Visualizza la versione completa : Per quelli del T&T 2009
brontolo
26-10-2009, 11:29
Non sarò di molte parole, non è nel mio stile: grazie a tutti, soddisfatti e non, eravamo veramente tantissimi......è stato un piacere!
Menzione particolare alle scope: nonostante fossimo veramente tanti, non abbiamo perso nessuno!
Come vi ho detto, con le vostre offerte, ho appena eseguito il bonifico per questa iniziativa (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=241485).
..grazie a voi ed al bell'esempio di organizzazione e di coesione...
Pacifico
26-10-2009, 11:37
Grazie a voi ... !!!!!!!!!!!
26-10-2009, 11:56
Grande Robi, bravo.
grazie a voi!!!!!!!!!!:D:D
1Muschio1
26-10-2009, 12:08
Bis! + 10 TT
Ribadisco: siete forti! :D
emagagge
26-10-2009, 13:06
Grazie a Voi!
guidopiano
26-10-2009, 13:09
grazie a Pisolo e Brontolo anche da parte mia e di Cristina ,
il T&T è diventato un'appuntamento irrinunciabile ....... una garanzia :D
ieri sera ero cotta e (per fortuna) sono crollata sul divano molto presto, poi però oggi è arrivato. E ...azzarola che tristezza non dover più consultare il topic T&T 2009 near Modena per vedere chi si è iscritto. Purtroppo è finito. E' davvero una emozione infinita essere partecipe di un wend come quello che si è appena concluso.
Grazie a tutti!
Brontolo:
t'ho pensato con affetto mentre ero a Taleggio a comperar il formaggio alla mia bella.
Non ho potuto, con dispiacere.
Il ringraziamento è tutto per te e tua moglie che anche quest'anno avete saputo organizzare un bellissimo T&T..........bravi a tutti e due !!!!!
.......E ...azzarola che tristezza non dover più consultare il topic T&T 2009 near Modena per vedere chi si è iscritto. Purtroppo è finito.......
Grazie a tutti!
Mi sembra che battiamo alla fiacca...
via via via che "dovete" preparare il T&T 2010, con tutto quello che c'è da fare siete appena in tempo...
Dai su, sgambettare...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ahahahhahaha
pisolo per l'anno prossimo una richiesta: cerca un fungo di quelli che riscaldano per la seconda serata :-) eravamo al gelo ci è toccato scaldarci con la grappa :-)))))))
Grazie a voi per questa irrinunciabile occasione del "Qde Style"...
sauternes
26-10-2009, 23:08
quest'anno primo TT con solo toccata e fuga la domenica.
l'anno prossimo spero di riuscire a farlo full optional...
comunque bravi davvero!
Diavoletto
27-10-2009, 08:25
non mi ero mai divertito tanto
Il Maiale
27-10-2009, 08:28
io ho anche fatto l'amore....bello!
rombodituono
27-10-2009, 09:23
Ma eravate voi quelle 2000 moto che ho incrociato con 2 amici poco prima di Villa Minozzo? Noi scendevamo, voi salivate all'incirca verso le 12.15...mi pareva di aver riconosciuto la moto di Brontolo fra i primi!
Noi eravamo 2 1150adv e un 1200 adv, mi è venuto il braccino a salutarvi tutti :-)
brontolo
27-10-2009, 09:25
Si, eravamo noi!
Diavoletto
27-10-2009, 09:55
si erano noi
a diavolé...,
j'hai dato er gassone?
il bello di questi giri e del forum è che le emozioni iniziano assai prima del tour e si rinnovano nei giorni a seguire grazie alle foto e ai vari post dei partecipanti e non solo, grazie ancora e speriamo di avere altre occasioni di incontro prima della prossima edizione, un caro saluto. lampssss :rolleyes::rolleyes:
Diavoletto
27-10-2009, 11:48
a diavolé...,
j'hai dato er gassone?
si ma non al t t
pisolo per l'anno prossimo una richiesta: cerca un fungo di quelli che riscaldano per la seconda serata :-) eravamo al gelo ci è toccato scaldarci con la grappa :-)))))))
ok ok ok annotato sugli appunti intestati "T&T 2010 cosa fare e cosa non fare":lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |