Visualizza la versione completa : Post migliore della settimana! 25/31- ottobre
Pacifico
30-10-2009, 18:38
Ogni tanto bisogna premiare ed incoraggiare l'iniziativa... la fantasia... la passione! :)
E' stata difficile la selezione... sul nostro forum ci sono delle vere perle e non è facile scegliere la migliore... è stata dura. :lol:
Direi che questa settimana la possiamo chiudere così... :!::!:
Ciao a tutti...... leggo con particolare attenzione che in molti vogliono migliorare le prestazione della loro GS.............ma siete sicuri?
La settimana scorsa ero con la mia ADV a pieno carico ovvero IO(1.92 x un bel peso) e il mio cuginetto(1.80 x altri 98 kg) e bene... una Megamoto e un ktm 990 supermoto mi superano e tiravano come dei dannati...Bhe! allora ho provato a starci dietro e nonostante fossero da soli in sella e tirassero come dei matti non si sono liberati di me. ..............Adoro la mia ADV.
Credo che modificare le prestazioni di una moto di questo tipo sia una pazzia...........
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Mi piacerebbe premiare il vincitore con qualche gadget ... :D:D:D
Ps: Il 3ad : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=243574
una patch personalizzata?
da bere alla nostra salute
::zinco::
30-10-2009, 18:44
avrei votato per quello dei pidocchi nel casco...
:lol:
Uno specchio.........almeno ci si guarda prima di scrivere, e comunque quoto Profeta per la risposta nella discussione:D:D:D:D:D
Tricheco
30-10-2009, 18:48
mah................
Sottoscrivo e quoto il grande Pacifico !!!!!!
A me è rimasto qualche adesivo di QDE originale, se come gadget va bene potrei fare uno sforzo...........
30-10-2009, 19:00
che pirlone!
avrei votato per quello dei pidocchi nel casco...:lol:
Concordo e appoggio...:D
alabassa
30-10-2009, 19:13
non me lo ricordate....
sgrat sgrat sgrat
Pacifico
30-10-2009, 19:30
che pirlone!
con chi ce l'hai? :lol::lol:
brontolo
30-10-2009, 19:32
...oppure anche l'ultimo pettine usato da stuka!
Pacifico
30-10-2009, 19:33
Quello dei pitocchi era della scorsa settimana...
Sono sicuro che alla prossima avremo qualcuno che supererà se stesso..:lol::lol:
boscaiola
30-10-2009, 19:38
Aspetto con ansia che qualcuno trovi il coraggio di saper rinunciare ad un punto furbo per l'acquisto di un centro tavola
emagagge
30-10-2009, 20:31
Un futuro da scrittore di libri di fantascienza! :lol:
Bravo Pacifico! Ottima iniziativa!
Come premio, dovremmo avere ancora una decina di briciole cadute dal piatto di Bumoto durante la prima uscita "ufficiale" di QdE e da allora saggiamente conservate in un barattolo vuoto di Nutella.. sono sacre reliquie!
managdalum
30-10-2009, 21:21
Bravo Paci! anche se non vedo cosa ci sia da ridere, io nella stessa configurazione ho legnato di brutto uno con una Caponord ...
Punto furbo ... ne ho uno del Mukken: potrei rinunciarci per il centro tavola della prima uscita ufficiale di QdE
Grazie per la selezione Pacifico, solo, non credo sia stata una scelta contrastata. L'hai letto e sei stato immediatamente certo... :lol::lol::lol:
il franz
31-10-2009, 00:25
Quoto l'iniziativa del buon Pacifico.
In effetti anzichè spulciare tutti i post un riassunto tipo blob sulle cose più significative della settimana lo trovo utile.
bravo bellissimo,me l'ero perso..
io mi permetterei di votare il secondo:http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4074395&postcount=17
Per fare le cose fatte bene bisognmerebbe aggiungere il premio della critica...
Beemer2V
31-10-2009, 08:37
vedrei bene anche una maglietta di AnimaGuzzista sui GS-isti.......... anzi no...... penso non se la meriti neppure.....
forse un mucchietto di pidocchi, così almeno dentro il casco ci sono quelli......
Pacifico
31-10-2009, 08:57
Ragazzi... il contenuto in se può avere una sua vericità... quello che stiamo premiando è la fantasia e la passione che ha spinto il nostro giovane pilota ad una esperienza tridimensionale come quella vissuta... ma soprattutto l'iniziativa di renderla pubblica... direi un esempio di naturalità profonda!
Ci ha lasciato senza parole! :lol::lol:
Una Patch Ufficiale di quellidellelica con su scritto "L'appassionato" potrebbe essere un marchio distintivo da esibire ad ogni nostro raduno... :)
Noi tutti vogliamo bene a LucaG! :!::!::!:
Sono le tipiche considerazioni da Bar.
Fondalmente walwal non è altro che un bar virtuale dove ogni tanto c'è qualcuno che la spara più grossa.(SEMPRE IN BUONA FEDE CHIARAMENTE)leggerle fa più sorridere che non ascoltarle.
Certo che quella dei pidocchi...
BerrynaGS
31-10-2009, 10:38
...grande Paci tu si che sei un intenditore...:D:D:D
..quando l'ho letto mi son ribaltata:lol:ho provato ad immaginare la scena...usti...:lol:
( Credo che questo 3D sia probabilmente la sede piu’ adatta .. )
:) Volevo ringraziare sinceramente tutti i partecipanti del mio post sui pidocchi nel casco, lettori, moderatori, e tutti coloro che lo hanno pure votato cosi’ generosamente.
Scusandomi anche con chiunque nel caso in cui non abbia avuto piacere.
Era il giorno del mio compleanno e francamente ero un po’ triste …
Ma mi avete fatto davvero un bel regalo.
E sono stato molto contento che sia stato gradito, ricambiando il sorriso !
Siete davvero fantastici, tutti :!:
---
GRAZIE ancora ! Ci si vede in giro, ciao alla prossima ! :)
Lamps
FalcoAT
calabronegigante
31-10-2009, 21:09
propongo un raduno!
si si si ,anche io troppo forte:D
Veramente troppo forte è la tipa nel tuo avatar!!:eek:
01-11-2009, 10:53
@FalcoAT:
e no!
se permetti siamo NOI che ringraziamo te!
........ti sposto nel Monty..................
Pacifico
01-11-2009, 10:57
Oltre al post iniziale che apre le danze.... spesso le risposte superano ogni qualsivoglia logica... AHAHAHAHAHAH!
Dire di istituzionalizzare il concorso "Post dell'Anno!" con classifica e relativi sotto classi sulle risposte...
......ocio......................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |