PDA

Visualizza la versione completa : garmin zumo

ezipo
30-10-2009, 09:26
Buongiorno a tutti, qualcuno sa fino a che capacità di scheda di memoria lo zumo riesce a gestire? Io ho montato una scheda da 4 giga ed è ok ma prima di comprare una scheda di capacità maggiore per non sprecare denaro vorrei sapere se qualcuno di voi ha già esperienza in merito, Grazie a tutti e un caro saluto.:D:D:D

cecco
30-10-2009, 09:27
Discussione spostata nel forum GPS

dino_g
30-10-2009, 13:55
Mi pare sia 4, da controllare sul manuale però, perchè se ricordo bene devo aver letto da qualche parte di uno che ha messo su una 8gb sdhc...

ankorags
30-10-2009, 14:19
Legge anche le 8GB di sicuro, ma se pensi di riempire la SD di MP3 puoi farne a meno perchè lo Zumo gestisce al max 1000 file, altro discorso è se devi caricarci delle mappe aggiuntive ma anche in questo caso su una 4GB di mappe ne metti a iosa anche se tu volessi fare ì giro dì mondo e poi è meglio caricare le mappe su più di una SD piuttosto che tutte in una soltanto.

p.s. se parti per ì giro del globo fammi sapere che preparo le borse.... le mappe ce l'ho io ;-)

dino_g
30-10-2009, 17:00
Però ci si può mettere un sacco di musica da ascoltare mentre si fa il giro del mondo....