Visualizza la versione completa : segnalo annuncio faretti da EVITARE
::zinco::
28-10-2009, 18:47
questi faretti sono i Lampa, costano circa 35euro compresi cavi, interruttore relè e istruzioni...
guardate un po a quanto li vende questo tizio...
http://www.subito.it/fari-supplementari-bmw-r-1150-gs-adventure-bari-8355104.htm
un pò di sana e pura plusvalenza...
:cussing:
robiledda
28-10-2009, 19:15
Eh, e tutto quello che ha speso per collaudarli? non lo considerate? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
nei periodi di crisi ci si arrabatta come si può...:lol:;)
uno a cui piace il sesso anale attivo!!!
deve trovare uno a cui piace quello passivo!
er-minio
28-10-2009, 19:54
Io li vendo a 150.
magari pensa che siano merce rara.......
giulioadventure
28-10-2009, 20:53
stica......
uno a cui piace il sesso anale attivo!!!
deve trovare uno a cui piace quello passivo!
be', potrebbe anche lui essere passato prima dalla condizione, diciamo, passiva... dico, magari è un pirla e benché adesso li venda a 250, magari ne ha spesi 300 per comprarli
Forse sono allo Xeno! :lol::lol::lol:
Legislatore
28-10-2009, 23:08
davvero onesto!
qualcuno di voi li ha ?
resa ?
io ho già gli xeno sulla mia RT ma i faretti sottocarena mi son sempre piaciuti ..
val la pena acquistare questi o meglio i touratech o wunderlich ??
sarebbe de menaje.............
Io li ho identici sulla mia. Valgono 35 euro, senza infamia e senza lode. Ovvio non sono TT o simili!!
Bmwgsgio
29-10-2009, 05:08
Roba da màt!:cwm21:
ma se li ho pagati 30 euro da un autoricambi.......
daniele52
29-10-2009, 07:20
un vero galantuomo,niente da dire.................
Montati sulla caffettiera. fanno il loro sporco lavoro anche se non hanno il pedegree. :lol:
Pietro78
29-10-2009, 08:40
questi faretti sono i Lampa, costano circa 35euro compresi cavi, interruttore relè e istruzioni...
http://www.subito.it/fari-supplementari-bmw-r-1150-gs-adventure-bari-8355104.htm
Grazie,magari questa tua osservazione sarà servita a qualcuno di noi.............................a lui :mad:no di sicuro!!!
ziocello
29-10-2009, 08:50
si però ragazzi...anche voi siete pignoli!!!! Ed il nastro adesivo sui fastom non lo considerate??? Non stiamo parlando di volgarissima guaina termorestringente, ma di prezioso ed amorevolmente applicato nastro nero....nemmeno telato!!!
bravo , ben fatto , sputtaniamo questi furbi:twisted: che pensano di inchiappettare il prossimo.:dontknow:
emettono luce anche senza collegamenti elettrici........uairles per intenderci.............varra' qualcosa, no????????
secondo me è stato fregato lui stesso........magari glieli hanno montati sulla mukka a 300 euro....pensando fossero originali bmw
e adesso li vende a 250
non siate cattivi....:)
buahahuahuahauahauhauahuaahuahau ma chi è sto tipo ?? Peppe l'usuraio ??
ahhahahahahahah
duca_di_well
29-10-2009, 13:32
A me costano la metà di quei 35 (ed anche meno), figuratevi il guadagno del tipo, o chi per lui! :mad:
luigi.pink
29-10-2009, 13:42
...tagliargli gli attributi...se li ha....
dai raga.....avra' solo sbagliato la virgola.......250,00....25,00........:)))))
susa hai tovato ki le vende in rete ? non trovo nulla ? sono compatibili con il can ?:lol:
se non ricordo male,tempo fà su quel sito uno vendeva le borse interne per le vario a € 120,00 l'una :rolleyes:
un'affarone :lol:
rombodituono
29-10-2009, 16:01
Gli ho scritto...vediamo cosa risponde :-)
"Mi auguro che ti sia scappato un zero di troppo...questi faretti (sono i Lampa) da qualsiasi ricambista completi di cablaggi, relè ecc...costano 35€...volevi dire 25 vero? "
costano 35€...volevi dire 25 vero? "
Vabbè, ok i faretti costano 25 euro, ma il prezzo lo fanno i 60 cm di cavo e l'interruttore.....:lol::mad::lol:
gli ho chiesto marca e prezzo da nuovi..
vediamo se risponde :lol:
io li ho montati, illuminano in basso ed in larghezza
la posrzione non coperta dall'anabagliante..
Fanno più o meno la stessa luce dell'anabagliante del gs di ghisa
e cioè poca :(
19,90 in offerta all'ipercoop un anno fa..... però di luce ne fanno:):)
Non capite nulla, quelli non sono i classici faretti Lampa!!!
Sembrano... ma in realtà servono per emettere raggi fotonici.. si si li aveva uguali uguali il Daitarn III !!!!!
Massimo54
29-10-2009, 17:12
Li ho visti montati su un GS 1200 di un'amico, luce ne fanno, praticamente raddoppia l'anabagliante di serie senza incasinarsi con lo xenon che comunque non è omologato. Costo compresa installazione staffe ed interuttore tutto compreso € 160,00, bè non è male visto che l'officina che li monta ha personale estremamente serio e preparato in modo particolare su BMW.
Spitfire
29-10-2009, 17:12
che me...dacce che ci sono in giro...
Li ho visti montati su un GS 1200 di un'amico, luce ne fanno, praticamente raddoppia l'anabagliante di serie senza incasinarsi con lo xenon che comunque non è omologato. Costo compresa installazione staffe ed interuttore tutto compreso € 160,00, bè non è male visto che l'officina che li monta ha personale estremamente serio e preparato in modo particolare su BMW.
Io li ho modificati internamente eliminando la "mezzaluna" e cambiando le lampade con quelle più potenti (montano delle H3) me li sono installati da solo ed ho utilizzato come interruttore un on/off da manubrio (quelli che montano le moto da cross. Tra faretti, lampade e interruttore con 70 euro me la cono cavata... e fanno una bella luce! Non dimentichiamo i raggi fotonici per eliminare la carote!
Ma quanto costano quelli griffati BMW?
Io li ho modificati internamente eliminando la "mezzaluna" e cambiando le lampade con quelle più potenti (montano delle H3) me li sono installati da solo ed ho utilizzato come interruttore un on/off da manubrio (quelli che montano le moto da cross. Tra faretti, lampade e interruttore con 70 euro me la cono cavata... e fanno una bella luce! Non dimentichiamo i raggi fotonici per eliminare la carote!
foto.... dove li ha comprati ?:lol::lol::D:D
foto.... dove li ha comprati ?
qui c'è uno che li vende :lol: :lol: :lol:
alabassa
29-10-2009, 18:32
penso che sia uno che legge il forum...
non ci sono più....
Paolo1972
29-10-2009, 19:07
Io li ho identici nascosti sotto le carene dell' RT, 20 euri e vanno bene!! per ora !!
Magari a 500 dà pure il resto della moto...
...per 250 € dovrebbe venire a portarmeli a casa......montarmeli.....collaudarli....lavare la moto....fare il pieno di benzina......un rabbocco d'olio........cena ......e poi può ripartire..... Pirla è chi li compra!!!
...per 250 € dovrebbe venire a portarmeli a casa......montarmeli.....collaudarli....lavare la moto....fare il pieno di benzina......un rabbocco d'olio........cena ......e poi può ripartire..... Pirla è chi li compra!!!
Magari potrebbe mandare la sua Signora a consegnarli....
....mah...nel dubbio........lasciamo le cose così come stanno.....eheheheheheh
Questo si che è un vero affarista... ha ricaricato di circa il 620%
Io sono un vero pirla a vendere con ricarichi del 15%
bartoli agostino
29-10-2009, 19:44
Si ma metterlo in cu... proprio a NOI!!!'???.........
bartoli agostino
29-10-2009, 19:45
Bella kuesta,,, complimenti.
bartoli agostino
29-10-2009, 19:50
60cm.????
Forse ci sono tre o quattro bobine da 100mt.!!!
bartoli agostino
29-10-2009, 19:52
Hai dimenticato un "giro" assieme alla sua ragazza.
bartoli agostino
29-10-2009, 19:54
Prendila con filofia, almeno non ti becchi tutto quello che gli si sta scrivendo!
masichesiva
29-10-2009, 19:56
Grazie Zinco,
come scriveva il nobel per la letteratura Albert Camus: "finchè c'è libertà ci sarà informazione corretta".
Comunque un appuntamento in 4/5 mukkisti con lo pseudo Giorgio lo organizzerei, così, per duscutere del + e del -. Ma tanto meno e poi ancora meno .
tomasgiulio
29-10-2009, 20:13
ok, mi rovino...€100 con spedizione a carico mio!!!:lol::lol::lol:
antonio f
29-10-2009, 22:07
stavo per comprarli per la bimba di mio fratello (v-strom1000),prezzo,35.00 eurozzi.
Ma mi sembra di capire efficacia ZERO.
NON CAPITE DAVVERO UN CA@@O!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Li voglio, li voglio, LI VOGLIO
NON ci posso credere, mi ha risposto :rolleyes: :rolleyes:
"Salve non sò nè marca e neanche il costo del nuovo perchè li ho trovati
montati sul mio gs adventure 1150"
Ora gli ho chiesto come ha fatto a determinare il prezzo che chiede..... :confused:
Volete la sua email ????
:lol:
::zinco::
30-10-2009, 11:52
facciamogli spamming! :lol:
magari era un ciula in buona fede, chi gli ha venduto il GS gli ha detto che valevano 500€...
Nuova risposta, il prezzo dice che lo ha fatto...
Vedendo un pò il mercato in giro,cmq il prezzo è leggermente tratt,sono perfettamente compatibili con la tua adventure
ce lo diciamo che sono i lampa da 25 euri ???????
:(
Barbarigo38
30-10-2009, 18:20
Dircelo....Dircelo......
Ma non lo sò... Magari gli servono.. se ci riesce meglio per lui.... :mad:
Quasi quasi però gli dico di iscriversi qui sul forum :lol: :lol: :lol:
Barbarigo38
30-10-2009, 18:25
Magari gli servono......e magari trova il rimba che ci casca.....Avrei piu' pieta' per il rimba.
io li ho presi all'autoricambi li ho pagati 40 euri con vetrini blu e luce bianca compresi di cablaggi relè e fusibile.........me sa che er tipo se li vole tenè quei faretti.......
Furbetto davvero!!! Io li ho gli stessi identici farretti pagati € 35.00 e sono molto contento sia per la resa che l'affidabilita'.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |