Entra

Visualizza la versione completa : aiuto barre paramotore..

checcotv
26-10-2009, 15:41
Ciao a tutti,
mi sto apprestando a montare le barre tubolari para motore e paraserbatoio sul mio gs 1200.

Le barre vanno tra le altre cose fissate al motore sostituendo una vite con testa torx da 55. A parte il problema “chiave” che mi sto procurando in prestito da un amico meccanico, ho un dubbio: nel momento in cui io vado a togliere le viti esistenti, rischio di incappare in qualche problema tipo che si sposta il telaio e non riesco più a centrare la vite?

Scusate se sono poco chiaro… ma credo che chi ha già fatto questa operazione capisca di cosa sto parlando.

Per il resto ho già visto che sarà da tribulare… la barra destra non è perfetta e non è centrata rispetto alla vite di fissaggio superiore… cercherò di fare del mio meglio.

Ovviamente se qualcuno ha qualche consiglio o qualche accorgimento me lo faccia presente..sarà ben accetto.

Lampss!!!

checcotv
26-10-2009, 15:47
ops..scusate...

nella fretta non ho visto che 5 minuti prima di me è stato postato un thread identico...

x i moderatori, se volete potete accorpare il mio messaggio o eliminarlo. scusatemi.

checcotv
27-10-2009, 12:14
ieri sera sono passato da un rivenditore di ferramenta ed ho comprato un bel kit con un sacco di chiavi, cricchetti etc etc....

in due orette di lavoro (con molta calma) ho montato tutto...

risultato...spettacolare...praticamente mi è spuntata una ADV in garage... :D:D:D

altra :arrow: abbattuta... :D

Nanni1971
27-10-2009, 12:38
fai una foto che così la scimmia che hai abbattuto tu magari ricresce da altri,me compreso.Grasie