Visualizza la versione completa : Un ex rimasto...
Eccoci qua!!
Dopo tanti dubbi e indecisioni...qualche giorno fa ho preso la decisione, dopo 42000 km e 2 anni insieme, ho lasciato la mia ex 1150 ADV (onore e lode :!:) e ieri ho portato a casa lei:
http://img442.imageshack.us/img442/755/30102009310.th.jpg (http://img442.imageshack.us/i/30102009310.jpg/)
Grigia, Novembre 2006 MY2007, 23000 km unipro (medico di 52 anni), senza un graffio, ABS, manopole risc, traversino, computer e laterali alu....l'ho presa a 150 km da casa, e da ieri pomeriggio son già 250 (sta sera ho fatto il giro largo uscendo dal lavoro :lol::lol:).....
Che dire?!?!??!Uno spettacolo...protezione dall'aria, comodità e vibrazioni ridotte rispetto al 1150 prima di tutto....poi il motore e la leggerezza.....devo abituarmi alla posizione di guida, che trovo abbastanza diversa.......cmq domani scatta il girello e vedo di capirne di più...
Spero di fare tanta buona strada come con la vecchia e sempre cara ghisa...
Complimenti, molto bella ! !
ma dai! potevamo fare cambio,sto cercando qualcuno per questa pazza idea! :lol:
ma ancora il 1150 non l'ho mai provato,probabile che lo provo e poi l'idea mi passa,ma il "sogno" di ottenere qualche "millino" con un po' di affidabilita' in piu',mi attrae...
previa accurata prova ovviamente!
bellissiama bravo,quanto l'hai pagata si puo' chiedere? omai è come chiedere gli anni ad una signora! :lol:
ah, dimenticavo..c'ha pure l'antifurto....così siamo sicuri che se non resto a piedi per l'antenna o la pompa benzina, di sicuro mi molla quello!!!!:lol::lol::lol:
@Slint: siccome non sono una signora, non mi offendo se mi chiedi gli anni!!!Quindi: pagata 11600....saranno tanti, saranno pochi....si poteva comprare meglio (di sicuro questo lo fanno sempre tutti gli altri e mai io :):) !?!?!? boh......cmq....ormai è presa....
Il tuo annuncio l'avevo visto.... e anzi volevo proportelo...ma poi stavo ormai chiudendo con questa.....in ogni caso la mia aveva 76000km, e seppur perfetta, non so se ti avrei consigliato spassionatamente un cambio del genere....
Cmq il 1150 provalo.....togliti lo sfizio....occhio che a tirarla sul centrale ti sembrerà di tirare su 2 delle tue!!!!!
Moto diverse cmq....molto....con un'anima più forte il 1150....sicuramente più "grezza"....il 1200 mi sembra appagare anche la voglia di un pò di spunto in più, la maneggevolezza e la gran comodità mi sembrano davvero ottime...
stefano65
30-10-2009, 21:54
sei un fighetto
sei un fighetto
NOOOOOOOOO Ste!!!!!!
Non dirmi così!!!!Dimmi che scherzi, sennò torno a riprendermi la mia vecchia ADV!!!!!;);)
Teooooo nooooooooooooooooooooooooo!!!!!! ci hai lasciato......MUD dove seiiiiiiiiiiiiiiiii ma l'hai saputo????
Oddio e adessoooooooooo?mi sento un rimasto perso!!!!
vabbe teo che devo dirti?
Divertiti con la mua muccona :D :D
Ciao Jimi!!!!!!Che ci vuoi fare!?!?!??!? non ho saputo resistere all'ebrezza di avere una moto che da un momento all'altro ti lascia per strada.....il 1150 andava sempre, una vera noia!!!!:lol::lol:
A parte gli scherzi.....io al prossimo raduno dei Rimasti ci verrei cmq....mi volete????Così vi mostro come si ripara una gomma anche sul 1200......
urca, bella sarà bella... ma mi sa che la buona vecchia ghisa ti mancherà...
spero tu non ti debba pentire!!!!
ciao!
ahahahh cerrrrto che puoi venire, regolare!!!!
ma saprai riparare la gomma di un 1200?
per i chiodi non ti preoccupare, nel caso li porto io........grande teo bell'acquisto!
