Visualizza la versione completa : Chi sa della Yamaha YZF 125 R?
il franz
30-10-2009, 14:30
http://www.yamaha-motor.it/Images/2009-YZF-R125-colour-red_prv_tcm39-267992.jpg
Potrei leggere riviste e blog di tutto il mondo...
potrei girare i concessionari di tutta Italia...
ma chi meglio di voi appassionati mi può dare un parere adeguato su questo bel prodottino?
eccomi!
ha il mio stesso motore, che direi buono.
per chi è? prole?
il franz
30-10-2009, 14:44
Si, ovviamente non è per me, se tutto va bene per mio figlio, lui la sogna ma non si azzarda a comunicarmelo ufficialmente, certo che a marzo fa i 16 anni e si è già interessato per la patente del 125.
Ora va in giro con un 50 automatico ma si trova bene a suo agio anche sul DRZ e ha già guidato per un bel tratto anche l'RT 1100 e il per uno breve il Gold Wing.
beh allora
il motore per me è buono, certo è un 125 da 15 cv da cui non si tira fuori niente di elaborzione (infatti l'ho scelto proprio per quello) ma ti porta in giro, e ti ci diverti pure.
con gli incentivi e un po' di sconto dovresti portarla via veramente a poco, e per una moto che si e no terrà 2 anni è un aspetto importante.
per il resto non saprei, non è il mio genere e quindi non mi sono neanche informato mai più di tanto
ah, consumi:
sembra incredibile (e per un po' ho fatto fatica anche io a crederci) ma passi i 40 km/l.
io con 6 litri facevo 250 km + o meno. ho sentito dire che la r125 arriva anche a 50km/l
e' il meglio del settore attualmente. Non andra' come un 2T ma se deve andare in mano ai figli doppio vantaggio, coscienza piu' tranquilla e portafogli piu' pieno
Tricheco
30-10-2009, 18:53
gran bel ferro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |