Visualizza la versione completa : Protezione valigie laterali r1200rt
shaula0829
26-10-2009, 20:50
Come al solito bisogna prima farla cadere da fermo per poi cercare di correre ai ripari, quindi dopo aver provocato una non proprio piccola escoriazione alla valigia laterale Dr. ,mi sono ricordato di aver visto in qualche parte una specie di protezione adesiva che corre lungo il bordo superiore, ho guardato su diversi siti ma non sono riuscito a trovarli, qualcuno potrebbe essermi d'aiuto?
PATERNATALIS
26-10-2009, 21:53
E' sul catalogo touratech e mi pare anche sul wunderlich. O viceversa, o forse tutti e due. insomma, uno dei due, ho un po' di arterio, ma li' lo trovi. ( se parliamo della pellicola)
Quoto andrea a. Sul catalogo Wunderlich ci sono tutte ma costano talmente care che, quasi quasi, spendi meno dal carrozziere. Ci vuole il mutuo in banca per acquistarle!!! Qui nel Forum, mi pare di avere letto di qualche pellicola adesiva di uso comune che qualcuno ha montato spendendo molto poco, ma non ricordo dove. Lammmpppsss
Un soluzione decisamente economica é quella di andare da un qualsiasi autoricambi e prendere un paio di strisce autoadesive trasparenti di quelle che si usano a protezione degli sportelli auto, ce ne sono di tutti i tipi e le dimensioni. Queste sono quelle che ho messo io:
http://digilander.libero.it/pfchia/foto/protezione%20borsa%20rt.jpg
Costo di ognuna 3 euro, poi l'ho tagliata a metà perché era lunga e ho applicato i due pezzi uno sopra l'altro. Naturalmente, dato che sono un broccione, l'ho messa senza verificare bene i punti esposti in caso di caduta, col risultato che quando l'ho appoggiata sulla destra qualche segno c'é venuto lo stesso... comunque il metodo mi sembra abbastanza valido e poco costoso.
Per la parte bassa esiste come accessorio originale.
http://pongo.smugmug.com/Motorcycles/my-motorbikes/2513966_jnCqH#138181585_4LwuS
dandreot
27-10-2009, 08:15
A scopo preventivo ho messo alcuni strati a contrasto di nastro americano grigio sulla parte bassa del guscio esterno delle borse . Sul colore titan silver si nota a malapena .
Pongo hai Mp. :cool:
Ok , mandami l'indirizzo che preparo e spedisco, anche la griglia? Per montarla devi smontare tutto , ma proprio tutto , avevo tentato di fare il furbo togliendo il minimo indispensabile , ma niente da fare :lol:
Risposto ;)
Grazie ma per la griglia soprassiedo, so già che rimarrebbe su uno scaffale del garage. :lol:
A scopo preventivo ho messo alcuni strati a contrasto di nastro americano grigio sulla parte bassa del guscio esterno delle borse . Sul colore titan silver si nota a malapena .
Ocio che il nastro americano, corrode la vernice.
Paolo1972
27-10-2009, 17:38
io ho comprato l'accessorio originale che fascia lo spigolo inferiore, sono 50 euri tondi tondi dal conce!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |