Entra

Visualizza la versione completa : GS1200adv tanto x dire qualcosa

b!
07-04-2005, 15:18
non ho ancora capito se l'adv 1200 è una hp "ingentilita" o una standard "incattivita" (stessa operazione di marketing fatta con il precedente modello: serbatoio maggiorato, cerchi colorati, altezza sella, borse tipo krukko ma FINTISSIME, etc etc ? o c'è di più).

Voi che ne sapete? quando dovrebbe arrivare?

p.s.
un conce di roma mi ha detto che il gs 1200 è ormai alla III serie e che tutti i problemi sono stati risolti: è così? in effetti sembrerebbe che i topic riguardino i difetti dei primi modelli importati; ma degli ultimi: immatricolati 01/2005 o successivi, c'è qualcuno che si lamenta?

p.s. 2
tanto per dire, se non prendo l'adv xchè troppo "commerciale" e costosa, mi faccio un gs 1200 "nudo", solo manopole riscaldate, senza ABS che ancora non va bene (c'è poco da dire il contrario) e in fuoristrada non serve. Poi tutto touratech o wnderlik per gli accessori e niente bauletto del c...o: zega laterali, una bella sacca rotolo dietro e borsa e bisacce da serbatoio ... e via così.
DI TUTTO QUESTO OVVIAMENTE NON FREGA NIENTE A NESSUNO, MA CREDO CHE PROPRIO QUESTA DOVREBBE ESSERE LA MOTO CHE INCARNA LO SPIRITO DEL BMWista (io però ammetto di non essere così al momento).

p.s. 3
se nel mentre mi fanno addirittura un "gs 1200 basic" (che potrebbe essere anche una hp, ma non da 15.000 € !!!!??? siamo pazzi, una moto che devo sbattere per terra ! ma manco !!!!) mando un cesto di natale a tutti i vertici bmw !

ciao

pepot
07-04-2005, 15:42
ho capito tu stai cercando qualcosa del genere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.freephotoserver.com/files/imga07976185.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/imga08022369.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/imga08001797.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/imga08043390.jpg

Logistich
07-04-2005, 15:59
Veramente Pepot, la messa sù che è una meraviglia :notworth:

Rantax
07-04-2005, 16:09

.........da ricordarsi di non lasciarla l'estate al sole...........potrebbe squagliarsi!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:

wariol
07-04-2005, 16:13
ciao pepot,
complimenti...bellissima!
più o meno l'insieme delle scimmiate...quanto ti è costato???
(così mi passa la voglia!!!)
:P :P :P

Logistich
07-04-2005, 16:20
ciao pepot,
complimenti...bellissima!
più o meno l'insieme delle scimmiate...quanto ti è costato???
(così mi passa la voglia!!!)
:P :P :P

A okkio e croce come farsi un' altra moto! :shock:
ma pepot la carrozzeria la lustri con la lucidatrice da carrozziere? :lol: :lol:

P.S. rentax, è vero se la lasci ad agosto sotto il sole c'è caso che si squaglia come un ovetto kinder!!
:lol: :lol:

barbasma
07-04-2005, 16:24

si e sopratutto ha speso poco... :lol: :lol: :lol:

fiumy
07-04-2005, 16:28
ma non è brutta così nera? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
07-04-2005, 16:30

Si ok, e un pazzo scatenato :wink:
Però bisogna ammettere che c'è una ricerca e accuratezza del particolare da far paura.
Alcune volte vedo gente che monta optional a casaccio e la moto alla fine ci rimette "esteticamente", la sua invece è armoniosa e mi piace proprio!! 8)

ANZI...........PEPOT MI FAI UNA CORTESIA MI FAI CON IL TEMPO UNA RICERCA CON LA MIA :wink:
...........poi al mutuo ci penso io :shock:

Biff
07-04-2005, 16:59

pepot giusto per curiosita' ma a quanto ammonta la cifra totale ......?

pepot
07-04-2005, 17:10
grazie a tutti per i compliementi......
in effetti il mio hobby è proprio quello di cercare accessori per la moto (ho sempre fatto questo sin da ragazzino) però senza mai cadere nel cattivo gusto.
sono stato capace di taroccare perfino il mio t max :roll:
:lol: :lol: :lol:
Comunque mica ho finito............................................ .... :wink:
sono in arrivo altre 4 scimmiette:
- parafango anteriore carbonio
- copriteste carbonio
- copri tappo serbatoio carbonio (le viti nere non ci sono)
- copertuta stampella laterale carbonio
inoltre domani mattina la ritiro dal carroziere perchè la coda non mi convinceva e la notte non ci dormivo.......................... 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: :lol:
l'ho fatta fare nera :D :D :D
per i curiosoni:
fino ad ora ho speso circa 2.500 euro anche se gran parte (oltre il 50%) sono regali di mia moglie (che femmina!!!) :lol: :lol: :lol:

Biff
07-04-2005, 17:14
gran parte (oltre il 50%) sono regali di mia moglie (che femmina!!!) :lol: :lol: :lol:

doppi complimenti allora :wink:

pepot
07-04-2005, 17:15
senza considerare la verniciatura che non ho pagato per amicizia ma che sarebbe costata oltre 500 euro.
comunque al er mukken farò il possibile per esserci almeno la domenica :lol: :lol:

Logistich
07-04-2005, 17:21
senza considerare la verniciatura che non ho pagato per amicizia ma che sarebbe costata oltre 500 euro.
comunque al er mukken farò il possibile per esserci almeno la domenica :lol: :lol:

.................lascia perdere, altrimenti tutti gli altri con il gs1200 la squagliano con gli sguardi d' invidia :lol: :lol: :lol:
P.S. anche il mio zainetto stà prendendo la piega di tua moglie! (sono molto contento della via 8) )

pepot
07-04-2005, 17:24

.................lascia perdere, altrimenti tutti gli altri con il gs1200 la squagliano con gli sguardi d' invidia :lol: :lol: :lol:
P.S. anche il mio zainetto stà prendendo la piega di tua moglie! (sono molto contento della via 8) )
quindi che faccio vengo a piedi???
:oops: :oops: :oops:

Logistich
07-04-2005, 17:29
SERRA BENE LE VITI DEI PEZZI E FAGLI DARE UNA MANO DI FISSATIVO ALLA VERNICE DAL CARROZZIERE!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
e portati un' estintore sei come con il sole ..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
07-04-2005, 17:34
SERRA BENE LE VITI DEI PEZZI E FAGLI DARE UNA MANO DI FISSATIVO ALLA VERNICE DAL CARROZZIERE!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
e portati un' estintore sei come con il sole ..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
altrimenti vengo con questa
http://www.freephotoserver.com/files/img_8925-gs-paralever-li6793.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
07-04-2005, 17:42
è una idea :D
ma credo che il tuo fondo schiena non gradirebbe......

Logistich
07-04-2005, 17:43

Logistich
07-04-2005, 17:43

pepot
07-04-2005, 17:48
bastava anche solo 1 volta :lol: :lol: :lol:

Logistich
07-04-2005, 17:50
non so le dimensioni del tuo fondo schiena... :lol: :lol: :lol:

P.s. pepot, le pedaline ribassate per il k1200s che hai postato un' pò di tempo fà, sono solopiù basse o l' altezza è regolabile?

pepot
07-04-2005, 17:55
non so le dimensioni del tuo fondo schiena... :lol: :lol: :lol:

P.s. pepot, le pedaline ribassate per il k1200s che hai postato un' pò di tempo fà, sono solopiù basse o l' altezza è regolabile?
sinceramente non mi sono soffermato a leggere
questo è il link
http://www.mv-motorrad.de/cosmoshop/lshop,showrub,23668,d,1112889117-23813,001.0019,,,,.htm
però mi pare di si :wink:

Logistich
07-04-2005, 18:10
Dovrebbero essere regolabili, ma è tutto in tedesco cavolaccio!!!!! :evil: :evil: :evil:

pepot
07-04-2005, 18:23
Dovrebbero essere regolabili, ma è tutto in tedesco cavolaccio!!!!! :evil: :evil: :evil:
da questa foto si vede meglio
sembrano regolabili
http://www.freephotoserver.com/files/b13677.jpg

Logistich
07-04-2005, 18:31
8)

absolute beginner
07-04-2005, 18:32
fino ad ora ho speso circa 2.500 euro anche se gran parte (oltre il 50%) sono regali di mia moglie (che femmina!!!) :lol: :lol: :lol:

Senti maaaaaaa...
Tua moglie...
non è che ha una sorella libera??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

giubba90
07-04-2005, 18:33
non ho ancora capito se l'adv 1200 è una hp "ingentilita" o una standard "incattivita" (stessa operazione di marketing fatta con il precedente modello: serbatoio maggiorato, cerchi colorati, altezza sella, borse tipo krukko ma FINTISSIME, etc etc ? o c'è di più).

Voi che ne sapete? quando dovrebbe arrivare?

p.s.
un conce di roma mi ha detto che il gs 1200 è ormai alla III serie e che tutti i problemi sono stati risolti: è così? in effetti sembrerebbe che i topic riguardino i difetti dei primi modelli importati; ma degli ultimi: immatricolati 01/2005 o successivi, c'è qualcuno che si lamenta?

p.s. 2
tanto per dire, se non prendo l'adv xchè troppo "commerciale" e costosa, mi faccio un gs 1200 "nudo", solo manopole riscaldate, senza ABS che ancora non va bene (c'è poco da dire il contrario) e in fuoristrada non serve. Poi tutto touratech o wnderlik per gli accessori e niente bauletto del c...o: zega laterali, una bella sacca rotolo dietro e borsa e bisacce da serbatoio ... e via così.
DI TUTTO QUESTO OVVIAMENTE NON FREGA NIENTE A NESSUNO, MA CREDO CHE PROPRIO QUESTA DOVREBBE ESSERE LA MOTO CHE INCARNA LO SPIRITO DEL BMWista (io però ammetto di non essere così al momento).

p.s. 3
se nel mentre mi fanno addirittura un "gs 1200 basic" (che potrebbe essere anche una hp, ma non da 15.000 € !!!!??? siamo pazzi, una moto che devo sbattere per terra ! ma manco !!!!) mando un cesto di natale a tutti i vertici bmw !

ciao

secondo me ti potrebbe piacere qst soluzione:

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/PanRacing.html

:wink:

Rantax
07-04-2005, 18:37
grazie a tutti per i compliementi......
in effetti il mio hobby è proprio quello di cercare accessori per la moto (ho sempre fatto questo sin da ragazzino) però senza mai cadere nel cattivo gusto.
sono stato capace di taroccare perfino il mio t max :roll:
:lol: :lol: :lol:
Comunque mica ho finito............................................ .... :wink:
sono in arrivo altre 4 scimmiette:
- parafango anteriore carbonio
- copriteste carbonio
- copri tappo serbatoio carbonio (le viti nere non ci sono)
- copertuta stampella laterale carbonio
inoltre domani mattina la ritiro dal carroziere perchè la coda non mi convinceva e la notte non ci dormivo.......................... 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: :lol:
l'ho fatta fare nera :D :D :D
per i curiosoni:

beato......sè la mia sà quanto ho speso sulla moto..........mi chiede il divorzio!!!!!!!!!!! :?

Scipio
07-04-2005, 18:52
Primo. Se vuoi fare fuoristrada devi avere i cerchi a raggi.
Secondo. Lo spirito BMWuista vuol anche dire prendersi la moto che la BMW costruisce e non modificarla.
Terzo. Se la BMW esce con la ADV, sarà certamente bella e valida come quella attuale.
Quarto. Se vuoi fare del puro fuoristrada lo fai con una cavalletta. Non lo fai nè con la ADV della KAKKATIEMME nè con la ADV della GS. Con quelle fai solo qualche strada bianca e lunghi viaggi.
Quinto. Se proprio vuoi fare ugualmente delle mulattiere, prepara te stesso con un portafoglio gonfio, e con del grande coraggio misto a stupidità se non sei un manico.
Sesto. La moto di quelle dimensioni e potenze in fuoristrada deve avere degli optional da 30.000 euro di budget. Al di sotto sono patacche.

Un po come voler fare un rally con la Clio Sport di serie che costa sui 23000 quando una preparata ed elaborata ne costa dai 100.000.

Naturalmente è soggettivo, e così la penso io. Liberi di pensarla diversamente .... 8)

pepot
07-04-2005, 19:33
Primo. Se vuoi fare fuoristrada devi avere i cerchi a raggi.
Secondo. Lo spirito BMWuista vuol anche dire prendersi la moto che la BMW costruisce e non modificarla.
Terzo. Se la BMW esce con la ADV, sarà certamente bella e valida come quella attuale.
Quarto. Se vuoi fare del puro fuoristrada lo fai con una cavalletta. Non lo fai nè con la ADV della KAKKATIEMME nè con la ADV della GS. Con quelle fai solo qualche strada bianca e lunghi viaggi.
Quinto. Se proprio vuoi fare ugualmente delle mulattiere, prepara te stesso con un portafoglio gonfio, e con del grande coraggio misto a stupidità se non sei un manico.
Sesto. La moto di quelle dimensioni e potenze in fuoristrada deve avere degli optional da 30.000 euro di budget. Al di sotto sono patacche.

Un po come voler fare un rally con la Clio Sport di serie che costa sui 23000 quando una preparata ed elaborata ne costa dai 100.000.

Naturalmente è soggettivo, e così la penso io. Liberi di pensarla diversamente .... 8)

concordo

b!
07-04-2005, 19:59
non so come si mettono le foto, altrimenti vi farei vedere quello che mi piacerebbe, nulla di particolare, solo un pò più ruspante di quello che si vede nei concessionari bmw. Davvero, per semplificare, l'esempio è l'r 80 gs basic, anche a partire dai colori: niente tinte metallizzate, niente cose in più che se cadi si rompono, semplice insomma. Alcune delle foto che avete inviato dimostrano che si può (e si deve) fare la moto semplice, prestazionale moderna q.b., ma semplice. Però se è semplice poi non devi farla pagare 30m e non devi dire che è colpa della ... contingenza economica negativa ... della globalizzazione ... dei sindacati .... e di sto c.....o! la verità è che sei una fuckin' corporation che vuoi e devi guadagnare a tutti i costi e allargare a tutti i costi i tuo settori e i tuoi prodotti .... altrimenti a fine anno la proprietà manda a casa i manager che a casa hanno mogli e figli e così pure gli operai....

che palle è un fottuto circolo vizioso. Siamo fregati, pagheremo la prox bmw che, speriamo tornerà spartana, come una rolls! e io le moto usate per stronzagine personale e pregiudizio non le compro, purtroppo
[/img]