PDA

Visualizza la versione completa : Nostalgici del 1100

Giadolik
29-10-2009, 19:37
Visto che sono parte in causa, sarebbe simpatico sapere quanti come me, per motivi economici o affettivi scorazzano ancora con la "nonna" mukka e se sono soddisfatti o meno.
Io la uso da circa tre mesi ed ho percorso poco più di tremila km con piena soddisfazione, unico neo, da ferma più che una mukka sembra un bisonte;
Essendo fresco di acquisto non posso avere l'esperienza che molti di voi avranno e sopratutto non sono in grado di valutare se il mio fido bovino è veramente fidato.
salutoni a tutti gli erretiisti e non.

nellolo
29-10-2009, 19:54
Io ho avuto 2 GS e l'attuale RT, tutti 1100.
La prima (era il 99) era la moto dei miei sogni, ordinata nuova in fabbrica con personlizzazioni.
La seconda l'ho presa per nostalgia della prima, volendo spendere poco.
La terza l'ho presa per fare un esperimento, ossia per vedere se alla soglia dei 50 anni si può ancora andare in moto con certi requisiti e senza troppo soffrire.
La scelta di una 1100 è stata dettata dal fatto che l'investimento per l'esperimento voleva essere modesto.
Devo dire che per l'uso che ne faccio, e per le mie percorrenze, questa RT del 97 con 70.000 km potenzialmente potrebbe durarmi decenni.
Sempre per l'uso di cui sopra, credo che spendere di più sarebbe stato un lusso non giustificabile.
Va bene così, e comunque non mi sembra affatto una moto da buttare.
Dalle mie parti i BMWisti gettano via le moto giovanissime per passare al modello successivo, giusto per sfizio, contribuendo all'immagine deleteria dilagante: buone le moto, puzzoni i proprietari.

Paolo Grandi
29-10-2009, 21:15
....... sopratutto non sono in grado di valutare se il mio fido bovino è veramente fidato......

La mia a 156.000 km c'è arrivata.......e direi che ne può fare ancora un bel pò......

nellolo
29-10-2009, 21:43
La mia a 156.000 km c'è arrivata.......e direi che ne può fare ancora un bel pò......