Visualizza la versione completa : lampadine philips xp moto chi le ha messe?
ho bruciato la philips motovision che avevo sul gs e adesso vedo che c'è pure la versione per moto delle extreme : XP moto
qualcuno l'ha provata?
http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/2_2wheeler_lighting/products_for_2wheeler/4_xpmoto.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it
ho bruciato la philips motovision che avevo sul gs e adesso vedo che c'è pure la versione per moto delle extreme : XP moto
qualcuno l'ha provata?
http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/2_2wheeler_lighting/products_for_2wheeler/4_xpmoto.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it
ho sostituito la motovision con la XP senza trovare grandi differenze
(mi sembra che la XP sia leggermente più bianca)
ciao
Ciao BUGS,
probabilmente non ti sarò di alcun aiuto ma io ne ho provate di 1000 sul fanele anteriore del 1200GS e adesso ho messo su lo xenon.......... tutto un'altro vedere! :cool::cool::cool:
Sono in attesa dei kit anche per i faretti originali dell'ADV, che se regoli per bene le altezze delle parabole del tutto la differenza la vedi solo te che guidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Per farti ben capire la differenza è tra la notte ed il giorno, e, credimi, non sto esagerando!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
Ciao BUGS,
io ne ho provate di 1000 sul fanele anteriore del 1200GS e adesso ho messo su lo xenon.
Un saluto, Luigi.
quindi son tutti soldi buttati a parte lo xenon :(
alabassa
27-10-2009, 21:38
io l'ho montata sull'abbagliane ed effettivamente è più lucente dell'orinale ma come tante altre simili in commercio. anabbagliante ho montato mlo xenon.
grazie a tutti per i consigli
lo xenon credo che lo monterò appena scaduta la garanzia della moto :)
io l'ho montata sull'abbagliane ed effettivamente è più lucente dell'orinale ma come tante altre simili in commercio. anabbagliante ho montato mlo xenon.
vabbe' che ha mille problemi il gs ma chiamarla orinale mi pare troppo
scherzo ovviamente
per quanto riguarda la garanzia, non hai nessun tipo di problemi, personalmente ho montato sin da subito gli xenon, ed anch'io confermo che e' tutto un altro vedere, e in bmw non mi hanno mai contestato nulla quando mi hanno sostituito la pompa e l'alternatore difettosi
vabbe' che ha mille problemi il gs ma chiamarla orinale mi pare troppo
scherzo ovviamente
per quanto riguarda la garanzia, non hai nessun tipo di problemi, personalmente ho montato sin da subito gli xenon, ed anch'io confermo che e' tutto un altro vedere, e in bmw non mi hanno mai contestato nulla quando mi hanno sostituito la pompa e l'alternatore difettosi
Straquoto FREGS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che culo, mentre scrivevo questo post mi ha suonato il corriere e mi ha consegnato gli xenon per i faretti aggiuntivi del mio GS 1200, così siamo a 3!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
grande gigi, se ti metti in riva al mare con tutti i fari accesi illumini a giorno l'elba. la scimmia dei faretti mi sta assalendo
....ma il costo di questa nuova lampada XP ??......... vale l'eventuale sovrapprezzo??....
in italia le ho trovate a 40 euro :(
adesso aspetto una risposta dalla germania per vedere se spediscono anche in italia a € 14.49 + ss
http://cgi.ebay.de/Philips-H7-XP-Moto-MOTORRAD-Xtreme-Power-12V-55W_W0QQitemZ400043412907QQcmdZViewItemQQptZMotorr ad_Kraftradteile?hash=item5d24720dab
Bugs.....forse mi sbaglio...ma io sul 1150 ho le H1 come anabbagliante....... comunque.....la prossima che mi salta.....se la trovo.....proverò a montarla.....
antonio f
30-10-2009, 12:47
Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi cosa ha montato sull' abbagliante al posto dell'originale
in italia le ho trovate a 40 euro :(
adesso aspetto una risposta dalla germania per vedere se spediscono anche in italia a € 14.49 + ss
http://cgi.ebay.de/Philips-H7-XP-Moto-MOTORRAD-Xtreme-Power-12V-55W_W0QQitemZ400043412907QQcmdZViewItemQQptZMotorr ad_Kraftradteile?hash=item5d24720dab
non ne vale certo la pena che siano xp-xtreme o altre simili..
perche' la differenza e' veramente minima..
con 50 euro compri un kit con due xeno.
Io sull'anabagliante vorrei istallare xeno, se non è troppo invasivo il lavoro. EURI? :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |