PDA

Visualizza la versione completa : Meditate Gente...!!

Maggiore
26-10-2009, 12:36
E' un mio "amico" che ha fatto un viaggetto....
Link completo http://threepercenters.it/stories/storyReader$1610

Riassunto :
Ero attratto da questa strada che ha percorso un bel po' di gente nei secoli: Annibale, Alessandro Magno, Marco Polo, gli hippies fumati degli anni 70, orde di profughi e ultimamente anche un bel po' di terroristi del cazzo.
E' una mother road, certamente, e questo bastava per affascinarmi in modo irresistibile.
La mia moto lo sapeva che prima o poi mi avrebbe dovuto portare fin là, e quando, dopo un viaggetto nella bassa, l'ho accesa a tradimento, la mattina dopo; puntando le massicce forcelle verso est, lei l'aveva già capito, e ancora una volta non si è tirata indietro.
Diciamolo subito: la bombolona, dall'alto dei suoi 11 anni e 100mila km, non ha perso un colpo, arrivando in grande spolvero all'ombra del Gate of India, il monumento più famoso di Delhi, senza batter ciglio.
Non posso dire lo stesso della flessuosa e potente F800GS BMW di Arrigo nuova di quattro mesi che, dopo aver perso il gruppo ottico anteriore per sbullonamento sulla famigerata strada Taftan-Quetta, in Pakistan, il giorno dopo, sulla anche peggiore Zhob-Dera Ismail Khan, ha reso l'anima a dio, con una panne elettronica.
Quando Arrigo mi ha guardato e mi ha detto - Mi si è spenta la moto...- vi giuro che il peggiore dei miei incubi si è materializzato.
Cosa cazzo fare quendo una moto, non tua e zeppa di elettronica come una BMW comprata a giugno, vi si spegne sulla strada semisterrata che costeggia l'Afganistan, mentre sta facendo buio?

Gunther
26-10-2009, 13:00
complimenti e grazie per la segnalazione. Bel sito da guardare e prendere spunti!

pierom
26-10-2009, 14:16
li ho già visti e seguiti un pò di volte devo dire che si fanno dei gran bei viaggetti !
certo che la GS alla fine non ne esce proprio bene .:rolleyes::rolleyes: ammappete da buttare

Gunther
26-10-2009, 19:48
non è un boxer..

vadocomeundiavolo
26-10-2009, 21:49
il tuo amico è un grande.

guardatelo alla fiera di padova,mentre presente il suo libro.:lol:

http://www.gold-wing.it/moto/expo2009/fotoalbum/album/mondo-portata-di-moto/slides/IMG_0180.JPG