Visualizza la versione completa : Traunphista fra voi
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, dopo quasi 20 anni di digiuno di motociclette e dopo una importante operazione chirurgica, trapianto di fegato, mi ero ripromesso che se avessi salvato le penne sarei tornato alla mia vecchia passione, mi sono innamorato di una bellissima Triumph Bonneville T100. :mad::)
Le mie precedenti moto sono state: una magnifica BMW K75s :eek:che ancora rimpiango, Moto Guzzi v50II, e la prima moto di quando avevo 17 anni la Gilera 125 Arcore.
Spero che mi accetterete anche se adesso sono Traiuphista.;)
Mi sono anche iscritto perché sto cercando disperatamente a Milano zona Porta Venezia, Buenos Ayres un posto in condivisione insieme ad altri fratelli motociclisti per la mia amata, il proprietario del box dove ora è posteggiata ha deciso di vendere le moto e metterci l’auto del figlio.:(
Grazie dell’attenzione lamps e buona strada a tutti:wave:
...dimenticavo la mia auto è una BMW:)
pietrosupremo22157
30-10-2009, 19:52
ben arrivato
maxinfra
30-10-2009, 19:54
La vita va vissuta intensamente e giorno per giorno, auguri per tutto e benvenuto tra noi.
alabassa
30-10-2009, 20:38
benvenuto :D:D:D:D:D
grazie per i benvenuto!:-p
giù il cappello davanti ad un proprietario di una Bonnevile, anziana o moderna che sia !
olivermicio
30-10-2009, 22:35
[QUOTE=Exa Antonio;4191780]Ciao a tutti,
Mi sono anche iscritto perché sto cercando disperatamente a Milano zona Porta Venezia, Buenos Ayres un posto in condivisione insieme ad altri fratelli motociclisti per la mia amata, il proprietario del box dove ora è posteggiata a deciso di vendere le moto e metterci l’auto del figlio.:(
benvenuto..divido il box con altri due..stiamo cercando un quarto..per soli35 euri al mese a zucca..l'unico problema è che sono in bande nere...
RedBaron
30-10-2009, 23:38
Ciao amico! Benvenuto tra noi!!
La marca di moto non importa, basta avere la passione e divertirsi giorno per giorno! :)
RmatteoR
31-10-2009, 00:14
Benvenuto!!!
giù il cappello davanti ad un proprietario di una Bonnevile, anziana o moderna che sia !
grazie mille!:)
[QUOTE=Exa Antonio;4191780]Ciao a tutti,
Mi sono anche iscritto perché sto cercando disperatamente a Milano zona Porta Venezia, Buenos Ayres un posto in condivisione insieme ad altri fratelli motociclisti per la mia amata, il proprietario del box dove ora è posteggiata a deciso di vendere le moto e metterci l’auto del figlio.:(
benvenuto..divido il box con altri due..stiamo cercando un quarto..per soli35 euri al mese a zucca..l'unico problema è che sono in bande nere...
siete un po' lontani ma ti tengo in considerazione intanto GRAZIE;)
Ciao amico! Benvenuto tra noi!!
La marca di moto non importa, basta avere la passione e divertirsi giorno per giorno! :)
non avevo dubbi! grazie,è una passione che non finisce mai;)
giannicincotti
31-10-2009, 07:57
:!:Complimenti gran bel pezzo !! Benvenuto :D
non è una mucca ma è sempre una gran bella moto, complimenti e ben arrivato!!!
feromone
31-10-2009, 09:53
Benvenuto dal feromone
1100 gs for ever
poco importa che moto sia la passione va rispettata e cmq unisce tutti. per il problema park forse è meglio che tu apra una discussione in un'altra stanza walwal sicuramente ti leggeranno molti di più Benvenuto
GIANFRANCO
31-10-2009, 10:30
Benvenuto in questa mandria! ;)
poco importa che moto sia la passione va rispettata e cmq unisce tutti. per il problema park forse è meglio che tu apra una discussione in un'altra stanza walwal sicuramente ti leggeranno molti di più Benvenuto
Grazie anche del consiglio!;)
tu sì che hai...............fegato!!!! in bocca la lupo e benvenuto:D:D
welcome da un ex triumphista che però ama ancora la sua defunta TT 900 LEGEND. Divertiti qua con noi ma soprattutto sulla bonny
Davide84
31-10-2009, 20:11
Benvenuto nella mandria!!!!!
tu sì che hai...............fegato!!!! in bocca la lupo e benvenuto:D:D
nuovo...nuovo;)
paulposition
31-10-2009, 22:45
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!1
grazie a tutti per l'accoglienza!!!:eek:
Benvenuto,
anche io sarei triumphista...
...e pure bmwista, anche se minore avendo una minuscola dakar!
Piuttosto preferisco considerarmi motociclista: di quelli che salutano (TUTTI), di quelli che la moto la usano (ANCHE IN INVERNO), di quelli che si incantano a guardare i modelli più disparati.
Ancora benvenuto.
Benvenuto,
Alex condivido tutto!!!! ma non sono un triumphista ...saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |