Entra

Visualizza la versione completa : cambio ammortizzatori? nella mia r1150r ohlins?

ivansito
26-10-2009, 22:07
Chi di voi ha montato ohlins? che ne dite? dal sito di Andreani sembrano veramente ok. grazie...:!:

errepierre
26-10-2009, 23:19
Spettacolari. Appena regalati alla mia motina per i 100k km, sembra una moto nuova.

dria
27-10-2009, 18:09
Io ho messo dei wp, confermo che con altri ammortizzatori non originali sembra un'altra moto.......e che moto! decisamente meglio.

Gigi
27-10-2009, 21:27
vedrai che quando li avrai cambiati ti morderai le dita
di non averlo fatto prima ;)

gigi

errepierre
27-10-2009, 23:10
Mi spiace di non poter articolare meglio il discorso, essendo sostanzialmente un ignorante (nel senso che ignoro, toto dixit) in merito.
Da che ho messo i cosi gialli, "sento" o mi sembra di sentire molto meglio la strada. Sembra quasi quella pubblicità Gatorade con le gomme "incollate" all'asfalto ma senza l'effetto trattenimento.
Appena ho ritirato la moto con i cosi gialli ho fatto un Milano-Zurigo via Novena-Furka dopodichè mi stavo divertendo troppo e ho aggiunto un Gottardo-Lucomagno-Oberalp-Susten tanto per gradire. Il tutto con un sorriso stampato in faccia che sembravo un ebete. Ma diobono che spasso.
La prossima moto li prendo subito.

E OT ma neanche tanto, auguri e saluti a Marco DueRuotePogliano, che i cosi gialli me li ha montati e piu' o meno regolati ("cazzo porti nel bauletto....."): hold on, little brother