Visualizza la versione completa : Schuberth C1
Che mi dite di questo casco, avrei l'opportunità di prenderlo a circa 200€. E' troppo ....superato! Grazzzzie!!;)
AlexBull
30-10-2009, 09:10
Beh.. il Concept è ormai una pietra miliare....
Penso il primo con il visierino antisole. :confused:
Massiccio, pesante ma ben rifinito, ottime verniciature.
Va preso un po' stretto, perché l'imbottitura tende a cedere con l'uso.
Grosso difetto, l'assenza del pin-lock per l'inverno (ma qualcuno l'ha auto-costruita!).
Ha i suoi anni ma tanti modelli di altre marche non offrono la stessa dotazione, pur essendo di progettazione più recente...
Può essere senza dubbio un buon acquisto soltanto se trovato a buon prezzo (io l'ho visto già sui 150 euro)
;)
Beh, a € 285,00 prendi il C2 che è già piu' nuovo, sulla Baya cerca Moto Macchia a San Pietro Vernotico (BR) è un negozio ok, il mio l'ho acquistato li.
200 euro per il c1 secondo me sono troppi.io a 280 ho preso xr1000 integrale shoei, tutt'altra musica (per me ovviamente)
troppo secondo me... siamo già al c3
Beh, a € 285,00 prendi il C2 che è già piu' nuovo, sulla Baya cerca Moto Macchia a San Pietro Vernotico (BR) è un negozio ok, il mio l'ho acquistato li.
Quoto, con meno di 300 Euro prendi il C2 che e' un ottimo casco ad un prezzo ragionevole.
Per chi ha esperienza in merito: l'imbottitura del C2 è anch'essa cedevole come quella del C1?
emagagge
30-10-2009, 12:24
Per quella cifra non lo prenderei proprio ;)
Per chi ha esperienza in merito: l'imbottitura del C2 è anch'essa cedevole come quella del C1?
Si, anche il C2 ha la tendenza a cedere un pò, io l'ho usato 2 anni ed effettivamente alla fine mi ballava un po in testa.
Boh, per ora non balla, o possiede da piu' di un anno e credo non abbia ceduto, non balla!!!! :!::!::!:
Grazie a tutti, mediterò!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |