Entra

Visualizza la versione completa : Batteria Odissey x GS1200: ti dÃ* la carica giusta!

novecentosettanta
27-10-2009, 13:03
Qualche anno addietro decisi di cambiare batteria alla mia moto (GS1200) non perchè l'originale non funzionasse ma perchè già dopo una settimana di fermo al momento di riaccendere la moto notavo che stentava :confused::confused:.
Bene, presi appunto una Odissey convinto della qualità della stessa e oggi posso solo confermare il tutto.
Da 4 mesi la moto è ferma in garage e stamane in previsione di una prox ripresa ho deciso di effettuare una controllatina generale. Andando a misurare la tensione della batteria cosa leggo sul display del Tester " 13.5 volt".... non male visto che la moto è stata accesa solo 2 volte in 120 gg e per 5 minuti ferma sul cavalletto.
Quindi sti caxxoni di tedeschi potrebbero scegliere fornitori serii per evitare che tanta gente resti scarica...
Da consigliare sicuramente. :lol::lol::lol::lol::lol:

Tati
27-10-2009, 16:01
Riorganizziamo una cordata di acquisto ??

Welcome
27-10-2009, 16:49
Quindi sti caxxoni di tedeschi potrebbero scegliere fornitori serii per evitare che tanta gente resti scarica...

La batteria che montano di serie gli costera' 10 Euro mentre la Odissey diverse decine per non parlare del peso, spendono miliardi per ridurre il peso della motocicletta di 1 kg, figuriamoci se lo riguadagnano montado un blocco di piombo come e' la Odissey. :lol::lol:

baghiro
27-10-2009, 18:48
se si fa una cordata io ci sto.
lamps

luigi.pink
27-10-2009, 18:54
Riorganizziamo una cordata di acquisto ??

anch'io ci sono per la cordata ;)

Davide
27-10-2009, 19:04
Eh eh eh eh...........

Niko70
27-10-2009, 19:11
La batteria che montano di serie gli costera' 10 Euro mentre la Odissey diverse decine per non parlare del peso, spendono miliardi per ridurre il peso della motocicletta di 1 kg, figuriamoci se lo riguadagnano montado un blocco di piombo come e' la Odissey. :lol::lol:

parole sante . . .

27-10-2009, 19:13
per l'ennesima volta: le cordate su qde sono sospese a tempo indeterminato.