Visualizza la versione completa : AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA MOTO
Gentili frequentatori del forum, è con gioia che annuncio che il 113 ha ritrovato la mia moto a Bologna.
La mia mucchina sta per tornare. Si, perchè per ora non ho potuto ancora prenderne possesso a causa di due giorni di febbre.
RINGRAZIO TUTTI VOI PER AVER DEDICATO SPAZIO AL MIO PROBLEMA.
chimico01
07-04-2005, 10:17
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto delle notizie belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Logistich
07-04-2005, 10:24
Sono proprio contento!!!!!!!!!!! 8) 8)
Felicissimo per te :D
:wav:
elikantropo
07-04-2005, 10:34
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
EnroxsTTer
07-04-2005, 10:37
Fantastico! Che bella notizia. E' tutta "intera"?
Linguaccia
07-04-2005, 10:40
:lol: :lol: :lol:
che bello!!!
sono felice per te... anche a me è successo di essere chiamato perchè avevano ritrovato la moto... la mia però era sul confine cecoslovacco!!! è stato un pò più complicato riprenderla... ma ovunque fosse stato - febbre compresa - sarei corsa a riprenderla :P
bentornata alla tua :D
E' una gioia leggere queste notizie!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
sono molto contento per te!!!!
ma dove l'hanno ritrovata? cosi' per curiosita'.....
lampsssssssssssss...............
E chi lo avrebbe pensato , viva il 113.... che bella notizia.. sono contento per te
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
:wav: :wav:
senti ma hai saputo qualche dettagio? coem hanno fatto a troarla? sanno chi te l'ha ppazzata?
Io proporrei una spedizione punitiva.
il_della
07-04-2005, 11:27
evvai sono proprio felice per te 8)
:) bella notizia http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/21.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/jump/21.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/jump/21.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/jump/21.gif
topomoto
07-04-2005, 12:07
Grande Notizia.... :partyman: :thumbrig: :hello1:
Facci sapere lo stato quando la riprendi e vai di Tachipirina
Sono molto contento per te !!!
Dicci poi in che condizioni é la moto....
Trinitro
07-04-2005, 12:16
graaaaaande MAGOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D :D :partyman: :weedman:
facci sapere come l'hanno ritrovata
e in quale stato... siam curiosi!
g.
:D una delle sensazioni più belle!!!
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
che gran
:butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:
sono contento per te :wink:
BurtBaccara
07-04-2005, 12:31
FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi racconto come è andata.
Martedì pomeriggio ero a letto con la febbre. Al telefono mi hanno detto di essere del 113, ed io immediatamente ho pensato ad uno scherzo di qualche mio amico balordo. In realtà, la telefonata era seria, e mi annunciava che una volante aveva trovato la voto in una stradina (che non ricordo, potete immaginare la mia lucidità! ndr) e che quindi mi attendeva sul posto. Io non sono potuto andarci.
Prima di terminare la telefonata gli ho chiesto: "In che condizioni è la moto?" La voce splendida dall'altra parte ha risposto: " La volante dice che è MARCIANTE!". Le ruote le ha ancora!!!
Non è molto importate lo stato in cui è, anche se ci devo spendere qualche migliaio di euro lo farò. Voi sapete che ne vale la pena.
Attualmente la moto è sotto sequestro giudiziario, e solo all'inizio della prossima settimana sarà sbloccata ed io potrò riavere la mia mucchina!!!
W il 113!!!
Bene, bene
complimenti alle forze dell'ordine!
fabsalem
07-04-2005, 14:17
E vaiiiiiiiii!!!!!!!!
Saluti e ben tornata alla tua mukka!!
onofriodelgrillo
07-04-2005, 14:26
:D :D ...una buona notizia ogni tanto ci vuole!!!! :D :D
un sincero augurio di sars fulminante a chi te l'aveva rubata!
:twisted: :wink:
Gentili frequentatori del forum, è con gioia che annuncio che il 113 ha ritrovato la mia moto a Bologna.
La mia mucchina sta per tornare. Si, perchè per ora non ho potuto ancora prenderne possesso a causa di due giorni di febbre.
RINGRAZIO TUTTI VOI PER AVER DEDICATO SPAZIO AL MIO PROBLEMA.Sono felice. Quella che te l'aveva rubata sarà morto dopo tutte le "preghiere" che gli abbiamo dedicato... :P
07-04-2005, 14:49
finalmente una bella notizia, sono felice per te :D
Bene!!!!
Sono felice per te :D
OOOOOOOOOOOLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D
Allora è vero, a volte ritornano :lol: :lol:
ho provato anche io la stessa sensazione un paio d'anni fà.....bellissima!!! condivido la tua gioia e in bocca al lupo per il resto!!!!!
:P :P :P :P
i miracoli a volte accadono. :occasion:
Francesco78
07-04-2005, 17:25
Finalmente un lieto fine! 8)
kingstone
07-04-2005, 19:14
immagino che sia una sensazione grande come comprare due moto nuove :D :D
Fantastico :!:
Un vero regalo del cielo :angel7:
Axelroth
08-04-2005, 00:41
Magnifica notizia !!!! :D :D
:partyman:
Si vede che gli "auguri" che gli abbiamo inviato in massa hanno sortito l'effeto voluto :twisted: :twisted:
Sono in trepidante attesa di riaverla, ma il momento non è ancora giunto.
La prossima settimana, spero, di potervi raccontare in quali condizioni l'ho trovata.
AUGG!!
stringerer
08-04-2005, 14:50
Dato che non è un segreto, comunicaci il nome dei gentili signori. Al resto pensiamo noi...
BENEEEEEEEE
Che moto era quella che ti avevano rubato?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |