Visualizza la versione completa : asti e dintorni
è un anno che vivo ad asti e mi paicerebbe sapere se c'è qualcuno nei dintorni per organizzare gite
saluti:lol::lol:
guidopiano
27-10-2009, 21:58
semplice :lol:
basta che segui questa stanza e vedrai che ne succedono di cose da fare
Si certo , gite , scampagnate , pic-nic ahahah ..............daie ad gassssssssssss !!!
benebene seguirò questa stanza , magari si organizza qualche bel giretto
albnesto
28-10-2009, 21:26
dai combiniamo qualcosa x domenica ? cosi ci si conosce in verticale !!!!
briscola
28-10-2009, 22:01
io passo spesso da Montiglio e dintorni:lol:
macfranz5
29-10-2009, 10:22
Ciao, conterraneo!!!!;)
io purtroppo domenica lavoro dalle 13.00
noi domenica andiamo a sassello(ci si trova nella piazza del distributore)...chi vuole aggregarsi si faccia vivo(al limite ci diamo un gancio sulla strada).
mi spiace molto, il lavoro mi tiene impegnato tutto il pomeriggio, speriamo alla prox
albnesto
29-10-2009, 18:40
ma sai quante piazze ci sono col distributore ?!! in ke citta ? e a ke ora partite ? se partite da torino ci si puo vedere ad esempio a villafranca ...dove abito io se a casa mia vi offro un caffe !
al Sassello ce n'è una sola di piazza col distributore
:lol: :lol:
Diavoletto
29-10-2009, 18:53
OOOOOOOOOOOOleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............... ..
al massimo.........se segnate ora un luogo.......
VI SEGUO!
hahahahaahahah
teofrasto
29-10-2009, 18:54
noi domenica andiamo a sassello(ci si trova nella piazza del distributore)...chi vuole aggregarsi si faccia vivo(al limite ci diamo un gancio sulla strada).
Potrebbe essere una buona idea...speriamo che il tempo tenga...:)
MotoBobo
29-10-2009, 19:07
io passo spesso da Montiglio e dintorni:lol:
Eh, già, lì hai quel bel pezzo di obso-gnocca ;):lol: che ti aspetta sempre.....golosone....:-p :lol::lol::lol:
State attenti che sul Sassello ci sono sempre pattuglie che controllano.
Un paio di domeniche fà, mi ha salvato una 500 che mi ha fatto le luci, dei sette/otto motociclisti che ho incontrato, non uno che si sia degnato di segnalare.................manica di coglioni !
guidopiano
30-10-2009, 16:16
non uno che si sia degnato di segnalare.................manica di coglioni !
mi sento di far parte della categoria ........ non te ne avere a male .......
salvo il fatto che se io sono coglione ...... quelli altri sono deficienti perchè oltre alla loro di vita mettono in pericolo anche la mia
cor cazzo che gli segnalo la presenza della pula o dei caramba .....
joesimpson
30-10-2009, 17:58
al Sassello ce n'è una sola di piazza col distributore
:lol: :lol:
esatto!!!!
cmq la domenica c'è mercato sulla piazza, visto domenica scorsa mentre attraversavo per le langhe :lol:
mi sento di far parte della categoria ........ non te ne avere a male .......
salvo il fatto che se io sono coglione ...... quelli altri sono deficienti perchè oltre alla loro di vita mettono in pericolo anche la mia
cor cazzo che gli segnalo la presenza della pula o dei caramba .....
tu fai come credi
io invece segnalo sempre a tutti quelli che vanno in moto in modo "normale".
Io andavo pianissimo, con moglie al seguito, e quindi non avevo nulla da temere.
Le uniche persone alle quali non segnalo nulla sono i missili japdotati che, tra l'altro, oltre a mettere in pericolo la tua vita, screditano tutta la categoria.
E, guarda caso, tutti quelli che ho incrociato erano proprio di quel genere, che oltre a non segnalare, non salutano nemmeno.
L'unica consolazione è che se le parti fossero state invertite, avrebbero ricevuto lo stesso trattamento ...........d'ufficio.
ah, dimenticavo...........
più sopra ho scritto "mi ha salvato una 500"................ecc.
era un modo di dire, non vado mai particolarmente forte, men che meno quando sono in giro con mia moglie. Però quando qualcuno ti fà segno, fa sempre piacere, è un piccolo gesto di solidarietà.
@guidopiano:
come dice il proverbio..........."chi male intende, peggio risponde"
per quelli di sassello:
i miei amici si sono ritirati, e non si va più(causa tempo che peggiora sul tardi,e, causa impegni di famiglia..."li morti").che dire: io,se non piove,un girettino lo faccio(ho appena preso un 1150 adv,e vorrei provarlo)...tralaltro avrei un paio di domandine tecniche da fare...se qualcuno vuole fare piccolo giretto,pomeridiano,mi scriva(io parto da torino centro).
briscola
31-10-2009, 11:06
a montechiari d'asti c'è il ristorante tre colli difronte alle mure ci si potrebbe vedere lì si mangia da 10
albnesto
31-10-2009, 11:51
dai io cerco scusa x evitare giri cimiteri ecc ecc con suocera e parentela varia conosco abbastanza bene la zona e anke i ristoranti se volete si combina un "girino"
ps x briscola il paese e montechiaro d'asti non montechiari !
se non hai un amico che ti corregge i difetti paga un nemico che ti faccia questo servizio !
venduto per montechiaro...forse vengono amici di aosta"una coppia con varadero"ditemi dove e a che ora..per albnesto di villafranca:ci possiamo dare un gancio al supermercato gulliver che se non sbaglio è a villafranca asti,poi si va a montechiaro.
albnesto
31-10-2009, 12:39
si ok il guliver va benissimo dimmi a ke ora dal centro di torino se fai il pino hai circa 35-40 km al massimo !
a montechiari d'asti c'è il ristorante tre colli difronte alle mure ci si potrebbe vedere lì si mangia da 10
è vero si mangia da 10 ma si spende da 11, comunque l'8 novemre c'è la festa del tartufo
albnesto
31-10-2009, 14:11
non c'è problema non abbiamo mica prenotato !!!??!! e in zona ci son altri ristotrattorie eo stellati basta decidere poi sul momento cosa si vuol fare
Il bello in cucina non è una necessità ma…una conquista
albnesto
31-10-2009, 14:24
Ciao, conterraneo!!!!;)
fortissimi i tre lilu ! ciao
arricapitolando:
per tutti gli interessati: ore 11 al guliver di villafranca.si va a montechiaro a fare girettino con ristorante annesso.
per briscola:ristorante tre colli ok,a che ora a montechiaro?
ci lasciamo il n.cellulare?
briscola
31-10-2009, 14:46
si ma x domani non sono sicuro di farcela per impegni familiari magari un'altra volta io ad Asti vengo spesso
albnesto
31-10-2009, 18:53
ok io ci vengooooooo !!
albnesto
01-11-2009, 19:26
arricapitolando:
per tutti gli interessati: ore 11 al guliver di villafranca.si va a montechiaro a fare girettino con ristorante annesso.
per briscola:ristorante tre colli ok,a che ora a montechiaro?
ci lasciamo il n.cellulare?
bellissimo il giro nell'astigiano , colori autunnali splendidi peccato ke cera poca luce:eek: , bella compagnia e ottima anke la cucina:-p rapporto qualita prezzo 10/10 organiziamone un altro al + presto ciaoo :D
vedo che è andata bene , chi racconta tutto il giro?
Usti me lo son perso :( ,
Che ne dite di organizzare qualche cosa?
Un aperitivo o una cena anke in settimana così ci si conosce?
Lamps
si dai incontriamoci anche per un aperitivo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |