Visualizza la versione completa : [1150 gs] valvole ruote
lucarui10
29-10-2009, 20:05
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire per favole la misura delle valvole della 1150 gs? Un mio amico mi ha regalato un sensore di pressione/temperatura per ruote con valvola da 11.3 mm di diametro. Visto che quardando nelle istruzioni, esiste anche il modello da 8.3 mm, volevo sapere appunto qual'è quello giusto considerando che in ogni caso lo monterò all'inizio della prossima stagione quando cambierò le gomme, ma che ho solo 8 giorni per poter cambiare il rilevatore nel caso mi serva quello da 8.3 mm.
Grazie mille,
Luca.
A me sembra che siano tutte uguali, si gonfiano con il medesimo compressore, comprese quelle delle auto. Basta provare.
Ho cambiato le valvole sulla mia R1150R circa un mese fa e mi sembra che il foro fosse da 11.3mm ma non vorrei giurarci.
Puo' altresi' darsi che le valvole con il trasmettitore di pressione integrato richiedano un diverso foro o alloggiamento. Facci sapere come va afinire che e' interessante.
A me sembra che siano tutte uguali, si gonfiano con il medesimo compressore, comprese quelle delle auto. Basta provare.
Mah !
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il compressore .... mi son ribaltato dal ridere :lol::lol::lol::lol::lol:
...visto che si parla di valvole....qualcuno ha montato quelle a 90°???......giusto per agevolare l'innesto del manometro/tubo dell'aria.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |