PDA

Visualizza la versione completa : ri-propongo la spinosa questione , ma la targa se ........

intruso
07-04-2005, 14:48
dopo quanto letto sul post di mototour riguardante i continui furti da parte di un comune della provincia di Fi

faccio la solita domanda

ma la targa se è sporca :D :D (naturalmente per dimenticanza dopo aver preso un forte temporale di sabbia rossa del deserto ) quale sanzione mi aspetta ???

o se come detto da rossofuoco è preferibile non averla proprio :D :D :D ( naturalmente caduta nel garage di casa e non accorto prima di partire )

attendo .......attendo chi sa e può chiarire una volta x tutte il dubbio

Spartacus
07-04-2005, 14:51
Sono 35 neuri di multa, ma deve essere sporca e non contraffatta con spray o quant'altro.

Chiedi a Diavoletto, ci hanno fermati... ehm pero' solo lui si e' fermato, io ho cambiato strada all'ultimo, e gli hanno fatto la multa come sopra... :cry: :cry: :cry: :evil:

Supermukkard
07-04-2005, 14:53
allora...

se ti fermano dopo una smaialata con il barba :lol: e, oltrechè nelle mutande, hai fango perfino sulla targa che risulta illeggibile..MULTA

se ti fermano che hai la moto IMMACCOLATA, dove perfino i moscerini si rifiutano di morire sul tuo cupolino rendendosi conto di quanto ci tieni alla pulizia, ma hai la targa sporca..DENUNCIA PENALE..

se ti fermano senza targa..ops..l'ho persa..ops..si è staccata..MULTA

io la storia la conosco in questi termini 8)

il_della
07-04-2005, 14:57

però se così è mi sa che hai solo una possibilità, altrimenti risulteresti recidivo, anche perchè ritengo che a circolare senza targa non si passerebbe del tutto inosservati :twisted:

maidiremai
07-04-2005, 15:00
Famosa fù la foglia galeotta che si posò sulla targa di un esimio muKKista gommarolo un dì di dicembre tra Futa e muraglione...... :lol: :lol: :lol:

... questa è storia ragazzi...

Pula, multone e viaaa!!!!

Talvolta le foglie galeotte fan più danni dei velox :oops: :wink:

giucas
07-04-2005, 15:01
però se così è mi sa che hai solo una possibilità, altrimenti risulteresti recidivo, anche perchè ritengo che a circolare senza targa non si passerebbe del tutto inosservati :twisted:

..basta mettere quella del vicino.... (quindi okkio.... :twisted: )

giucas
07-04-2005, 15:02
Famosa fù la foglia galeotta

narrare plz...

Rantax
07-04-2005, 15:06
allora...

se ti fermano dopo una smaialata con il barba :lol: e, oltrechè nelle mutande, hai fango perfino sulla targa che risulta illeggibile..MULTA

se ti fermano che hai la moto IMMACCOLATA, dove perfino i moscerini si rifiutano di morire sul tuo cupolino rendendosi conto di quanto ci tieni alla pulizia, ma hai la targa sporca..DENUNCIA PENALE..

io la storia la conosco in questi termini 8)

.......in linea di massima, ma in linea di massima :roll: .............diciamo che è così:
Commi 2° e 11° - Circolava alla guida del motoveicolo indicato privo della targa posteriore: sanzione amm.va da 68,25 a 275,10
Comma 14° - Falsificazione, manomissione di targhe etc.: falsificava (manometteva o alterava) targhe.......ovvero usava targhe falsificate, manomesse o alterate. La targa viene sottoposta a sequestro ed inviata al P.M. presso il Tribunale di.........La targa viene ritirata e il veicolo sottoposto a fermo amm.vo e a sequestro penale. :wink:

Supermukkard
07-04-2005, 15:12
http://www.vigileamico.it/chiedi_al_vigile/Z%20Varie/Z230.htm

8)

Supermukkard
07-04-2005, 15:19
e giù per la trevisana a voglia quanti 999 ho visto senza targa..

e le prime volte rimanevo scandalizzato..poi mi sono informato..

io la targa ce l'ho..comunque...che non pensiate che io sia un ragazzaccio..

sono un gentleman biker 8)

fedeste
07-04-2005, 15:19
io ho messo questo portatarga...... 8) 8) 8)

http://www.putfile.com/media.php?n=systemplaque8

Rantax
07-04-2005, 15:23

8)

.....nel dubbio che nè deriva da tutto ciò, comunque eviterei di fare .......stronzate!!!! :wink:

Rantax
07-04-2005, 15:24
io ho messo questo portatarga...... 8) 8) 8)

http://www.putfile.com/media.php?n=systemplaque8

..........me cojoni!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
07-04-2005, 15:29

8)

.....nel dubbio che nè deriva da tutto ciò, comunque eviterei di fare .......stronzate!!!! :wink:

sono d'accordo con te.. :wink:

però..interessante il portatarga di fedeste :roll: :roll: :lol: :lol:

andela
07-04-2005, 16:47
Minchia quasi come J.Bond !!!!!!!!!!

Benzene
07-04-2005, 17:21
io ci sputo sopra ogni volta che parto.....uno di quelli belli verdi :wink:

intruso
07-04-2005, 21:08
avevo fatto un marchingegno simile

sull'FZR ex up :D :D :D