PDA

Visualizza la versione completa : pastiglie freni

olivermicio
29-10-2009, 22:20
ciao raga...č la prima volta che cambio le pastiglie sulla k 12 s.sulle moto precedenti,tutte jap,ho sempre montato le sbs street excel racing,sinterizzate...devo dire ottime...le conoscete? secondo voi sono ok anche per la k? voi cosa usate?:confused::confused::confused:

tato70
30-10-2009, 08:06
io uso ebc double h sintered, fenomenali !frenano almeno il doppio delle originali costano la meta e durano uguale ,,soprattutto nn rovinano i dischi......

olivermicio
30-10-2009, 22:05
io uso ebc double h sintered, fenomenali !frenano almeno il doppio delle originali costano la meta e durano uguale ,,soprattutto nn rovinano i dischi......
le compri su e bay ?

tato70
30-10-2009, 23:32
no le ho comprate qui a roma da mmracing comunque ho visto anche io che le vendono su ebay ma ti danno le posteriori nn sinterizzate che si consumano a vista d'okkio...
magari compra solo le anteriori su ebay che hanno un buon prezzo e poi al posteriore metti anche delle brembo rosse sp sinterizzate o braking e te la cavi con 30 eurozzi
cmq fanno anche le post ebc sintered bouble h se le trovi.....

olivermicio
30-10-2009, 23:54
no le ho comprate qui a roma da mmracing comunque ho visto anche io che le vendono su ebay ma ti danno le posteriori nn sinterizzate che si consumano a vista d'okkio...
magari compra solo le anteriori su ebay che hanno un buon prezzo e poi al posteriore metti anche delle brembo rosse sp sinterizzate o braking e te la cavi con 30 eurozzi
cmq fanno anche le post ebc sintered bouble h se le trovi.....

GRASSSSIIIIEEEEE:lol::lol::lol: