PDA

Visualizza la versione completa : Computer r1200r

thr
27-10-2009, 10:49
Ciao a tutti, ho una domanda un po' strana. Qualcuno di voi sa se è possibile interfaccairsi con il computer di bordo della moto per modificare il software... e se esiste la possibilità di farlo?

maurossi
27-10-2009, 20:52
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TigerDux
27-10-2009, 21:01
Solo per curiosita', cosa vorresti modificare del software ? :confused:
Quello pui' che un computer e' un display, buona parte dei dati vengono dalla centralina o sensori vari.

pennarossa
27-10-2009, 21:49
A proposito di computer di bordo, chi di voi ha la versione 2009 mi sa dire se hanno inserito l'avvertimento in automatico degli intervalli dei tagliandi (es. a 1.000 o 10.000 Km esce qualche scritta che ti ricorda di andare a fare il tagliando), eliminabile solo dal conce dopo avere eseguito l'intervento?

Grazie.
Ciao

thr
28-10-2009, 08:30
Solo per curiosita', cosa vorresti modificare del software ? :confused:
Quello pui' che un computer e' un display, buona parte dei dati vengono dalla centralina o sensori vari.
beh la trasmissione dei dati ha sempre bisogno di una interpretazione. La visualizzazione di una temperatura o della riserva della benzina necessita di una elaborazione. Volevo capire se qualcuno era riuscito a fare un hack per andare a visualizzare la velocità media che manca nel computer di bordo :cool:

Mat
28-10-2009, 09:08
A proposito di computer di bordo, chi di voi ha la versione 2009 mi sa dire se hanno inserito l'avvertimento in automatico degli intervalli dei tagliandi (es. a 1.000 o 10.000 Km esce qualche scritta che ti ricorda di andare a fare il tagliando), eliminabile solo dal conce dopo avere eseguito l'intervento?

Grazie.
Ciao

Si l'hanno inserita e c'è pure (non so se c'era nella versione precedenti) il display che si illumina da solo quando è buio.

Lamps

pennarossa
01-11-2009, 18:21
Si, il display che si illumina da solo quando è buio c'era già nelle versioni precedenti, trovi la fotocellula proprio al fondo del contagiri (è qull'ellisse bianco).

Ma l'avvertimento del tagliando lo può eliminare solo il conce o si toglie da se o è possibile eliminarlo da soli?
Grazie.
Ciao

capitano tylor
01-11-2009, 19:11
a mille non so, io la ho portata a 950^^