Visualizza la versione completa : E' presto lo sò ma...(MUKKEN)
Boxerforever
07-04-2005, 19:48
visto che tra multiforum di multiviaggi in multilingue nn ci capisco più una mazza,mi chiedevo quanti partivano da MI-BG-BS(+Eventuali) per poter condividere una parte del viaggio,gradirei qualsiasi proposta da parte di chi ha già una idea MOTOCICLISTICA del viaggio di sabato 23/04 da percorrere POSSIBILMENTE facendo meno sardostrada possibile e con una partenza+ media oraria tale da poter arrivare a Roma nn oltre le 18.00... :roll:
Che dite?ielàfàmo?? :D :wink:
P.S come sugli annunci che si rispettino;astenersi smanettoni e perditempo pipi'/pupu'/sigaretta/foto/rumorino/visiera sporca.(tassativo :no frustate per strada)
Non ce la possiamo fare... 8) :D :wink:
Grassie... :wink:
KappaElleTi
07-04-2005, 20:18
credo che il nostro sia un bel giretto
se ti vuoi ispirare (e se magari volete raggiungerci lungo il percorso) guarda nel mukkenforum alla voce liguri :wink:
eugeniog
07-04-2005, 20:22
visto che tra multiforum di multiviaggi in multilingue nn ci capisco più una mazza ...........
se magari lo postavi nel forum del mukken...... :wink:
Boxerforever
07-04-2005, 20:25
visto che tra multiforum di multiviaggi in multilingue nn ci capisco più una mazza ...........
Vero,è che sono abituato a passare al BAR :wink: e per pigrizia chiedevo qui' :) nn fare il cattivone EH!nn mi bannare :wink:
eugeniog
07-04-2005, 20:40
Vero,è che sono abituato a passare al BAR :wink: e per pigrizia chiedevo qui' :) nn fare il cattivone EH!nn mi bannare :wink:
attento che se no ti regalo un GPS :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
KappaElleTi
07-04-2005, 20:58
:twisted: considerazione 0 :twisted:
Ciao Cari;
Il ciuccianebia qui presente quest'anno lo salta il Mukken... Sorry... Ma sarò in compagnia degli occhi a mandorla, nella loro patria per lavoro, dal 20 al 30... Al prossimo Mukken.
Dido
partenza da dove vuoi, solo strade normali possibilmente con curve arrivo entro la cena, basta che a pranzo si possa mangiare qualcosa, andatura da K100 :wink:
Boxerforever
08-04-2005, 09:59
:twisted: considerazione 0 :twisted:
Macchè 0! :wink: è che sono un pò contrario ai rendez vous con partecipanti che provengono da luoghi nn propio attigui...se qualcosa và storto si finisce in una miriade di contrattempi e telefonate alla Fantozzi...Kappa,ci si vede laggiù :wink:
Ora seguo il resto della discussione :wink:
Boxerforever
08-04-2005, 10:01
partenza da dove vuoi, solo strade normali possibilmente con curve arrivo entro la cena, basta che a pranzo si possa mangiare qualcosa, andatura da K100 :wink:
Ottimo Gianluca,andatura tranquilla...c'è mia moglie e se tutto và in porto sono sulla "soldi buttati"HIHIHIHI...meglio andar piano...nn sò se regge fino a Roma :D :roll: 8)
P.S partiamo un pò presto nèh!!! :twisted: cosi' anche in caso di pranzo tranquillo si arriva per le 18.00(+o-) :wink:
Boxerforever
08-04-2005, 10:04
[attento che se no ti regalo un GPS :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
:roll: RIDI RIDI...nn ci crederai ma sono preoccupato di perdermi sulla circonvallazione di Roma :roll: mi spaventa meno attraversare tutta l'Europa via p.ssi Alpini con okki bendati... :roll:
Vorrà dire che faremo lavorare la "squadra recupero"dei Romanacci. :D :wink:
maidiremai
08-04-2005, 10:07
Ciao Raga..
come vi siete organizzati?
io non posso rimanere fuori che una notte.. :cry:
che giorni avete scelto?
qualcuno ha i miei stessi problemi... della serie toccata e fuga?
Boxerforever
08-04-2005, 10:09
Fabio,noi si parte il sabato mattina presto...se vuoi...andatura "giusta"no gare NèH!!
maidiremai
08-04-2005, 10:12
Fabio,noi si parte il sabato mattina presto...se vuoi...andatura "giusta"no gare NèH!!
Ok!
sai dopo i 190.. il "plasticone" incomincia a vibrare... :wink:
Allora sabato mattina presto si parte, ma quando rientrate?
avete gia tutti prenotato la camera per dormire e i posti per la cena?
Boxerforever
08-04-2005, 10:13
Okkio che facciamo incassare l'Eugenio...hai mai visto un "BMWista"incaSSato? :twisted: :twisted: :D :wink:
Vai sul forum Mukken che vediamo di fare un gruppeto omogeneo di qualche moto. :wink:
Linguaccia
08-04-2005, 10:15
se mi date un appuntamento io vi aspetto lungo la strada
KappaElleTi
08-04-2005, 10:30
andatura da K100 :wink:
VABBE' MA POVERO IURI, LUI HA SOLO UNA R 1100 RS
vedi di aspettarlo ogni tanto :wink:
Boxerforever
08-04-2005, 10:31
Perchè no!? :wink: dacci il tempo di raccogliere le idee :wink: magari ora posto sul forum Mukken...Eugenio è fin troppo comprensivo :wink:
KappaElleTi
08-04-2005, 10:35
se qualcosa và storto si finisce in una miriade di contrattempi e telefonate alla Fantozzi...Kappa,ci si vede laggiù :wink:
perfettamente d'accordo, era solo una possibile proposta di itinerario, sull'incontrarsi avevo anch'io dei dubbi :wink: , ma soprattutto sul fatto di continuare allo stesso ritmo dopo essersi incontrati :wink:
maaaaa :P contrattempi, telefonate, qualcosa che va storto, QUANDO SONO IN MOTO??? :shock: Iuri resto sempre più convinto della mia idea. SEI UN FIGHETTOOOOOOO! (MOTOCICLISTA OVVIAMENTE) :lol: :lol: :lol:
ci si vede al mukken :wink:
Boxerforever
08-04-2005, 10:56
se qualcosa và storto si finisce in una miriade di contrattempi e telefonate alla Fantozzi...Kappa,ci si vede laggiù :wink:
perfettamente d'accordo, era solo una possibile proposta di itinerario, sull'incontrarsi avevo anch'io dei dubbi :wink: , ma soprattutto sul fatto di continuare allo stesso ritmo dopo essersi incontrati :wink:
maaaaa :P contrattempi, telefonate, qualcosa che va storto, QUANDO SONO IN MOTO??? :shock: Iuri resto sempre più convinto della mia idea. SEI UN FIGHETTOOOOOOO! (MOTOCICLISTA OVVIAMENTE) :lol: :lol: :lol:
ci si vede al mukken :wink:
EHEHEH...può darsi...del resto guido una BMW...o no? :wink:
Il fatto è che amo viaggiare sciolto,ma allo stesso tempo bramo la compagnia di buoni motociclisti :wink: ti ho risposto anche nel Forum MUKKEN,nn è detto che si riesca a percorrere gli ultimi Kmetri in un bèl gruppo :wink:
Perchè no!? :wink: dacci il tempo di raccogliere le idee :wink: magari ora posto sul forum Mukken...Eugenio è fin troppo comprensivo :wink:
Scusate se mi intrometto, ma sono nuovo del Forum e da pochi giorni ho la moto.
2 cose vi chiedo:cos'e questo raduno di Roma e qual'è il forum Mukken.
Grazie
Boxerforever
08-04-2005, 11:12
Scusate se mi intrometto, ma sono nuovo del Forum e da pochi giorni ho la moto.
Grazie
Vai sulla sezione "raduni"e trovi il forum specifico. :wink:
Grazie
clicca qui sotto
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewforum.php?f=30&sid=d561fb623292bb27251cf32b52a 546f9
leggi il programma e se vuoi prenota hotel e dai l'adesione per le cene e/o il pranzo di lunedì 25 aprile :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |