Visualizza la versione completa : cambio ammortizzatori? nella mia r1150r ohlins?
ivansito
26-10-2009, 22:07
Chi di voi ha montato ohlins? che ne dite? dal sito di Andreani sembrano veramente ok. grazie...:!:
errepierre
26-10-2009, 23:19
Spettacolari. Appena regalati alla mia motina per i 100k km, sembra una moto nuova.
Io ho messo dei wp, confermo che con altri ammortizzatori non originali sembra un'altra moto.......e che moto! decisamente meglio.
vedrai che quando li avrai cambiati ti morderai le dita
di non averlo fatto prima ;)
gigi
errepierre
27-10-2009, 23:10
Mi spiace di non poter articolare meglio il discorso, essendo sostanzialmente un ignorante (nel senso che ignoro, toto dixit) in merito.
Da che ho messo i cosi gialli, "sento" o mi sembra di sentire molto meglio la strada. Sembra quasi quella pubblicità Gatorade con le gomme "incollate" all'asfalto ma senza l'effetto trattenimento.
Appena ho ritirato la moto con i cosi gialli ho fatto un Milano-Zurigo via Novena-Furka dopodichè mi stavo divertendo troppo e ho aggiunto un Gottardo-Lucomagno-Oberalp-Susten tanto per gradire. Il tutto con un sorriso stampato in faccia che sembravo un ebete. Ma diobono che spasso.
La prossima moto li prendo subito.
E OT ma neanche tanto, auguri e saluti a Marco DueRuotePogliano, che i cosi gialli me li ha montati e piu' o meno regolati ("cazzo porti nel bauletto....."): hold on, little brother
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |