Visualizza la versione completa : Adesivi R1200R
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato il mio stesso problema, ovvero si staccano gli adesivi dal serbatoio. Mi è successo la prima volta portando la moto a lavaggio e fortunatamente la moto era ancora in garanzia, ma adesso è successo di nuovo e oramai la garanzia è scaduta. Secondo voi bmw me li dovrebbe far passare comunque?
Grazie
Fabio
Flyingzone
26-10-2009, 11:19
Digli al tizio dell'autolavaggio di tenere la lancia a debita distanza,e di non usare acqua calda per plastiche e serbatoio...Poi....indaga su cosa miscela con l'acqua oltre al sapone...comunque se quell'autolavaggio stacca gli adesivi...chissà come corrode il resto,vedi parti in gomma.
Il resto della moto è perfetto, ho anche cambiato autolavaggio ma il risultato è lo stesso. Si è staccata una cifra dal serbatoio. Ora quello che mi interessa sapere è se Bmw, pur essendo finita la garanzia, lo sostituisca di nuovo visto che è già successo durante la garanzia. Come agiscono in questi casi? è un difetto riconosciuto sugli adesivi? a qualcuno di voi è successo?
TigerDux
26-10-2009, 11:26
Molti autolavaggi usano saponi o prodotti molto aggressivi che funzionano bene sulle autovetture ma deleteri per le nostre (che non hanno trasparente protettivo). Io uso la mia idropulitrice con sapone neutro :-).
Se hai problemi a reperire gli adesivi dell'R1200R mandami un MP che ti do qualche dritta.
TD
ti puo' essere successo 20 volte durante i due anni di garanzia ma al 24ttresimo mese e un giorno restano ....azzi tuoi.
Comunque 4 BMW cambiate mai staccato un adesovo:D
matteucci loris
26-10-2009, 18:39
[QUOTE=reda
Comunque 4 BMW cambiate mai staccato un adesovo:D[/QUOTE]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Flyingzone
26-10-2009, 22:09
Comunque 4 BMW cambiate mai staccato un adesovo:D
Adesovo,perchè i suoi adesivi li attacca su con l'albume dell'uovo!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Flyingzone
26-10-2009, 22:11
Comunque tranquilli che la prossima R1200R avrà le scritte fatte con il Markin ! :lol: in compenso costerà qualche euro meno!
p51mustang
26-10-2009, 22:13
Il trasparente avrebbe fissato meglio gli adesivi di sicuro. Solo che se per caso uno si graffia, allora si deve ridare il trasparente a tutto il serbatoio.
Comuque gente un consiglio: con le moto lontani dagli autolavaggi e dalle idropulitrici.
P.s sul libretto d'istruzione non è contemplato lavaggio se non a mano.
TigerDux
26-10-2009, 22:30
Ma se c'era il trasparente come facevo a cambiare il colore dei miei stickers :-)
TD
hihihi......:)
purtroppo BMW e poerella, e non puo' permettersi di usare 3M per degli STUPIDISSIMI adesivi, ...piuttosto concentrarsi (come fa con "successo") a renderla UNSTOPPABLE!!:lol:
ps.: ...sei sicuro di averla portata a lavare e NON a SABBIARE????!
TigerDux
27-10-2009, 00:18
ps.: ...sei sicuro di averla portata a lavare e NON a SABBIARE????!
:lol::lol:
comunque concordo un po' di trasparente non faceva male, io comunque quando porto la moto al lavaggio gli stò attaccato come una sanguisuga.;)
.....dove nella versione nera con filetto, ti fa' pagare oltre 200 euro per la verniciatura con fissativo...
Per la precisione sono 180 euro ed oltra al fissativo, prevedono 5 signore tedesche che dipingono a mano il filetto. E quella delle signore non è una battuta.
ginolatino
27-10-2009, 16:42
Per la precisione sono 180 euro ed oltra al fissativo, prevedono 5 signore tedesche che dipingono a mano il filetto. E quella delle signore non è una battuta.
Errato , il mio conce mi ha detto che mandano i serbatoi in vacanza in India per farli pitturare a mano .
Errato , il mio conce mi ha detto che mandano i serbatoi in vacanza in India per farli pitturare a mano .
Va bene lo stesso, in fatto di donne non sono razzista.
Ho seguito il consiglio di TigerDux e li ho comprati a 8 euro su ebay compresa la spedizione. Il top!!!
TigerDux
29-10-2009, 16:24
Mave, li hai presi nella versione di misure standard ?
In generale, attenzione perchè ne ha di tre misure: piccole, standard, grandi.
Quelle che fittano perfettamente sono le standard.
TD
Si Tiger, gli ho scritto le misure come da consiglio. Grazie
@ mave76: se dovesse mai ricapitarti, potresti farli realizzare su tuo progetto come ho fatto io. :wink:
http://i44.tinypic.com/15rikgp.jpg
TigerDux
29-10-2009, 22:53
zio, li leggi i MP o mi hai messo in black list ;-)
TD
zio, li leggi i MP o mi hai messo in black list ;-)
TD
:-o mi sono perso qualcosa?
Flyingzone
29-10-2009, 23:30
Zio...è vero....oramai se troppo impegnato....anche io avrei voluto info riguatdo agli adesivi della tua forcella anteriore oppure la doppia RR piena/vuota sempre da mettere sul deviatore di flusso di plastica della forcella anteriore!
Grazie zio effettivamente hai avuto una bella idea, ma poichè mi si è staccato solo 1 cifra per questa volta mi accontento, ma sono già sicuro che ricapiterà in futuro per cui prima o poi seguirò il tuo consiglio. Ma li hai fatti fare dallo stesso che mi ha consigliato Tiger?
Zio ho notato anche che lo stemma bmw è iin rialzo. Hai fatto fare le frecce Z4? Come hai fatto?
TigerDux
30-10-2009, 11:05
Lo zio lancia la pietra e nasconde la mano :-)
TD
:-o
Gli adesivi me li sono fatti fare da un amico a Rimini.
Per gli spacers (http://www.flickr.com/photos/ziobato/2479290374/in/set-72157603356627434/) ho coinvolto diversi amici artigiani.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |