Entra

Visualizza la versione completa : DAINESE o REVI'T

Zeuss
27-10-2009, 13:51
So che di abbigliamento se ne è parlato tanto e se ne parlerà ancora.
Sono in cerca di una giacca ed un pantalone che mi evitino di indossare, in caso di pioggia, l'antipioggia (appunto).
Ero indeciso tra Dainese e Revi't.
Cosa ne pensate??
Quale??

Il Maiale
27-10-2009, 13:53
bmw......................

bissio
27-10-2009, 13:54
penso che hai sbagliato stanza...! :)
forse sarebbe stato meglio postare qui ! ::

http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=20

ciao

bissio

Zeuss
27-10-2009, 13:57
penso che hai sbagliato stanza...! :)
forse sarebbe stato meglio postare qui ! ::

http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=20

ciao

bissio

OOps chiedo venia, chiedo ai gestori se possono spostare l'argomento.
Grassssssiiiieeeeeee

E comunque BMW o Revi't non è la stessa cosa??

DOC80
27-10-2009, 13:58
ciao zeus.....cerca qui in qde il 3d di mauro venturini.....penso che lui meglio di ogno altro saprà darti informazioni precise.....

Il Maiale
27-10-2009, 13:58
OOps chiedo venia, chiedo ai gestori se possono spostare l'argomento.
Grassssssiiiieeeeeee

E comunque BMW o Revi't non è la stessa cosa??

al limite KTM e qualche modello revit;)

Zeuss
27-10-2009, 13:59
ciao zeus.....cerca qui in qde il 3d di mauro venturini.....penso che lui meglio di ogno altro saprà darti informazioni precise.....

In realtà attendo una chiamata da Mauro, ma lui vende Revi't e quindi???
Credo mi dirà... meglio Revi't, no??

geko
27-10-2009, 14:40
Sono in cerca di una giacca ed un pantalone che mi evitino di indossare, in caso di pioggia, l'antipioggia (appunto).

Tutti quelli fatti con il tessuto Goretex Pro Shell XCR (nel caso di Dainese si chiama Misano).

Per esempio:
BMW - Streetguard2: ormai quasi introvabile, fuori produzione;
Rukka - Armax / Armadillo;
Hein Gericke - Master V;
Dainese - Gator.

Alecta
27-10-2009, 15:45
dainese...:eek:
son di parte
lo so:lol:

rocol76
27-10-2009, 16:02
io ho la cayenne pro dela rev'it! gran completo ma in caso di pioggia la parte esterna si inzuppa...come tutti i tessuti incordura. poi dipende dalla pioggia...se sono poche gocce ce la puoi fare, se sei in giro per più di un giorno e la pioggia è pioggia...allora tuta antipioggia. con Dainese non so ma se non sbaglio ha dei tessuti impermeabili...ma sicuramente più caldi di rev'it

salga
27-10-2009, 21:10
Tutti quelli fatti con il tessuto Goretex Pro Shell XCR (nel caso di Dainese si chiama Misano).

Per esempio:
BMW - Streetguard2: ormai quasi introvabile, fuori produzione;
Rukka - Armax / Armadillo;
Hein Gericke - Master V;
Dainese - Gator.

Aggiungo Dainese Delta Dart, altro modello molto ben fatto in Misano2. E non costa nemmeno moltissimo (molto meno di una SG2/3).

Zeuss
28-10-2009, 12:46
Rukka credo sia intoccabile e poi visto che non ho la possibilità di provare i capi, credo che non sia il caso.
Ho dato un'occhiata a Dainese e devo dire che non sono male.
Revi't vedro'!!!

mangiafuoco
28-10-2009, 13:57
Rukka a Foggia ti sciogli anche a gennaio...

Zeuss
28-10-2009, 16:58
Rukka a Foggia ti sciogli anche a gennaio...

Beh a Foggia sicuramente, ma se permetti qualche volta vado in giro anch'io :mad::mad::mad:
Piu' che proteggermi dal freddo vorrei proteggermi dalla pioggia.

bluejay
28-10-2009, 17:06
Ti consiglio anch'io di prenderne una con un tessuto che non si inzuppi d'acqua.

Penso che Streetguard x BMW e le varie Rukka (armarcor) siano il top (purtroppo anche come prezzo...:mad:).

Quando cambierò la mia Dainese Gore-Tex e se avrò i dindini andrò su una di queste.

Secondo me poter tenere la giacca a lungo sotto la pioggia senza bagnarsi o aumentare di peso di 2 quintali è impagabile....

Senza contare che, se fa freddo, l'acqua che inzuppa la parte esterna aumenta la sensazione di freddo, oltre che colare nei guanti o sotto il casco....:rolleyes:

Zeuss
29-10-2009, 09:05
Ho avuto il piacere e l'onore di parlarne al telefono con Mauro Venturini.
A parte il fatto che mi sembra molto preparato, è gentilissimo, mi ha spiegato tutto, soprattutto tecnicamente, tessuti etc. etc.
E' davvero un grande, disponibilissimo. :!:
E soprattutto mi ha spiegato un po' tutto su Revi't e devo dire che mi ha fatto venire la :arrow:
Grazie Mauro!!! :!:

Max&GS1100
29-10-2009, 09:26
prova a cercare Bering Expedition su Google!!
250 € spesi BENISSIMO!!
ciao

Orso 59
29-10-2009, 09:28
....E soprattutto mi ha spiegato un po' tutto su Revi't e devo dire che mi ha fatto venire la :arrow:
Grazie Mauro!!! :!:

Perchè non dici anche a noi che nome ha il tuo scimmione, così vediamo di adottarlo? :lol::lol::lol:

Zeuss
29-10-2009, 12:14
Perchè non dici anche a noi che nome ha il tuo scimmione, così vediamo di adottarlo? :lol::lol::lol:

Beh quella che mi ha consigliato Mauro, per il freddo e che poi regge anche l'acqua è la Revi't Cayenne, ci sono vari colori!!!