Visualizza la versione completa : garmin zumo
Buongiorno a tutti, qualcuno sa fino a che capacità di scheda di memoria lo zumo riesce a gestire? Io ho montato una scheda da 4 giga ed è ok ma prima di comprare una scheda di capacità maggiore per non sprecare denaro vorrei sapere se qualcuno di voi ha già esperienza in merito, Grazie a tutti e un caro saluto.:D:D:D
Discussione spostata nel forum GPS
Mi pare sia 4, da controllare sul manuale però, perchè se ricordo bene devo aver letto da qualche parte di uno che ha messo su una 8gb sdhc...
ankorags
30-10-2009, 14:19
Legge anche le 8GB di sicuro, ma se pensi di riempire la SD di MP3 puoi farne a meno perchè lo Zumo gestisce al max 1000 file, altro discorso è se devi caricarci delle mappe aggiuntive ma anche in questo caso su una 4GB di mappe ne metti a iosa anche se tu volessi fare ì giro dì mondo e poi è meglio caricare le mappe su più di una SD piuttosto che tutte in una soltanto.
p.s. se parti per ì giro del globo fammi sapere che preparo le borse.... le mappe ce l'ho io ;-)
Però ci si può mettere un sacco di musica da ascoltare mentre si fa il giro del mondo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |