PDA

Visualizza la versione completa : Parafango Posteriore R1200S...

DANI.PETRUSA
27-10-2009, 17:25
Qual'è il migliore secondo chi ce l'ha?

Ho provato a cercarne di economici ma effetivamente fanno un po' pena, di estetica e come attacchi.

A questo punto non bado a spese.

Plo
27-10-2009, 19:45
...quelli in carbonio sono i + cari/estetici, mentre gli altri sono + economici; quanto agli attacchi sono tutti con la stessa tipologia di attacco.

Per quanto mi riguarda quello che ho montato fà il suo dovere quando piove
www.nippynormans.com

Stefano63
27-10-2009, 20:03
Su Ebay.de passa questa novità a proposito di parafanghi posteriori,

Parafango EssE (http://cgi.ebay.de/Hinterradabdeckung-Puig-BMW-R-1200-GS-S-R-06-09-schwarz_W0QQitemZ310175436250QQcmdZViewItemQQptZMo torrad_Kraftradteile?hash=item4837e58dda)

Lamps, Stefano

immamai
27-10-2009, 20:50
Nooooo quello sulla bai è imbarazzante dai per avere estetica utilità ti consiglio quello in carbonio costa un po ma è il migliore euri spesi bene io la vedo cosi ma non è vincolante un abbraccio immmamai

FranzG
27-10-2009, 21:16
DUGONGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Vieni, vieni, vieni a insegnare qualcosa a questi sedicenti, suvvia! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

F.

dugongo64
28-10-2009, 10:02
evocato dal sacerdote dell'essenza appaio tra fumi non meglio identificati...
il + economico è il Saering intorno ai 120 euro, non è male è in vetroresina da verniciare (arriva bianco) BeautyPaul ce l'ha su e fa la sua figura
il migliore (carbonio) probabilmente è l'Illmeberger, costa 250 euri, da nippy con il cambio favorevole sterlina/euro lo paghi un po' meno, rispetto ai vari siti italo/crucchi
poi ancora un po' meno sempre in carbonio è quello che ho su io, preso qui
http://www.emotouk.com/bmw/r1200s_carbon.htm
179£
serve qualcos'altro?

DANI.PETRUSA
28-10-2009, 11:10
Il Nippynormans non è male...
mi piace quello di emotouk, è molto simile all'Illemberger ma va bene con le sospensioni Holins?
E per pagare con la nostra valuta come si fa'?

dugongo64
28-10-2009, 13:09
paghi con carta di credito e/o bonifico e ti applicano il tasso di cambio di quel giorno e la solita modica commissione:lol:
io sono di parte, ma secondo me qualitativamente è come l'illmberger, magari puoi chiedere agli altri che l'hanno visto montato sulla mia
si va bene anche con gli ohlins (io ho quelli), anche pekè l'unico che nn va bene con gli ohlins è l'hornig di plastica (quello di nippynormans da un centinaio di £ x capirsi)
a 'esposizzzioone...

VCJandou
28-10-2009, 14:05
Dani ciao,

ho montato qualche mese sulla mia R1200R fa il parafango in carbonio della Nowparts

dai un'occhiata al post ed anche al # 49
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3837468&postcount=56

Costo 220,00 Eurini
Ciao

paolo chiaraluna
28-10-2009, 14:28
DUGONGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Vieni, vieni, vieni a insegnare qualcosa a questi sedicenti, suvvia! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

F.
hahahahahahahahahahahhahahahahhhhaaaaaaaaaaahahaha hahahahahhah

dugongo64
28-10-2009, 15:06
hahahahahahahahahahahhahahahahhhhaaaaaaaaaaahahaha hahahahahhah
Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla, Paolo è un pirla,

si è capito?:lol:

paolo chiaraluna
28-10-2009, 15:22
si vede che non hai un cazzo da fare...:lol:

roby.nes
28-10-2009, 17:16
domanda: bello il parafango in carbonio della Emotouk ma non c'è qualcosa in plastica nera? Non è tanto un discorso di costo quanto di estetica...con una r1200s rossa/grigia non ci vedo bene il parafango in carbonio!

A meno che qualcuno mi illumini con una foto della moto intera con parafango montato :)

immamai
28-10-2009, 17:39
Vai a vedere la mia e lustrati gliu occhi la puoi travare sul post metti in vetrina la tua esssse poi mi dirai se non sta bene sulla rossa grigia abbraccio immma

bubu
28-10-2009, 17:48
Vai a vedere la mia e lustrati gliu occhi la puoi travare sul post metti in vetrina la tua esssse poi mi dirai se non sta bene sulla rossa grigia abbraccio immma

concordo!!! anche sulla mia rosso grigia c'è qualche particolare in carbonio (copriteste, parafango anteriore, fianchetti)...ma quella di immamai penso sia impareggiabile!

immamai
28-10-2009, 17:55
Grazie Bubu noi si che noi ci intendiamo di mucche be........abbraccio immmamami

roby.nes
28-10-2009, 19:07

complimenti davvero è molto bella!
però tu hai anche il parafango anteriore e i copri testa in carbonio quindi fai una sorta di "tris" in carbonio che sta molto bene :D
Io invece dovendo solo mettere il parafango dietro ho paura che stoni un po' :mad: boh ci penso su

immamai
28-10-2009, 19:12
Io penso che starebbe benissimo fai le teste nere opaco poi metti via qualche euro e fai anche il parafango anteriore viene una figata dammi retta te la guarderanno tutti e tu ti riempirai di orgoglio abbraccio immamai

paolo chiaraluna
28-10-2009, 19:32
vedo che Dugongo ha sparso il morbo :lol::lol::lol:

FranzG
28-10-2009, 20:51
Dopo l'H1N1, l'H1N-C2 :lol::lol::lol:

Il nostro "apemaio" è un pericolo vagante!!! :lol::lol::lol:

F.

dugongo64
29-10-2009, 16:59
argh...
urf...
umpfh...
sorrb...
vernice prossima scimmia...

dugongo64
29-10-2009, 17:01
Il Nippynormans non è male...
mi piace quello di emotouk, è molto simile all'Illemberger ma va bene con le sospensioni Holins?

se vuoi, visto che siamo compaesani, qnd vuoi lo puoi vedere dal vivo...così ti fai un'idea;)

DANI.PETRUSA
06-11-2009, 12:36
Interpellato emoutuk per email non rispondono , oramai è più di una settimana.
Volevo solo sapere se l'avevano in magazzino.
Dovrò passare ad altro.

mau
06-12-2009, 09:51
me ne ha regalato uno mio fratello . è della nowparts di milano è in carbonio e molto bello . prezzo 220 euro

DANI.PETRUSA
10-12-2009, 11:55
me ne ha regalato uno mio fratello . è della nowparts di milano è in carbonio e molto bello . prezzo 220 euro
Purtroppo ho valutato l'emoutuk più bello rispetto al nowparts e mi sembra che costasse anche meno.
Il fatto è che non rispondono assolutamente , avrò inviato una decina di mail in vario modo e in tempi diversi.
A questo punto se devo spendere 220€ monto l'Illemberger o come si scrive, grazie.

roby.nes
30-12-2009, 13:21
l'Illemberger sul sito NIPPY NORMANS è vendibile solo in UK, Ireland and Channel Islands :(
chi di noi ce l'ha mi spiega come ha fatto? Oppure è un avviso messo lì a caso??

DANI.PETRUSA
04-01-2010, 17:35
L'Illemberger lo trovi un pò dappertutto nei siti di vendita on line, Wunderlich e altri dedicati BMW.
l'Emoutuk l'ho cercato tanto ma non trovato.
Ho preso un economico Nippy a 150€.

roby.nes
05-01-2010, 00:00
pensavo di prendere l'Illemberger in carbonio su NippyNorman ma non sono convinto (per il prezzo più cher altro...)
Tu come ti sei trovato con il Nippy economico? Se non ho visto male la foto è uguale a quello in carbonio come forma solo che è di plastica nera, giusto?

DANI.PETRUSA
05-01-2010, 09:38
L'illemberger se trovi un rivenditore diretto i wunderlich in zona ti fa il 10% dal prezzo di listino .
Il Nippy come profilo secondo me è anche più bello dell'Illemberger, certo è plastica nera, non carbonio.
Però fa il suo dovere e credo pesa uguale.

roby.nes
06-01-2010, 15:59
L'illemberger se trovi un rivenditore diretto i wunderlich in zona ti fa il 10% dal prezzo di listino .
Il Nippy come profilo secondo me è anche più bello dell'Illemberger, certo è plastica nera, non carbonio.
Però fa il suo dovere e credo pesa uguale.

grazie per la risposta, mi fai salire le quotazioni del Nippy in plastica nera. :cool:
Non avendo intenzione di mettere altro carbonio (tipo fianchetti, paratesta etc) forse starebbe bene anche il semplice plasticone nero dietro!
Per caso avresti qualche foto della tua moto con il parafango montato o qualche foto del Nippy da vedere? quella sul sito è poco indicativa...
Grazie!!

Plo
07-01-2010, 20:22
Per caso avresti qualche foto della tua moto con il parafango montato o qualche foto del Nippy da vedere? quella sul sito è poco indicativa...
Grazie!!

Al primo giro-incontro lo puoi vedere sulla mia...per le foto sono poco fotogenico...

paolo chiaraluna
07-01-2010, 20:27
Al primo giro-incontro lo puoi vedere sulla mia...per le foto sono poco fotogenico...

l'importante è che non ti fai fotografare da Dugongo. Il resto si aggiusta :lol:

roby.nes
07-01-2010, 22:54
grazie lo stesso ma devo concludere a breve l'acquisto: sono stufo di lavare la moto per levare il sale messo sulle strade :(

DANI.PETRUSA
08-01-2010, 09:15
Non ho foto dovrei farle.

THE RED S---
08-01-2010, 09:40
l'importante è che non ti fai fotografare da Dugongo. Il resto si aggiusta :lol:

dai non fare cosi' lo sai ke ti .......cosi' come SEI :rolleyes::confused::D

roby.nes
16-01-2010, 18:33
ok ordinato il parafango posteriore in carbonio da NippyNormans (oltre all'estensione della basetta del cavalletto), aspetto fiducioso.
Unico cruccio: per montarlo va rimossa la ruota posteriore mentre per quello semplice in plastica nera non sarebbe necessario... machissenefrega :)

Diabolerik
16-01-2010, 19:49
Unico cruccio: per montarlo va rimossa la ruota posteriore mentre per quello semplice in plastica nera non sarebbe necessario... machissenefrega :)

non so com'è quello che hai preso tu, ma il mio in carbonio ero riuscito a montarlo senza smontare la ruota post.
Ciao ;)

roby.nes
16-01-2010, 20:54
boh sul sito Nippy dice proprio che si deve smontare la ruota posteriore.
è il modello Illemberger anche il tuo?

Diabolerik
16-01-2010, 21:40
boh sul sito Nippy dice proprio che si deve smontare la ruota posteriore.
è il modello Illemberger anche il tuo?

Sì è quello della Illemberger anche il mio, è questo:

http://picasaweb.google.it/Diabolerik/Varie#5427437438221342498

avevo usato una bella chiave lunga, l'avevo fatta passare tra le razze e girando avanti e indietro la ruota sono riuscito a stringere le viti.
Certo smontando la ruota è più comodo, ma io allora non avevo ancora il cavalletto post :confused:

DANI.PETRUSA
18-01-2010, 14:13
Per il Nippy in vetro va tolta la ruota, solo e unicamente per svitare una vite che trattiene il copritubo freno post. che tra l'altro cosa antipatica va tolto per far posto alla staffa.