Entra

Visualizza la versione completa : Siamo nelle mani dei pazzi!!!

scuba3
28-10-2009, 08:58
Ecco cosa è successo a mia figlia l'altro ieri mattina mentra andava con lo sputerino alla fermata del pulman..... un pazzo con un mezzo pesantuccio esce da una via e si immette in un rondò senza fermarsi ad una velocità elevata prendendo mia figlia in pieno che stava percorrendo lo stesso rondò. Pensate che dal punto dell'impatto a quando il mezzo si è fermato ha percorso oltre 5 metri trascinandosi sotto il motorino. Dice che non l'ha vista :mad::mad::mad::mad:

http://www.allfreeportal.com/imghost/images/8456871light.jpg
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/576072light.jpg

Forse il Signore l'ha vista in tempo ed ha voluto salvare una diciottenne. Se l'è cavata con una frattura scomposta della caviglia (già operata ed ingessata) un grosso bernoccolo (con l'impatto si è staccato il casco. Lei sostiene che l'aveva agganciato io nutro forti dubbi, l'unica cosa che ho notato che la fibbia si è allargata fino al massimo. Cmq molto meglio gli attacchi a doppi anelli), molte escoriazioni ed ammaccature (ha volato per 6/7 metri) e tanta tanta paura. Forse lo zaino con i libri l'ha aiutata nella caduta.

In questi giorni devo accendere molti ceri a qualche santo!!!

samnov
28-10-2009, 09:06
urca che botta,in bocca al lupo per tua figlia.siamo circondati da stronzi rincoglioniti.

bikelink
28-10-2009, 09:10
vacca miseria!!! meno male che ha poco la tua figliola..questo conta.
test antidroga ogni anno x chi vuole guidare... se non si danno na regolata... troppa gente davvero assente alla guida.

NICK-IT1
28-10-2009, 09:30
Cavolo! Auguri, è successo anche a mio figlio, San Casco Integrale lo ha salvato.....

FOX
28-10-2009, 09:30
cacchio! mi spiace
posso chiederti dove è successo di preciso?

Il Maiale
28-10-2009, 09:32
PORCA TROIA!!!

Zio pork in Italia le rotonde sono delle scican...roba da matti!!!

scuba3
28-10-2009, 09:33
E' successo il 26 mattina alle 07,10 a Fiorano al Serio (BG). Non mi riusta abbiano fatto etilometro o drug test all'autista che comunque è apparso lucido. Poi voglio sperare che uno non esce di casa per andare a lavorare alle 7 del mattino già fatto o bevuto!!!
Grazie per gli auguri alla ragazza.

Logistich
28-10-2009, 09:36
Che botta!!!!:mad:
Per fortuna niente di grave :cool:

...una domanda ..sei riuscito a prendere a calci in cu@o quel idiota?

Spitfire
28-10-2009, 09:36
la misera...fortuna che (da come dici) non si è fatta molto male...visto come è ridotto lo scooter...

Merlino
28-10-2009, 09:37
Se ha dichiarato di non averla vista, deve scattare l'immediata revisione della patente, per mancanza di requisiti psicofisici, mi auguro che gli Operatori intervenuti, non abbiano bisogno di questo suggerimento.

Metti subito tutto in mano ad un avvocato, Querela per lesioni personali accidentali, e quantificare ogni cents, di danni materiali fisici e morali.

IL_BRUNK
28-10-2009, 09:38
urca......stai vicino alla figliola scuba, le è andata davvero bene......almeno ogni tanto un colpo di fortuna!!!

un augurio di pronta guarigione

augu
28-10-2009, 09:39
Vedendo le immagini.... Puoi accendere una scatola "confezione famiglia" di ceri :!::!::!:

rici
28-10-2009, 09:48
foto impressionanti...
per fortuna non si è fatta tanto male...
tanti auguri...
immagino la paura...

Freebird
28-10-2009, 09:48
allucinante!!!!:rolleyes::rolleyes:

felicissimo che tua figlia stia "bene" e concordo che in giro viaggiano sempre più dei killer !!.

Qualche mese fa un motociclista è stato tamponato da una figliola che, scendondo dalla macchina, ha esordito con un :
"non è stata mica colpa mia, non ti ho visto!":rolleyes:

oedem
28-10-2009, 09:49
scuba, un grosso in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione a tua figlia

cmq le rotonde da noi sono inaudite: piccole e la gente non capisce a chi dare la precedenza tanto da prenderle a tutta velocità. in francia invece sono immense

Fedefer
28-10-2009, 09:50
Minkia che botta!! Vedendo le foto si può proprio dire che sia andata alla grande alla tua figliola:!:!! Certo che una disattenzione come fattore umano ci può stare, però, se una disattenzione ti può togliere la vita......:mad::mad:
Tantissimi auguri a tua figlia::thumbup:

un ex tk
28-10-2009, 09:52
auguri per la figlia....come dico sempre alla mia, non ti devi preoccupare solo di quello che devi fare te, preoccupati di quello che fanno gli altri...se non fai così....

In questo caso non serviva a nulla, è sempre peggio....

centaurobm
28-10-2009, 09:53
....auguri di pronta guarigione alla figliola scuba.....

....ho visto le foto prima di leggere e mi son spaventato veramente!

"Paolone"
28-10-2009, 09:58
Auguroni a tua figlia.
Qualcuno ha veramente guardato giù!

bafomax
28-10-2009, 10:01
Tanti auguroni per tua figlia, vedendo le foto si poteva pensare molto peggio.
Mi raccomando...nessuna pietà per lo str@@@o!

PIERO S
28-10-2009, 10:04
mi accodo agli auguri di una pronta guarigione!!!

a sentire queste cose mi vengono i brividi!

ilmezza
28-10-2009, 10:07
Cazzo che botta!!!

Faccio anche io gli auguri di pronta guarigione!!!

Wotan
28-10-2009, 10:12
"Non l'ho vista". Ma vaffanculo, brutto stronzo.

Cow Boy
28-10-2009, 10:18
:rolleyes:

non ho parole...

solo il sollievo per sapere che tua figlia è comunque in salute...

DavAdv
28-10-2009, 10:21
...siamo circondati da stronzi rincoglioniti.

Questa è la prima cosa da imparare quando si comuncia a girare per le strade !!!

Mi associo agli auguri di pronta guarigione..

milkplus
28-10-2009, 10:24
Da soccorritore 118 dico... CAZZO!!! Questo qua e' proprio un incosciente! :mad:

Molto spesso i camioncini o i grossi furgoni guidano come matti come se avessero una smart, peccato che pesano e son grossi quanto 3-4 smart insieme! :-o

E meno male che e' andata bene. In bocca al lupo per la figlia!!

PS se vuoi fare un raid notturno a casa dell'autista, tienimi presente... ;)

OcusPocus
28-10-2009, 10:26
"Non l'ho vista". Ma vaffanculo, brutto stronzo.

Credo sarebbe la mia prima reazione!! Mia figlia e' ancora piccolina ma quando mi chiedera' lo scooter (e ci dovra' girare per Roma!!!) so gia' che avro' la tentazione "Macchinetta"!!

Muttley
28-10-2009, 10:37
L'importante è portare a casa la pelle..... un abbraccio....

Ziubelu
28-10-2009, 10:37
Ciao, intanto in bocca al lupo per tua figlia.. spero che guarisca velocemente !!

2 Appunti da un ex soccorritore della Croce Rossa:
- I ragazzi di oggi il casco lo tengono apposta completamente allentato anche se allacciato, è una di quelle cose che non ho mai capito, ma sono tutti così, butta un occhio nella tua zona quando vedi passare qualche motorino. Parlane con tua figlia.
- NN è assolutamente detto che una persona a quell'ora non si sia già fatto il suo cicchettino mattutino o peggio ancora.. non escludo niente visto che di gente conciata la mattina mi è capitato più volte di vederla.

Tua figlia è stata davvero fortunata.. una brutta esperienza soprattutto vedendo le foto.

Beemer2V
28-10-2009, 10:42
un grosso in bocca al lupo!!!

fredbulsara
28-10-2009, 10:45
Un abbraccio a tua figlia.

Quanto al pazzo, scatenagli contro un pull di avvocati, non dovrà dimenticare quello che rischiava di fare, devi lasciarlo in mutande.

ItaGliani....bah,,,,,

Pio
28-10-2009, 10:47
Tantissimi auguri di guarigione a tua figlia. Spero anche che il tempo cancelli il ricordo dell'incidente. ;)

Pacifico
28-10-2009, 10:53
Le immagini parlano da sole .... l'unica cosa importante è che tua figlia se la sia cavata... In bocca al Lupo!

Massimo54
28-10-2009, 10:53
Sì, siamo nelle mani di pazzi, non ci sono giustificazioni, oltre che pazzi sono bestie

er-minio
28-10-2009, 11:44
Cazzarola. Quando ho visto le immagini...

Un abbraccio a tutti e due e pronta guarigione per tua figlia.

MrStanleySmith
28-10-2009, 12:31
Sticazzi...

cmq io la mattina alle 7, 7:30 faccio colazione al bar. Spesso ci sono operai con quei camion. e spesso li vedo chiedere il corretto grappa o la grappetta.
Senza offesa per niente e nessuno: ma le rotatorie italiane sono semplici. Arrivi e hai il cartello verticale metri prima, sullo stop e segnaletica orizzontale. spesso anche le indicazioni di direzione obbligatoria. Arrivi a caccia? non vedi e dopo l'urto fai 5 metri?
qui non si parla di rotatorie e/o infratrutture.
Questo va rovinato. Punto.

R72
28-10-2009, 14:46
certo che il furgonaro è proprio scemo, per non dare la precedenza a tua figlia (grazie a dio sta benino) perdendo qualche secondo di tempo, la ha travolta perdendo incommensurabilmente più tempo, che scemo

Mike53
28-10-2009, 15:28
Mi hai fatto venire i brividi... pochi mesi fa mia figlia ha avuto lo stesso tipo di problema, solo che erano le tre del pomeriggio e lo str@nz@ che l'ha investita (lei in scooter) ha preso la rotonda in senso contrario facendo praticamente un frontale. Stessa scusa: non l'ho vista. Io gli avrei risposto che non solo non l'ha vista ma che non capisce neanche un ca@@o di differenza tra la destra e la sinistra e quindi ti strappo la patente in faccia. Comunque pochi danni fisici e motorino da buttare. Augurissimi per tua figlia e appena si rimette... saltare su motorino e mettersi alle spalle la brutta avventura.

chomo
28-10-2009, 15:30
è sempre la stessa identica scusa: "non ti ho visto"

ma dove cazzo guardavi??!?!?

in ogni caso tanti auguri di una perfetta e rapida guarigione alla figlia.

Un abbraccio

Paro
28-10-2009, 15:30
Auguri di buona guarigione alla figlia.
Scatena l'avvocato contro il pirla: ogni centesimo speso deve rifonderlo!
Fagli mettere in conto tutto a prezzo pieno, poi si sa che tagliano il risarcimento.

CRIMSON
28-10-2009, 15:56
Tantissimi Auguri di pronta guarigione alla figliola
Quando ero ragazzino il mio vecchio mi disse "attento, perchè la madre degli idioti è sempre incinta!"....... purtoppo è la verità!

scuba3
28-10-2009, 16:11
grazie a tutti per la solidarietà, spero passi tutto più in fretta possibile e che tutto si concluda con un cattivo ricordo. Purtroppo alla fine al conducente tutto ciò non costerà nulla perchè pagherà l'assicurazione, io gli farei fare due mesi di carcere, solo in questo modo la gente capisce che se guidi un mezzo del genere hai in mano un'arma, se la usi male commetti reato e vai in galera....purtroppo la legge italiana non prevede nulla di tutto ciò ed allora continueremo ad avere potenziali killer per le nostre strade. In Finlandia per ottenere una patente di guida servono tre anni di scuola guida con prove su strade di ogni genere, in Italia se riesci a far muovere il mezzo sei patentato.

barthy
28-10-2009, 17:42
In Italia paghi e sei patentato.:mad::mad::mad:

Nolat
28-10-2009, 18:24
Non esiste solo la tutela civilistica in questi casi....... cmq auguroni per la figlia!!!

nossa
28-10-2009, 20:17
Più che pazzi direi delinquenti!!!

Riguardo ad alcool e droghe non sarei così sicuro, da come circola certa gente e dall'aggressività sempre più diffusa, secondo me non sono pochi quelli pieni di coca di prima mattina, invece del caffè per svegliarsi si fanno di polvere bianca:mad:

bearpig
28-10-2009, 20:32
Ho una figlia motociclista...immagino il tuo stato d'animo.

Tanti saluti e auguri a tua figlia !

doc raf
28-10-2009, 20:51
Cavoli che botta! Meno male che tua figlia si è 'solo' rotta una caviglia!(un abbraccio e auguroni di pronta guarigione). Dato il tipo di lesioni penso (spero) che qualcosina alla patente del pazzo succederà. Non l'ha vista? o è cieco o era al telefono!:mad::mad:

ciquez
28-10-2009, 21:07
auguri di pronta guarigione alla ragazza...
cio che si merita al camionista....

calabronegigante
28-10-2009, 21:16
spesso,chi sostiene il "non ti ho visto",è perchè NON HA GUARDATO!!!!

tanti in bocca al Lupo (scappi,non crepi....il Lupo) alla figliola!!

enzissimo
28-10-2009, 21:19
(con l'impatto si è staccato il casco. Lei sostiene che l'aveva agganciato io nutro forti dubbi, l'unica cosa che ho notato che la fibbia si è allargata fino al massimo.... Forse lo zaino con i libri l'ha aiutata nella caduta.

Forse il casco lo tiene con la fibbia larga in modo che sembri più un cappellino, non so se hai mai visto in giro altri che lo tengono largo in modo che appoggi sulle spalle/scapole.
Per quanto riguarda lo zaino, al mio cuginetto ha causato la perdita a vita del'uso del braccio sinistro in seguito a un incidente in moto in città...lo zaino gli ha fatto piegare il braccio in maniera assurda all'indietro e questo gli ha strappato il plesso brachiale...alla fine, come sempre, va a fortuna... ;)
Bello sapere che sta bene tua figlia, sembra che il furgone se lo sia mangiato lo scooter...

geba
28-10-2009, 21:20
L'attenzione nella guida sta sempre più diventando una cosa rara.
Se ne vedono di tutti i colori ... :rolleyes:
Evidentemente l'argomento non rientra nelle priorità e i conducenti possono venirsene fuori con dei semplici e giustificati (quanto inaccettabili) "Non l'ho vista" :(
Auguri di pronta guarigione per tua figlia.

gigio
28-10-2009, 21:23
Dispiace .nn. ci sono parole... sono autista di bus da 30 anni ma vi suggerisco di mettervi a fianco come passeggeri di 1 qualunque mezzo pesante x qualke ora e vi renderete conto cosa e come vanno x strada questi ragazzi senza nulla togliere alle persone mature me noi compresi : sikke piaano a colpevolizzare e OKKIO

mariob
28-10-2009, 21:24
Auguroni a tua figlia. Il tipo è in media assoluta con il guidatore di furgoncini dalle nostre parti, ne più ne meno. L'unica sarebbe un bel ritiro patente per 6/12 mesi.

Sanny
28-10-2009, 21:28
un augurio a tua figlia.....
cazzarola..che botto!

ciao Sanny!

pat
28-10-2009, 21:28
Tanti auguri alla tua cucciolona e un abbraccio.

Comunque ormai per strada vige solo la legge del più forte, del codice stradale se ne fottono in troppi.

teor73
28-10-2009, 21:35
Immagini spaventose, le è andata veramente bene!!! Auguri di pronta guarigione a tua figlia e spero tolgano a vita la patente di quello squilibrato!!

paolo chiaraluna
28-10-2009, 21:43
mah............senza parole, a parte il sollievo per tua figlia salva...

nicola66
28-10-2009, 21:49
guardando la prima foto sembra che lo scooter provenisse dalla via dove sono fermi i CC mentre il Transit venisse via dritto dalla strada che s'intravede sulla sx.

madagascaaar
28-10-2009, 21:54
un bacio alla diciottenne, ed un complimento a te per aver mantenuto la calma.

sul conducente del furgone non mi esprimo.

Sono un colpevolista convinto ed accanito sostenitore della legge del taglione.

Goloso su R100RS
28-10-2009, 21:57
Scuba, auguri di pronta guarigione per tua figlia. Ho due figli ambedue motociclisti e tremo ogni volta che sono fuori e suona il cellulare.

Ci sono troppo matti in giro!!

briscola
28-10-2009, 21:59
PORCA TROIA!!!

Zio pork in Italia le rotonde sono delle scican...roba da matti!!!

è vero!
In Italia non c'è la cultura delle rotonde o stiamo fermi come dei pici o si entra a palla

Scusa, roba da santuario con ringraziamento alla Madonna!!!!:mad:

Enzofi
28-10-2009, 22:02
A me non è successo nulla, ma (divinità a scelta) stramaledica il guidatore di camioncino che oggi non mi ha dato la precedenza, girandomi davanti ad un incrocio mentre TELEFONAVA. Evidentemente aveva altro al cui pensare.

logospass
28-10-2009, 22:07
Auguri auguri auguri di pronta guarigione.

Spritz
28-10-2009, 22:13
Faccio tanti auguri di pronta guarigione alla figliola e spero che ritirino la patente al conducente del furgone, come minimo per non vedere deve avere le catarrate.

Alla fine vista la foto e andata davvero bene..................................

davegoride
28-10-2009, 22:14
Belin che mina!!
E' vero che alcuni ragazzi portano il casco slacciato o lasco, ma solo per parlare a giugno una mia collega è stata tirata sotto con la macchina da uno stronzo completamente ubriaco e nella caduta le si è sfilato il casco..quindi evidentemente è possibile (parliamo di un jet)

Auguroni per tua figlia ciao Davide

cortes
28-10-2009, 22:38
Conoscendo la rotonda mi chiedo: "ma dove cazz guardava x non vederla?" guidava con gli occhi chiusi?
e che non si inventi che è rimasto abbagliato dal sole...
ciao, Corrado

lucar
28-10-2009, 22:48
cavolo leggo solo ora!

non ho letto tutto il 3d ma l'autista del transit era sobrio????????

Animal
28-10-2009, 23:35
Solo in Italia....si fanno le gare a chi ingaggia prima la rotatoria.......invece di rallentare ...la gente accellera........mazziopork.....che popolo di dementi!!!.......Auguri per la figliola....... e per i ceri....beh...incendierei la casa del pirla!!!......

lucar
29-10-2009, 09:20
E' successo il 26 mattina alle 07,10 a Fiorano al Serio (BG). Non mi riusta abbiano fatto etilometro o drug test all'autista che comunque è apparso lucido. Poi voglio sperare che uno non esce di casa per andare a lavorare alle 7 del mattino già fatto o bevuto!!!
Grazie per gli auguri alla ragazza.

guarda io la mattina faccio colazione alle 6 in un bar su una statale trafficata da furgoni e camion.... non ti immagini cosa bevono la mattina a quell'ora.... da arresto.....
io mi faccio cappuccio e brioches, loro stravecchio, martini rosso, bianchino etc etc

joe
29-10-2009, 11:13
chiedi spiegazioni anche alle forze de''ordine intervenute sul perchè non gli hanno fatto test per alcool e droghe, se fosse stato positivo già a stare qualche mese senza patente vedi come gli bruciava. se il test non gli è stato fatto, io mi incazzerei di brutto per i seguenti motivi:
1 soldi di tasca non ne tira fuori perchè tanto paga l'assicurazione.
2.- se lo denunci in penale per lesioni personali colpose, spende solo i soldi dell'avvocato ma in galera non ci andrà. mai!.
se gli tolgono la pantente:
1 non può lavorare, quindi niente stipendio.
2 deve spendere soldi per fare i test da portare in commissione patenti speciali e sarà controllato per diversi anni con relative spese.
Faccio il medico legale e lavoro anche all'ASL.
se hai bisogno di consigli contattami pure.

flatti
29-10-2009, 11:23
ho una figlia 14enne e capisco cosa puoi aver provato, di fatto l'autista disgraziato non rischia un'emerita cippa e questo è profondamente ingiusto, del resto molte rotonde sono fatte veramente male; avendo un raggio troppo stretto non obbligano chi arriva alla rotonda a rallentare....comunque auguri a tua figlia

EnricoSL900
29-10-2009, 14:18
Non l'ha vista chi guidava il furgone... meno male che l'ha vista Qualcun Altro da più sopra!

Speriamo abbia imparato ad allacciarsi "sul serio" il casco... e auguri per una pronta guarigione!

Ballerino
29-10-2009, 14:58
Minchia che botta....e che culo a non essersi fatta più male! Auguri e mi raccomando mettiti nelle mani di un buon avvocato, una bella querela per lesioni personali e quello si caga addosso....poi vedrai che starà più attento.
Ps a volte si esce già fumati dalla sera prima.....ecco perchè ci sono tanti rincoglioniti in giro alla guida....

lolly
29-10-2009, 15:13
auguro una pronta guarigione a tua figlia, e da uomo che di incidenti ne ha visti tanti, ti dico in tutta verità, che tua figlia è stata fortunatissima, soprattutto se le si è levato il casco.

ma meglio così, spero ora chi ha fatto questa venga giustamente punito, non in quanto tua figlia, ma in quanto all'errore che ha fatto. sarebbe stato bello fargli la prova del palloncino o il test per la droga al tipo, ho quasi il presentimento....

Jack!
29-10-2009, 15:24
allucinante!!!!:rolleyes::rolleyes:

Qualche mese fa un motociclista è stato tamponato da una figliola che, scendondo dalla macchina, ha esordito con un :
"non è stata mica colpa mia, non ti ho visto!":rolleyes:

Stai parlando di me?:lol::lol::lol:

Augurissimi alla bambina, direi che di ceri ne devi accendere parecchi!

cmq da qualche mese l'etilometro è obbligatorio x tutti e due i coinvolti, lo hanno fatto anche a me mentre ero al pronto soccorso.

NICK-IT1
29-10-2009, 17:56
Stai parlando di me?:lol::lol::lol:

Augurissimi alla bambina, direi che di ceri ne devi accendere parecchi!

cmq da qualche mese l'etilometro è obbligatorio x tutti e due i coinvolti, lo hanno fatto anche a me mentre ero al pronto soccorso.

E' vero anche nel caso di mio figlio fecero subito al guidatore dell'auto alcol test, ed in ospedale a mio figlio test x droga e alcol....

luigi.pink
29-10-2009, 18:12
sicuramente ringraziare la sorte.....un grande cero di ringraziamento....e aspettare che la figlia si rimetta!

Un amichevole abbraccio

ettore61
29-10-2009, 22:16
nix antidroga o test per l'alcol, una bella badilata in faccia, vedi come si ricorda la prossima volta.

antonio f
29-10-2009, 22:25
Ciao, e auguroni di pronta guarigione per la tua bambolina , e un grosso vaffa....,allo stronzo del furgone

OIBAF
29-10-2009, 22:45
dopo aver perso recentemente un mio carissimo amico per distrazioni altrui, vedere queste immagini, oltre a farmi rabbrividire, mi fanno incazzare come una bestia. Un anno fa litigai con un mio zio, ultraottantenne e limitato nei movimenti, che voleva a tutti i costi sostenere la visita alla commissione medica. Giorno 20 passo il giorno più brutto della mia vita. Vorrei prendere una mazza e spaccare i parabrezza delle auto che mi tagliano la strada, vorrei prendere a pedate chi mi supera radente senza casco e senza prudenza, vorrei stracciare la patente a chi non è in condizioni psico-fisiche ottimali. Stiamo attraversando una regressione automobilistica paurosa, guidiamo sempre peggio e sempre più nervosamente. Sto male e non so con chi prendermela...

Geo650
29-10-2009, 23:01
dopo aver perso recentemente un mio carissimo amico per distrazioni altrui, vedere queste immagini, oltre a farmi rabbrividire, mi fanno incazzare come una bestia. Un anno fa litigai con un mio zio, ultraottantenne e limitato nei movimenti, che voleva a tutti i costi sostenere la visita alla commissione medica. Giorno 20 passo il giorno più brutto della mia vita. Vorrei prendere una mazza e spaccare i parabrezza delle auto che mi tagliano la strada, vorrei prendere a pedate chi mi supera radente senza casco e senza prudenza, vorrei stracciare la patente a chi non è in condizioni psico-fisiche ottimali. Stiamo attraversando una regressione automobilistica paurosa, guidiamo sempre peggio e sempre più nervosamente. Sto male e non so con chi prendermela...

Ogni volta che vado in moto davanti ad uno stop valuto l'età di chi sta per uscire da quello stop!! Me ne è uscito uno, ero fortunatamente in auto, ho dovuto chiamare la Polizia per avere ragione xkè oltretutto sono de cozzo... de testa. Quando ho letto l'epitaffio devo essere sincera, ero sollevata... Tanto da quello stop lui era convinto di uscire con diritto di passo in buona fede ogni volta.... Senza cattiveria, solo anzianità

mr-bongo
29-10-2009, 23:08
Felice che tua figlia se la sia cavata con relativamente poco danno ;);) ...

ILMAGO
30-10-2009, 02:28
Augurissimi di pronta e totale guarigione!!!
Per quanto riguarda traffico e rotonde che dire... in giro ormai ci sono veramente troppi ignoranti prepotenti arroganti... di ogni età e genere... ma è purtroppo una tendenza che vedo difficilmente eliminabile... un giorno ero fermo a un semaforo rosso (in un grande corso, non una stradina sperduta...) da dietro uno si è messo a suonare perchè non passavo (col rosso pieno...) alchè gli faccio segno con educazione che il semaforo era rosso e questo ha cominciato a sbraitare, viene verde e lo lascio passare e poi lo affianco per chiedere che problema aveva e dopo avermi pesantemente insultato mi ha dato della "femminuccia", perchè i veri uomini passano col rosso... non per discriminazione, ma per completezza di racconto, vi dico che il soggetto era un signore sui 60 con pesante accento meridionale... probabilmente fosse stato più giovane non so se lo avrei lasciato andare...
Cordialissimi saluti...

Franz64
30-10-2009, 11:43
In questi giorni devo accendere molti ceri a qualche santo!!!
e direi proprio che sia il caso :( ...altro che motorino:mad: , un Hummer ci vuole per girare in città:(:( , e di quelli blindati ;)
Cerea a W

granchio
30-10-2009, 12:08
Il tuo camionista, come molti, a quell'ora del mattino non aveva ancora il cervello del tutto "on".
A parte i ceri che, doverosamente, ti toccherà accendere per evidente grazia ricevuta, ti rammento che, nella nostra bella Italia, la giustizia è talmente intasata da essere praticamente paralizzata e,come rimedio non ufficiale, le "piccole cose" vengono regolarmente trascurate.
E'certo che, per le lesioni procurate a tua figlia, l'incosciente non si farà neppure un giorno di galera ma, con l'aria che tira nei tribunali, la vera sanzione consiste nella somma, tutt'altro che leggera, che dovrà pagare al suo avvocato.
Sporgi querela, almeno lo farai soffrire nel suo punto più sensibile, cioè il portafogli.
Forse, la prossima volta, in difetto di coscienza, sarà il portafogli a rammentargli di prestare più attenzione.