Visualizza la versione completa : BMW Motorrad Milano, parere in mp
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2242219
sembra interessante, se non è incidentata, chi ha voglia di dirmi in mp com'è questo conce?
grazie!
feromone
30-10-2009, 14:59
Il prezzo è ottimo; però il naso mi pizzica e il cervello mi dice che i cani è meglio non legarli con la salsiccia.
Già il fatto che abbiano messo una foto di archivio la dice lunga!
1100 Gs for ever - e la ricerca continua................
La foto d'archivio la mette direttamente Moto.it non l'inserzionista.
Io ho comprato una moto usata ad Aprile, con 3.000 km, di certo non regalano niente se permuti, l'ambiente è abbastanza asettico, ma le occasioni ci sono.
Io mi sono trovato bene.
senza temere smentite, quando avevo provato a dar dentro la mia GS1150 del 2002 con 80mila km per prendere un GS1200Adv, mi avevano fatto sentire uno che cercava di vendere il ghiaccio agli eschimesi, e me l'avevano valutata 1.500/1.800€....
Questo solo per dire che è vero, il prezzo è allettante, ma credo ci sia margine di manovra!!!
Evangelist
30-10-2009, 15:03
prezzo OTTIMO con 94.000 km?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A Milano? bah...
senza temere smentite, quando avevo provato a dar dentro la mia GS1150 del 2002 con 80mila km per prendere un GS1200Adv, mi avevano fatto sentire uno che cercava di vendere il ghiaccio agli eschimesi, e me l'avevano valutata 1.500/1.800€....
Questo solo per dire che è vero, il prezzo è allettante, ma credo ci sia margine di manovra!!!
bene, nella ricca milano nessuno vuole moto con quel chilometraggio...
bene anche se ci sono margini di manovra, non ho niente da permutare, solo cash da spendere!
prezzo OTTIMO con 94.000 km?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A Milano? bah...
spiegami meglio per favore, sono un po' lento
Tricheco
30-10-2009, 19:03
mah..................
Zio Erwin
30-10-2009, 19:17
94.000 Km possono essere tanti o pochi, dipende da come è stata tenuta.
Se ti danno un anno di garanzia che ti copre su tutto io lo farei.....
Di questa moto trovi praticamente tutto a prezzi ragionevoli e si trovano motori incidentati con pochissimi km per cui non credo che sia un problema cambiargli il motore.
A Garmisch se ne vedono abitualmente con il triplo dei km........e apparentemente sono in ottimo stato.......
Non dimenticare che questa è una delle ultime VERE BMW.......
emagagge
30-10-2009, 20:34
Io vado abitualmente da quel conce e posso dire che mi trovo bene, sia per la vendita sia per l'assistenza.
ziofranco.GS
31-10-2009, 17:38
si tratta del punto vendita diretto di BMW Italia a Milano, come lo è San Donato Milanese solo per le auto. 100.000 km non sono pochi , ma se ben fatti puoi farne altrettanti senza problemi. La spesa è modesta. La garanzia è da valutare se ha limitazioni anche se, essendo un concessionario, dovrebbe essere per un anno senza limitazioni di sorta. (moto avuta per poco più di 3 anni e quasi 70.000 km, per alcune particolarità la rimpiango)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |