte pure li' :lol:) pero' appena torna il sole la lavo e faccio un servizio da calendario (chi mi presta la moglie nuda?:lol:)
chiccobel
08-11-2009, 13:50
bella, complimenti!!!
Anch'io sono di Verona e trovo la sella della R1200R non comodissima sulle lunghe distanze.
Lelehellas, tu hai fatto modificare la sella di serie o e' una sella nuova? Fatta da un artigiano di Verona: e' possibile sapere chi, che magari quest'inverno faccio un regalo al mio sederino??
Grazie, ciao :-p
Arepino
ti mando i dettagli che mi ha dato Lele via MP
:eek::eek::eek: Bella la sella di lele hella :D:D:D
BMWBOXER
08-11-2009, 18:40
Cacchio che classe.
lele3010
09-11-2009, 12:24
proprio bella,
mi giri il nominativo, anch'io vorrei cambiarla.
e poi un'altra domandina, il parafango dove lo hai preso??
Ciao e grazie
Gabriele
Adesso mi fate prudere le mani... :arrow::arrow::arrow:
emagagge
09-11-2009, 13:01
Zio quella sella non è da pista!!! :lol:
Si Ema ma è da "fighetto"...quindi gli interessa...
:lol::lol::lol::lol::lol:
Zio quella sella non è da pista!!! :lol:
Ma secondo te! :evil5:
Si Ema ma è da "fighetto"...quindi gli interessa...
Tu, terzo! :tongue2:
Se mai la faccio, la faccio "alla ziobato" :lol::lol::lol:
matteucci loris
09-11-2009, 18:48
poi per andare al bar:eek::lol:
Lelehellas
09-11-2009, 19:57
eccomi! scusate il ritardo ma volevo fare le foto con il sole e qui sta diluviando da venerdi' .. mi sono arreso e le ho fatte.
le foto sono di brutta qualita' perche' fatte in garage con il flash (c@zzo lo Zio mi batte pure li' :lol:) pero' appena torna il sole la lavo e faccio un servizio da calendario (chi mi presta la moglie nuda?:lol:)
Devo dire che sta anche meglio che sulla mia ex nera.....
Lelehellas
09-11-2009, 20:00
Anch'io sono di Verona e trovo la sella della R1200R non comodissima sulle lunghe distanze.
Lelehellas, tu hai fatto modificare la sella di serie o e' una sella nuova? Fatta da un artigiano di Verona: e' possibile sapere chi, che magari quest'inverno faccio un regalo al mio sederino??
Grazie, ciao :-p
Ciao, ho comperato una seconda sella originale BMW e l'ho fatta completamente rifare come imbottitura (resina caratteristica del tapezziere) e rivestimento. Diciamo che la sella originale è la vera spesa poi metterci le mani costa circa 100-110 euro.... :cool:
Sangio sulla tua è uno spettacolo:):D:D:D:D:D
Grazie, grazie
BTW ... sono ancora in attesa 1) del sole per fare delle foto come si deve e 2) della modella nuda. :lol:
.. e poi lasciate stare ZIobato che se inizia con le selle .... :smilebox:
:lol::lol::lol::lol::lol:
RmatteoR
09-11-2009, 23:17
Grazie, grazie
... sono ancora in attesa della modella nuda. :lol:
... se ti interessa Sangio, sulla sella faccio la mia porca figura :bootysha: !!!
:lol: :lol: :lol:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH :D :D :D !!!
Matteo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |