Visualizza la versione completa : m'hanno sdraiato.....
ebbene si ieri mattina ore 630 mentre mi recavo al lavoro un tizio in macchina mi ha toccato il culetto della mia luna nera....e patatrac mi sono trovato con il culo per terra per fortuna a parte qualke livido e escoriazione nulla di grave
il problema che la moto ha strisciato sull'asfalto per una 20ina di metri consumando carter frizione e carter motore oltre allo scarico e la carena
insomma mi e' toccato prendere il calendario per ricordarmeli tutti..il bello sapete qual'e'?? che quando mi sono alzato nn c'era nessuno....che culo e'?la morale vendo k1200s incidentata per impossibilita di ripararla chi fosse interessato....mp
pacpeter
30-10-2009, 08:39
azzo, mi dispiace........ per fortuna non ti sei fatto nulla..........
perchè la vendi? perchè impossibilità a ripararla? venderla incidentata è un bagno di sangue..........
dataware
30-10-2009, 09:02
Tato mi dispiace! Ma il tizio che ha fatto? E' scappato?
NON VENDERLA COSI', non farti prendere dagli eventi. Intanto pensa che non ti sei fatto nulla, riposati, poi inizia a smontare la moto per capire quali pezzi vanno riparati/sostituiti, con calma, tanto hai tutto il tempo, magari prima portala all'autolavaggio e lavala bene per capire bene dove arriva lo sporco e dove arriva, invece, il danno.
emagagge
30-10-2009, 09:08
Azz mi dispiace, vedrai che riesci a mettere a posto i danni causati dalla scivolata!
Dai dai che in giro se cerchi la trovi anche usata qualcosa, http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Accessori_ricambi/m-bmw-k1200s-vendo-0ID2009064062876
qui c'e' un tipo che vende scarico e altri pezzi di ricambio,fagli uno squillo prima che li vende :)
Se c'è una giustizia mentre scappava di sicuro s'è ammazzato contro un palo cazzo! Ste cose non le posso proprio tollerare!
Tato ma la moto può marciare? Se si che ti frega se è sgrugnata! Pian pianino sistemerai tutto! Ora a caldo sei abbattuto e fai ragionamenti di cui potresti pentirti.
Azz, mi dispiace molto.
Segui il consiglio di Glock: se la moto è meccanicamente a posto, tienila.
Stasera vieni lo stesso, vero?
iceunstable
30-10-2009, 12:12
tato mi dispiace tantissimo..anche io ho strisciato poco prima delle vacanze..e ho fatto tutto da solo...ma come dice qualcuno quà non farti prendere dagli eventi...un pezzo x volta la sistemi vedrai..in giro di pezzi nè trovi..figurati io ho preso una carena sulla baia tedesca a 50 euro nuova nuova originale e con tappettino interno fonoassorbente (non so' a che serve ma è così)..e la mia è bianco blu...lo sò che vorresti averla ok subito...ma se non si puoì ci si aggiusta alla meglio ...dai dai...;)
arcieri antonio
30-10-2009, 13:47
Dispiace ma non venderla se si puo' riparare
grazie ragazzi...oggi vado a vedere cosa ha la moto,da quello che mi ricordo, ieri ho visto il carte frizione con il cavo della frizione completamento consumato dall'asfalto e perdeva olio, poi nell parte anteriore rispetto al carter frizione tutte le vite carter consumate e limate
oltre ovviamente la leva freno, contrappeso, la punta del cupolino, specchio e carena laterale compresa la vasca,insomma penso che occhio e croce a listino ce vorranno sui 3000
per stasera nn so spero di si con qualke antidolorifico...ma nn ve lo assicuro anche perche dovrei fregare la moto a mio fratello....e presentarmi con un xx tutto revisionato e corretto da me ....nn vorrei farvi rosicare....
cmq se nn ci sono e' perche sto a pezzi sembra che mi e' passato un autotreno addosso....considerate che sto ancora recuperando un brutto incidente che ho avuto il 4 giugno con il motorino e mi hanno ricostruito i tendini della mano e perone rotto etc etc
ieri poi ho risbattuto anche la caviglia e quindi....
Non ti preoccupare: rosichiamo volentieri. ;)
Vedi di venire se no a costo di fare due viaggi lascio la moglie all'appuntamento e te busso sotto casa ok??!
pacpeter
30-10-2009, 15:59
ma se lo vai a prendere, visto che parlavate di stazza.................. ti si sciupano gli ammo..............................
Si si mi sa che la kappa mi diventa una skiappa !
Azz.. mi dispiace tanto tienici informati e non farti prendere dagli eventi,vedrai che fra qualche giorno la penserai diversamente intanto auguri.
olivermicio
30-10-2009, 21:54
cazz...mi dispiace..lo so che sei giù di corda ma,tato,sei in piedi.e questo conta più di tutto...in bocca al lupo..
stasera vi ho dato buca ma proprio nn ce la facevo so tutto n'acciacco,
spero di essere in forma per la prox,cmq grazie a tutti per la solidarieta,
ho appena parlato con glock e ho rosicato due volte...mi sa che siete propio un bel gruppetto di mattacchioni,,,,la prox volta nn mancherò
per quanto riguarda la moto carena cupolino li ho trovati da un amico che me li presta finche nn faccio riverinciare i miei, mi manca la vasca carena carter frizione con comando frizione idraulica e carter motore lo scarico ce l'ho,
qualcuno ha qke avanzo di magazzino???
Prima o poi ripeteremo, tu pensa a rimettere a posto fisico, morale e moto.
A proposito di pezzi, l'unico che mi avanza è un BELLISSIMO parabrezza aftermarket della Zero Gravity.
Se ho capito bene non ti dovrebbe servire, ma se proprio non resisti, te lo cedo volentieri. :lol:
http://www.pashnit.com/pics/products/zerogravity/bmw/805%20ST_K1200S_400.jpg
Ma poca putt... ma che cazz@ sta succedendo?:rolleyes:
é diventato di moda sdraiare le persone e poi scappare?
Se per caso ne becco uno gli infilo la mano nel cul@ e lo rivolto come un calzino!:cwm21: ma è possibile?
Mi dispiace tato70 davvero!
Ma nessuno a visto niente?
purtroppo no ma forse ho risolto lunedi........forse ho trovato il colpevole.....vedremo...incrociate le dita...
Prima fatti fare la denuncia e poi ...:toimonst:
e poi mi devo buttare nella tazza???
cioe proprio come nel mio avatar??...........
marchino m
01-11-2009, 17:18
purtroppo no ma forse ho risolto lunedi........forse ho trovato il colpevole.....vedremo...incrociate le dita...
ma se lo prendi che gli fai ???????????' :cwm21: :cwm21:
maxinfra
01-11-2009, 18:28
Io saprei che fargli, almeno prova a farti pagare i danni dalla sua assicurazione che così ripari la cappona e te la godi un altro po'..
Zio Marko
01-11-2009, 22:02
Tato mi dispiace di quanto ti è successo!!
però voglio rassicurarti, ho due amici con la kappa che hanno fatto un botto pauroso, uno si è sdraiato a 180 l'altro ha fatto un altro bel botto, avendole viste all'inizio sembravano da buttare ma poi, con vetroresina e un buon carrozziere tutto si è aggiustato, ora sembrano nuove, per i pezzi invece puoi vedere che su internet si trova di tutto, ti do anche questo link, controlla se hanno qualcosa che possa servirti:
per tutti i pezzi puoi vedere su: http://www.motoapezzi.it/tomcat/Pezzi%20usati/Pezzi.jsp
per le carene per la kappa in vetroresina puoi vedere su: http://www.motogpricambi.com/prodottiA.asp?IDCat=639&N=Carene ABS, Stradali da Verniciare per K1200 S&T=Strada
altrimenti su ebay si trova cmq tanta roba, basta fare la ricerca europea e non limitarla all'italia!
a presto in sella Tato!! ciao!!!
The Duck
02-11-2009, 08:39
Ho saputo l'altra sera a Roma dell'accaduto, mi spiace molto e mi unisco all'elenco dei supporter, noto dai messaggi che mi sembri già un po' più su di morale, ti auguro oggi di dare nome e cognome al delinquente che ti ha steso....poi limitati a recuperare i danni e a denunciarlo per omissione di soccorso, vedrai che la voglia gli passa. Alla prossima.
grazie a tutti ragazzi vi comunico che lunedi mi dovrebbero consegnare la luna nera nel suo pieno stato di forma ...,solo che adesso ha cambiato nome ...luna grigia...
D'altro canto quando si invecchia si ingrigisce!!! Ahahah :)
diciamo che sua vivendo una seconda giovinezza....
pacpeter
28-11-2009, 11:47
mi spieghi la tua firma?
ha preso un ks del 2007, ha un gs da vendere oltre ad un ks a pezzi!:blob::lol::lol:
pacpeter
28-11-2009, 11:55
ma come fa ad avere tutte queste moto? e per giunta a pezzi?
le compra, le distrugge , ne compra un'altra , le vende a pezzi ecc?????
Quì non si capisce un tubo...!:( :rolleyes: :lol::lol:
pacpeter
28-11-2009, 15:19
mah io non capisco un Kappa...................
marchino m
28-11-2009, 18:58
da tre moto tira fuori un mostro :lol: :lol: :lol:
il k del 2007 detta la luna nera e' la mia e unica moto attualmente diventata adesso luna grigia.....
le sospensioni ohlins sono quelle del mio ex gs1200
il motore e un k1200s a pezzi ce l'ho da vendere...per chi ne avesse bisogno... mp
e' tutto piu chiaro adesso?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |