Visualizza la versione completa : Ogni tanto li beccano !
Presa una banda di marocchini :cwm21::cwm21::cwm21:
http://online.gazzettino.it/articolo.php?id=78591&sez=NORDEST
Se...tutto funzionasse, li metterei dentro e butterei via la chiave!!
se tutto funzionasse... sai come sarebbero piene le patrie galere!!! :rolleyes:
nicola66
30-10-2009, 12:37
non vale la pena metterli in carcere, poi ci tocca anche mantenerli.
Rimpatrio immediato parenti compresi. Così capiscono che se vengono qui per fare i delinquenti non ci rimettono solo loro.
Bisogna cominciare a far un po' di pulizia.
Isabella
30-10-2009, 12:43
Rimpatrio immediato parenti compresi.
fino alla settima generazione, già... :(
nicola66
30-10-2009, 12:49
fino alla settima generazione, già... :(
non ho capito lo spirito con cui l'hai detto, ma per me uno che viene qua col permesso di soggiorno, poi ottiene il ricongiungimento familiare e poi si mette a rubare se ne torna a casa insieme con chi si è portato.
Poco ma sicuro.
PATERNATALIS
30-10-2009, 13:02
E gli diamo dietro anche i nostri di ladri?
Isabella
30-10-2009, 13:09
non ho capito lo spirito con cui l'hai detto.
lo spirito è: la responsabilità penale è strettamente personale.
quindi le conseguenze delle azioni di una persona non puoi farle ricadere su marito/moglie/figli di quello.
dcsr75krapfen
30-10-2009, 13:17
non ho capito lo spirito con cui l'hai detto, ma per me uno che viene qua col permesso di soggiorno, poi ottiene il ricongiungimento familiare e poi si mette a rubare se ne torna a casa insieme con chi si è portato.
Poco ma sicuro.
se fosse così anche per gli italiani il nostro bel paese sarebbe semideserto...:lol:
kristmas kazan
30-10-2009, 13:43
meno gente meno traffico:lol::lol:
.....Io avrei una soluzione........ DROP THE BOMB KILL THEM ALL .......
Bill Sabab
30-10-2009, 13:49
mi piacerebbe la stessa perentorietà nei giudizi anche per i ladri nazionali...quelli molto noti...
...quelli andrebbero per primi......... per per risanare ......bisogna addottare un metodo.....blocchiamo l'ingresso ....e smaltiamo la giacenza.......
PARLIAMO DI COSE SERIE:
che moto e' quella nella foto? io ho un 'idea, ma non la dico.
di che si parla qui? di politica?
telaio in tubi quadri
i cerchi sembrano di una cagiva mito
boh.
la butto la': un accrocco supermono
nicola66
30-10-2009, 14:14
lo spirito è: la responsabilità penale è strettamente personale.
quindi le conseguenze delle azioni di una persona non puoi farle ricadere su marito/moglie/figli di quello.
ma infatti mica ho detto che bisogna carcerare i parenti.
Ma se i parenti sono qui per mezzo della legge che permette il ricongiungimento col capofamiglia in possesso del permesso di soggiorno, nel momento in cui costui venisse espulso per reato vengono a cadere le condizioni per cui i parenti possono restare, si vanno a ricongiungere presso la nuova destinazione del loro congiunto.
E non voglio tirare in ballo l'eventualità di un possibile favoreggiamento per implicita conoscenza del tipo di attività del principale responsabile.
Isabella
30-10-2009, 14:51
vengono a cadere le condizioni per cui i parenti possono restare, si vanno a ricongiungere presso la nuova destinazione del loro congiunto.
stai parlando di:
bambini che sono magari già stati sradicati una volta e si stanno riadattando ad una nuova realtà scolastica, linguistica e sociale.
donne che forse, qui, riuscirebbero a sfuggire ad una perpetua tutela come accade nei loro paesi d'origine.
degli uomini non parlo perchè, di solito, sono loro a commettere i reati. nel caso non fosse, gli si da atto di cercare un miglioramento della loro situazione sociale ed economica.
quindi a maggior ragione la permanenza di questi soggetti, invece che osteggiata, va aiutata e sostenuta, quando sia da loro richiesto.
utente cancellato_
30-10-2009, 14:58
A mio figlio, di notte, due rumeni, stanziali, hanno rubato la moto, una delle tante...
I Carbinieri in servizio in borghese li hanno pizzicati.
Ma siccome sono nullatenenti i danni ce li siamo presi in saccoccia noi.
E son soldi, danni e dispiaceri.
A cui non si può rimediare.
Che fare?
nicola66
30-10-2009, 15:03
si ma non ci può pensare lo Stato a risolvere i problemi di gente a cui era stata concessa una deroga sulla fiducia.
Fiducia tradita, concessione finita.
davide.fun
30-10-2009, 15:10
PARLIAMO DI COSE SERIE:
che moto e' quella nella foto? io ho un 'idea, ma non la dico.
Non so decidere se RD500 0 350 :!:
nicola66
30-10-2009, 15:14
Non so decidere se RD500 0 350 :!:
RD 500 sicuramente
http://p1.bikepics.com/pics/2006/01/06/bikepics-496157-800.jpg
http://online.gazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20091030_moto.jpg
nicola66
30-10-2009, 15:30
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2009/10/30/visualizza_new.html_992324135.html
Spitfire
30-10-2009, 15:34
nicola66 hai il mio appoggio...siamo il paese dei balocchi...
MrStanleySmith
30-10-2009, 15:38
ma infatti mica ho detto che bisogna carcerare i parenti.
Ma se i parenti sono qui per mezzo della legge che permette il ricongiungimento col capofamiglia in possesso del permesso di soggiorno, nel momento in cui costui venisse espulso per reato vengono a cadere le condizioni per cui i parenti possono restare, si vanno a ricongiungere presso la nuova destinazione del loro congiunto.
E non voglio tirare in ballo l'eventualità di un possibile favoreggiamento per implicita conoscenza del tipo di attività del principale responsabile.
Quindi Amin, che ai tempi era un ragazzino di 6 anni, adesso sarebbe di nuovo in marocco per colpa del padre e non starebbe studiando per diventare medico. (è in 2a media, ma ci tiene proprio).
Fico.
dr.Sauer
30-10-2009, 15:40
c'è parecchia gente che, per spirito di "buonismo" dice: dobbiamo accoglierli, accettare la loro cultura, dargli anche il diritto di voto ecc ecc .
Per una volta dico OK, accettiamo qualcosa della loro cultura:
Loro ai ladri cosa fanno ?
Taglio delle mani !
Facciamo lo stesso o , cari "buonisti" piantiamola di sparare stupidate in piazza
valter 58
30-10-2009, 15:47
c'è parecchia gente che, per spirito di "buonismo" dice: dobbiamo accoglierli, accettare la loro cultura, dargli anche il diritto di voto ecc ecc .
Per una volta dico OK, accettiamo qualcosa della loro cultura:
Loro ai ladri cosa fanno ?
Taglio delle mani !
Facciamo lo stesso o , cari "buonisti" piantiamola di sparare stupidate in piazza
Quoto,Quoto stra Quoto.
Nicola 66 grande! io avevo capito che era un 2T dalle espansioni e avviamento a pedale, che era di meta' anni 80 dal telaio ,ma il modello non lo individuavo, pensavo a una honda ns400.
Va da se che la foto non si riferisce al fatto di cronaca ma e' di repertorio
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2009/10/30/visualizza_new.html_992324135.html
Cose simili a Bologna le fa un mucchio di gente, tutti italiani.
O gli italiani le possono fare per ius soli?
MrStanleySmith
30-10-2009, 15:52
Vero: passiamo dal via.
O buonisti, o criminali umani.
Le vie di mezzo sono dei deboli. Tutti Chuck Norris.
Talvolta mi viene da domandarmi dove sbaglio, no perchè abito in una via piena di marocchini. e quello che violentava la figlia e la moglie era un italiano.
quello arrestato per ricettazione di orologi con le sue 7 gioiellerie era un italiano. quello beccato con l'assicurazione scaduta e ubriaco era un italiano.
Ma è vero. Per un pò di fronte a casa mia ha abitato un irregolare: quando l'han preso.... pfiuuuu tutti salvi.
Direi che l'isteria di massa del cercare un colpevole di comodo esiste sempre più forte.
Invece di punire, tutti giudici, cerchiamo di tirar fuori i buoni.....
Che esistono. Anche tra gli stranieri.
...Bella la RD 500.........ma anche la 350 non scherzava........ho preso certi scagozzi!!!
lelottogs
30-10-2009, 16:26
In Marocco??? Pensavo sapessero cavalcare solo cammelli, 'sti beduini del menga! Con le strade che si ritrovano vorrei vederne uno su una RR o su una Ducati! Mah...... :scratch: Comunque d'accordo anch'io sul rimpatrio diretto. Tutti a casa!! E poi c'è chi vuol farli votare....... :(:(:(
Bill Sabab
30-10-2009, 16:27
ma questo topic alla fine perchè stato aperto?
quel "ogni tanto li beccano" a chi è riferito?io inizialmente pensavo ci si riferisse ai ladri in generale...ma qui si sta sviluppando un altro tipo di discorso...devo pensare che quel "li beccano" sia riferito agli stranieri che,per qualche incredibile limitatezza culturale,vengono equiparati automaticamente a ladri e parassiti della società?
se è così allora questo è un 3d altamente a sfondo razzista...
scazzato alla grande...
mi pareva un telaio noto, ma non l'ho riconosciuto.
e le espansioni, non le ho proprio notate.
Beh...Cidi....non è che ci si ricorda per filo e per segno tutte le moto prodotte.....diciamo che per la linea...ci si avvicinava almeno al periodo...anni 80.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |