PDA

Visualizza la versione completa : Faro posteriore r1200r

thr
28-10-2009, 08:52
ciao a tutti,
siccome oggi mi sono beccato un bel po' di nebbia volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato o se mi da qualche consiglio su cosa montare, per un fanale anche piccolo a led posteriore come antinebbia, tipo quelli anteriorio bianchi. Siccome faccio un fracco di statali e quando c'è la nebbia ho sempre paura di qualcuno che mi arriva nel sedere sopratutto quando freni.

sangio
28-10-2009, 19:11
Hai Ragione! Io poi vivo nella capitale della nebbia. secondo me sarebbe utile mettere un LED grosso sotto il fanale posteriore (vicino alla serratura tanto per intenderci) da azionarsi con apposito interruttore. In modo che sia poco visibile quando spento ma luminoso in caso di necessita'.

Posta eventualmente questa domanda anche nella sezione eretika. Li le idee non mancano ;)

Comunque quando c'e' nebbia ... col cavolo che vado in moto! E' una rulette russa.

daddy74
28-10-2009, 19:43
Sangio poi la tua è bianco nebbia:rolleyes:

TATANKA-61
28-10-2009, 20:07
Comunque quando c'e' nebbia ... col cavolo che vado in moto! E' una rulette russa.[/QUOTE]
:DHai ragione Sangio,puoi avere tutti i led che vuoi,ma quando ti vedono:rolleyes: è anche quando ti hanno centrato ;)
Il bianco poi :(:(:( ( quoto Daddy74)Ciao Ciao

TigerDux
28-10-2009, 21:14
E quando nevica le catene ? :-)

TD