Anche se lo dico un po a denti stretti sapendo cosa hai lasciato.......ma siamo liberi di scegliere, e questa è una gran cosa...ti auguro tanti bei kilometroni SENZA GUAI!!!!!
bella....
noooo!!!
ci tocca rifare il filmino della riparazione
complimenti
.....non ho parole..........comunque....visto che le probabilità che tu rimanga a piedi ,ora, sono maggiori........ti aumento il costo dell'assistenza..........500,00€ + 500,00€......eheheheheeheheh...
complimenti per l'acquisto!!!...............io cmq la farei benedire......ahahahahaah
.....non ho parole..........comunque....visto che le probabilità che tu rimanga a piedi ,ora, sono maggiori........ti aumento il costo dell'assistenza..........500,00€ + 500,00€......eheheheheeheheh...
complimenti per l'acquisto!!!...............io cmq la farei benedire......ahahahahaah
hahahahahaha, dai Animal visto che un'amico possiamo dargli il cell in comodato d'uso per improvvise richieste......altri CINQUECENTIEURIIIIII!!!
visto che teo è un'amico je potemo fa comodi pagamenti: te metti a sede e ce dai 500 EURIIIIII :-) ciao mattacchioni :D :D :D
ahahahahaaha scusate, volevo sottolineare la firma di MUD ahahahahahahaha meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella fratellooooooooooooooooooooooo
complimenti per l'acquisto! latroverai un po' cammellona di ammortizzatori,ma e' guidabilissima. divertiti e benvenuto tra noi giesseistiplasticoni.
rickyfashion
31-10-2009, 10:00
Teo... fatto lo stesso passo anch'io... ma ora sono ancora in cerca del 1200 adv ... ;)
Grazie a tutti per gli auguri!!!!!
Ora mi vesto e vado a farmi un giro...se resto per strada vi chiamo, quindi lasciate i cell liberi...tra l'altro, cari Jimi, Animal & C., immaginavo della vostra offerta imbattibile sull'assistenza stradale ed ho preferito disdire quella che avevo con l'assicurazione!;);););)
@Mud: sei veramente senza pietà...:lol:
@Ricky: vai vai, passa al 1200...vedo che sei delle mie zone...almeno così ci troveremo per strada assieme e ci consoleremo a vicenda ripensando alla vecchia ghisa!!!!
[QUOTE=teo11;4192945]Cari Jimi, Animal & C., immaginavo della vostra offerta imbattibile sull'assistenza stradale ed ho preferito disdire quella che avevo con l'assicurazione!;);););)
ahahahahah :lol: :lol: :lol: fatto benissimo non te ne pentirai!!!
segnato nel libro nero:cwm21::lol:
preparati a rimanere a piedi ahhhh :lol::lol: scherzooooooo:lol:
so' 500 euriiiiii:lol:
bravo teo bel ferroooooooo:D:D:D
SCEMPIO! TEO MI TOCCA TOGLIERTI DAL MIO TESTAMENTO. Adesso ti tocca mettere la giacca e la cravatta.vabbè,tanto è la tua.
Nooooooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma se foriamo continuerai ad aiutarci vero ...?????
scherzo teo. Bella la adv 1200 la 1150 la preferisco. Fonda un gruppo sociale nuovo tipo i..."i rimasti a piedi". Complimenti davvero però
auguriiiiiiiiiiiiiiiii ..... :D:D:D
@Smagia: nooooooo giacca/cravatta mai....o meglio...solo quando strettamente necessario!!!!!
Gara, Skito...forza dai....non piangete troppo....ci si vede cmq in giro....se ce la faccio....sennò mi trovate a bordo strada, vicino al carroattrezzi!!!:lol:
Grazie ancora a tutti per le belle ca$$...ops, scusate....belle parole che mi avete dedicato!!!
P.S.: cmq sono appena rientrato da un girello in mezzo ai monti, circa 280 km...non mi son manco fermato a mangiare....CHE SPETTACOLO: il 1200 fa pure bene alla dieta!!!!!!!!
bravo bravo per andare bene lo so ...... il problema è QUANTO
alabassa
31-10-2009, 18:19
è una miniatura?
o è piccola la foto? :-o
auguri
dai hai fatto bene se volevi levarti questo sfizio.....poi a tornare indietro fai sempre in tempo......la moto sembra bella ed il prezzo onesto, buon divertimento.
MAMOZETA
02-11-2009, 11:33
Ottima scelta anche se io non avrei ceduto nemmeno sotto tortura.
Cmq grazie anche perche' meno rimasti ci sono e piu' il "valore" sale
:mad:
emagagge
02-11-2009, 12:46
Complimenti per l'acquisto!
......Ho sentito Teo.......dice che conferma il contratto d'assistenza......con tutte le maledizioni che gli avete tirato.......gira con solo la mano dx sul manubrio.......eheheheheheh
si ma grattarsi con la mano sx porta sfiga......capirai...!
stefano65
02-11-2009, 17:21
ma certo che scherzo, tutta invidia la mia
stefano
ot:per altri 2 anni sei apposto!
http://www.europassistance.it/pagine/pagina.aspx?&L=IT
è gratis per i primi 5 anni,anche se non sei il primo proprietario.
buon viaggio :-o
:lol:
Bellodemamma74
02-11-2009, 17:36
ehheeheh..era troppo pesante la ghisa sulla sabbia tunisina..?? ...te stai a fa vecchio..;o))..però quanto è bella...quasi quasi..!!
zirichetto
02-11-2009, 17:43
X UNO CHE LASCIA I rIMASTI SE NE PUò SEMPRE TROVARE UNO CHE ARRIVA!!!
SPERIAMO A BREVE
ehheeheh..era troppo pesante la ghisa sulla sabbia tunisina..?? ...te stai a fa vecchio..;o))..però quanto è bella...quasi quasi..!!
:lol::lol::lol::lol: eh vedremo come va questa nella sabbia marocchina allora!!!
Vabbè.....qui diluvia da sta mattina, e per non sbagliare l'ho tirata dentro il magazzino....per non farle prendere la pioggia ( :confused::confused::confused::confused: ma si può, dico io!??!?!?!? ad una moto!?!??!mah) ......in compenso sono passato prima e ci sono i ragazzi che sfrecciano col muletto a 800 km/h.......credo la troverò asciutta, ma ribaltata su un lato....
Bellodemamma74
02-11-2009, 17:54
speriamo che non te la intruppano..la sabbia marocchina la vedo imbroba..ma non dispero !!;););)
Vai Ziri!!!....caccia fuori il blocchetto degli assegni...........e fai come IO!!!...ehehehehe
jiango70
02-11-2009, 18:17
ottima scelta dubito il passo in dietro:D
TEO ..... bravo.....(ho cambiato la firma)
ps..... ce l'ho anch'io l'adv 2007 tutto ok a parte i 258.400 richiami...
ahahahaha
Mud....serve contratto assistenza???..........telefonare ore : 24 su 24......eehehehhhe
TEO ..... bravo.....(ho cambiato la firma)
ahahahaha
Ok...allora tocca aspettare i prossimo raduno per una nuova firma come si deve!!!:lol:
Animal............................................ ...................................tu pensa a cambiarti la batteria!!!!!!:lol::lol::lol:
Mud....serve contratto assistenza???..........telefonare ore : 24 su 24......eehehehhhe
Sei capace di guidare l' x3 ...... ok quando vado a fare un giro con il 1200 ti telefono eeeeeee........ Taaaaacccccc 500 euri
Ok...allora tocca aspettare i prossimo raduno per una nuova firma come si deve!!!:lol
E' gia' ...... A meno che non ci si trovi prima.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |