PDA

Visualizza la versione completa : Riverniciatura R1100S

Tano
26-10-2009, 18:52
Ciao ragazzi lo posto quà perchè almeno ha più attinenza con il forum
Volevo riverniciare la mia mucchina e farla tutta nero opaco, ho fatto un giro di carrozzieri e nonostante gli porti i pezzi già belli e smontati mi hanno chiesto dagli 800 ai 1000 eurozzi, sinceramente mi sembra un pò esagerato.
Qualcuno di voi ha fatto un lavoro simile?
Almeno ho un termine di paragone, grazie a presto ciao ciao.

THE RED S---
26-10-2009, 19:05
bee' a forli' si opera a meno....parlando di ESSE 1200...si e' a meno della meta'..per quanto io sentito... la 1100 non so quanto di piu' ci sia....da verniciare...nero opako bello ma delicatissimo...ocio!!!;)

er-minio
26-10-2009, 19:07
Con le ginocchia sul serbatoio IMHO rovini abbastanza velocemente la vernice.
Ne ho vista, in qualsiasi caso, una qui a Londra di un ragazzo ed era molto rozza/bella. :wink:

Tano
26-10-2009, 19:20
Sinceramente tutte le moto che ho avuto sono passate dal nero opaco quindi sono abituato, certo che quasi quasi vengo a forlì a farmele fare.

paolo chiaraluna
26-10-2009, 20:28
prezzo assurdo
ho un mio amico che te le potrebbe fare per molto molto meno
basta che glie le porti smontate

Stefano63
26-10-2009, 21:18
Ciao Tano,

tempo fà mi era presa la spiga di fare la EssE 1200 nei colori Boxercup, poi la scimmia si é spenta, ed ho accettato la mia meravigliosa belva nella sua tinta "giallo vomito" come simpaticamete definita da un possessore di Honda.

Se la tua EssE é quella dell'avatar io la lascerei nei suoi colori originali, sono molto belli.

Caso mai cerca in internet una carenatura da riverniciare e salva l'originale.

Cercando avevo trovato un verniciatore dalle parti di Modena che con 600 Euro me la riverniciava di due colori (bianco-blu)

Purtroppo non ho più il numero. Sigh!
Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
26-10-2009, 21:20
Se la tua EssE é quella dell'avatar io la lascerei nei suoi colori originali, sono molto belli.

per me i più belli...insieme al classico nero

Stefano63
26-10-2009, 21:37
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh, il nero é delicato e fà tanto scarafaggione :lol:

Lamps, Stefano.

nocturnus
26-10-2009, 22:04
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh, il nero é delicato e fà tanto scarafaggione :lol:

Lamps, Stefano.

dai dai insultatevi:happy7: che dopo ciò che ho letto ho bisogno di leggere qualche vostra presa per i fondelli...a me nera opaco fa schifo:lol: no sul serio ne vedo spesso una verniciata così ma non mi convince per nulla: le forme panciute dell'anteriore non si notano e la moto mi appare più piatta...su altre moto è una mano santa, ad esempio il v11 scura

paolo chiaraluna
26-10-2009, 22:11
.su altre moto è una mano santa, ad esempio il v11 scura

volevo mandarti in cu#o ma dopo questa affermazione non mi è più possibile :lol::lol::lol:

nocturnus
26-10-2009, 22:16
grazie, come lo avessi fatto, mi sento già di buon umore:happy7:

FranzG
26-10-2009, 22:30
dai dai insultatevi:happy7: che dopo ciò che ho letto ho bisogno di leggere qualche vostra presa per i fondelli... [...] ...su altre moto è una mano santa, ad esempio il v11 scura

Lo hai fatto apposta, dillo: in modo da mettere Paolo in difficoltà... :lol::lol::lol:

Lo dicevo io, ci vuole un thread solo di insulti! :butthead:

F.

nocturnus
26-10-2009, 22:42
si si ma aveva iniziato Stefano (mi pare che la vecchia 1100 di Paolo fosse nera) speravo in una sua risposta piccata, almeno un "vaffa.. tu e la tua RmerdaS gialla del cxxxo"
anch'io sono a favore per un thread d'insulti (se ci si divide in fazioni 1200vs1100 ancora meglio)
Sarebbe buona norma di tanto in tanto ripescare qualche vecchio thread di mesi/anni prima ed insultare gratuitamente l'ultima persona che ha scritto.
Mammolette:lol:

paolo chiaraluna
26-10-2009, 22:44
Il giallo e' il colore dei finocchi (COSI TANTO PER SPARARE NEL MUCCHIO, TE COMPRESO OVVIAMENTE)

nocturnus
26-10-2009, 22:53
Il giallo e' il colore dei finocchi (COSI TANTO PER SPARARE NEL MUCCHIO, TE COMPRESO OVVIAMENTE)

allora è per questo che qui parlate sempre dei gialloni:eek: invertiti

FranzG
26-10-2009, 22:54
[...] Sarebbe buona norma di tanto in tanto ripescare qualche vecchio thread di mesi/anni prima ed insultare gratuitamente l'ultima persona che ha scritto.
Mammolette:lol:

Sei un genio...

...però sei anche una testa di %&@#£! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D

Anche se a maggior ragione lascerei insieme il buglione, visto che almeno ci sarebbero delle belle guerre accanite.

Per quanto riguarda cambiare il colore invece, vai a sapere... magari Tano lo vuole cambiare perché con il tempo si è rovinata o opacizzata. Anche se in teoria quelle che si rovinano sono le vernici più recenti (cacchio, con tutte le cose in cui si potrebbe fare ecologia... proprio sulla base delle vernici dovevano andare a parare :mad:).

F.

NICOTACOS
26-10-2009, 23:18
Io, portando i pezzi smontati della 1200 ho pagato 350 euro, più 50 per supporti degli specchietti. Nel mio caso ha dovuto però anche mettere a posto parti pesantemente graffiate causa caduta.

Io chiederei altri preventivi :)

p.s.
Il carrozziere mi ha comunque dato indietro l'intera cifra. No, non perché io sono un pezzente, come si dice qui nel forum, e gli ho fatto pena. Gli ho dato direttamente il culo. :eek:

PIERO S
27-10-2009, 09:03
Visto che io sono un gran signore e voi siete dei grandi c.....i ecco la soluzione:
qui (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___CARENATURA-SINISTRA-PER-BMW-R1100S-DEL-1999_W0QQitemZ360140693958QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ 20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicamb i_e_Accessori_Moto?hash=item53da0ee1c6)

poi mi sembra che c'era qualcuno sul mercatino che vendeva le carene.

ps bella la soluzione di riesumare un post vecchio e insultare qualcuno :lol::D:D:D:D:lol:

ciao belli!

foxy75
27-10-2009, 11:17
mi sembra che c'era qualcuno sul mercatino che vendeva le carene.

si confermo ALBERT vendeva delle carene boxer cup ma non so se le ha ancora..

ahh dimenticavo strr...cci malefici..... :lol::lol::lol::lol::lol:

dugongo64
27-10-2009, 13:17
Sei un genio...

...però sei anche una testa di %&@#£! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D

F.

Herr Franz, come ci si sente ad avere un post chiuso/segato/ col tuo nome sotto...
sono belle soddisfazioni...:lol:
però, peccato si già kiuso, avrei contribuito volentieri a spargere........saggezza:lol::lol::lol:
(che pensavate, branco di..."ermafrociti congemiti")
per la vernice ti hanno chiesto un botto, con i pz smontati, dovresti pagare molto meno, assai meno se adotti il sistema di Nico:lol:, a propo come direbbe Imma,
solidarietà Fratello Nico, Fratello Riv...;)
saluti dalla riserva indiana degli ApaSSe :lol:

Stefano63
27-10-2009, 14:51
[quote=paolo chiaraluna;4178095]Il giallo e' il colore dei finocchi quote]

Paolo dopo certe infondate e gratuite insinuazioni, non ti graffio perché é da donna, non ti picchio perché é da uomo, ma ti odio ti odio ti odio :cool:

Lamps, Stefano.

Tano
27-10-2009, 18:28
Ammazza raga non credevo che una semplice verniciatura vi avrebbe inviperito così.......
E' vero il nero snellisce ma proprio per questo mi piace.......e poi il resto è tutto soggettivo.
Comuqnue ho risolto, dopo un'altro pomeriggio alla ricerca di carrozzieri, e mi finisce sempre così che quando cerco qualcosa quello sotto casa non te lo caghi mai, con 300 eurozzi mi fa tutto........che dire meglio di così.
Ora aspetto una bella settimana di pioggia e ne approfitto per fare il tutto compreso revisione ammo posteriore e poi vi posto due fotine.........

FranzG
27-10-2009, 18:35
Ammazza raga non credevo che una semplice verniciatura vi avrebbe inviperito così....... [...]

All'ultimo che ha messo le frecce bianche gli si sono presentati immamai e THE RED S--- a casa e lo hanno corcato di botte.

F.

THE RED S---
27-10-2009, 18:47
no dai ....THE RED S---:cool: le' un bo' burdel.:)..non farebbe male a una mosca:confused:......cambiando discorso..." ki di voi ha voglia di fare una girata al salone di melano :rolleyes:" si potrebbe fare un riunisti ESSENZIAL!!!!:rolleyes:
fra settimana ke dici er FRANZG???;)

Stefano63
27-10-2009, 18:53
Certo che sei un curioso patacca RED ho preso i biglietti ad OTTO dico OTTO Euri da BMW Italia e siamo un tot che ci toccherà affittare 3 pulmini e te non ci caghi di pezza. :(

Vai vai allora con i tuoi amichetti dalle "scarpetterosse" ntipatico!! :lol:

Lamps, Stefano.

THE RED S---
27-10-2009, 19:03
non ...vado con gente ke parla solo di saltaFOSSI!!!!...mi annoia:rolleyes: :confused:....parlano un'altra lingua :cwm21:......e guardano altre cose:rolleyes:
e' meglio essere poki ma buoni.." da friggere :lol:"
e poi se dovessi ...fatto un giro la mattina se magna e poi casina;)

FranzG
27-10-2009, 21:23
OT... RED, io ho scoperto che proprio la settimana dell'EICMA sono nel mezzo del ciclone con il trasloco del Centro Elaborazione Dati... furgoni, camioncini, squadra di sistemisti sottopagati che lavorano notte e giorno.

Qua ci sarebbe un bel moccolo ma io non moccolo mai. :cussing::cussing::cussing:

La mia vita ricomincia a fine novembre. E porca miseria lavorerò anche i weekend del 15/11 e del 21/11! :mad:

F.

Tano
28-10-2009, 19:29
Io ci stavo pensando a fare un scappata ma tutto in giornata............
Comunuqe sembrerebbe che sia honda che yamaha non saranno presenti!!!!!!!!!!!
Bo staremo a vedere.

Ciccio
21-11-2009, 15:35
oppure risolvi così ;-)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=198606

Il Veterinario
22-11-2009, 14:17
io mi sono comprato le carene complete e ho fatto i mie giochi di colore con il 1100...vedi foto del caccia!!!!!

Ciao