Visualizza la versione completa : serbatoio ADV su R1200GS standard 09
indianajones
25-10-2009, 22:34
Salve a tutti !
Ho da poco comprato un R1200GS standard e volevo sapere cosa va cambiato per montare il serbatoio dell'ADV.
Ciao
Stefano
alabassa
26-10-2009, 06:55
tanto per cominciare il serbatoio, poi i fianchetti e i tubi della benzina...
altro non so.
Scusa la domanda, forse stupida, ma perchè non ti sei preso una ADV ? ? ?
puoi montarlo senza problemi, tubi benzina uguali.....
Salve a tutti !
Ho da poco comprato un R1200GS standard e volevo sapere cosa va cambiato per montare il serbatoio dell'ADV.
Ciao
Stefano
ti conviene cambiare la moto e prendere l' ADV ti costerebbe quasi lo stesso..
Salve a tutti !
Ciao
Stefano
Facci sapere, sono curioso, se si può montare e quanto costa tutta l'operazione
Secondo me serve anche la II pompa del carburante, mi sembra che la ADV ne abbia una a dx ed una a sx
c'e' bedu che sta' montando il serb adv. sulla standard. lui vi chiarisce le idee sicuramente.
IRON MAN
27-10-2009, 22:33
occorre cambiare la moto
indianajones
30-10-2009, 21:24
Il motivo era che la mia Std mi va benissimo per l'uso quotidiano, il serbatoio Adv lo volevo per i viaggi ...
Sono passato oggi dal conc e mi hanno detto che, a parte i vari pezzi di carrozzeria, è diverso il cablaggio ed usando quello standard non funziona più la misurazione del livello della benzina.
Peccato ...
Ciao e grazie comunque.
Stefano
Il motivo era che la mia Std mi va benissimo per l'uso quotidiano, il serbatoio Adv lo volevo per i viaggi ...
Sono passato oggi dal conc e mi hanno detto che, a parte i vari pezzi di carrozzeria, è diverso il cablaggio ed usando quello standard non funziona più la misurazione del livello della benzina.
Peccato ...
Ciao e grazie comunque.
Stefano
Confermo ,un amico l'ha Adventurizzata trovando pz di 2 mano ma non riconosce livello benzina del serbatoio grosso.
ho ripreso questo 3d perche anche a me piacerebbe montare il serbatoio dell'adv ,innanzitutto volevo chiedere se i modelli 09 sono uguali al 2011 per quanto riguarda la sostituzione serbatoio, inoltre volevo sapere se qualcuno a risolto il problema del livello carburante che si riscontrava su post precedente.
DAKAR-BAUS
20-04-2012, 10:10
fai prima a mettere il serbatoio aggiuntivo della touratech.
e vero che uno dei motivi prin cipali e che son stufo di fare benza 2 giorni su tre......
pero esteticamente non ce paragone :-p
Pesciolino69
20-04-2012, 13:54
e vero che uno dei motivi prin cipali e che son stufo di fare benza 2 giorni su tre......
pero esteticamente non ce paragone :-p
Io preferisco fare benzina 2 giorni su 3 ed avere la moto meno pesante, anche perché la differenza di peso la senti, sopratutto se si fa un uso quotidiano in città o nel traffico lento
ciao ciao
Io l'avevo fatto e se cerchi c'era un post con tutti i particolari da sostituire. La pompa no, solo un tubo interno al serbatoio. Piu' tutte le plastiche. Mi sembra avessi speso 900 o 1000 eros
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
C'è qualcosa della TT che si aggiunge al serbatoio originale (8+8 litri), ma costa più di 1000 Euro...
Comunque, dai un'occhiata al sito TT nella sezione serbatoi.
....grasie PERENGA inizio a cercare.....
.......e giusto quello che dici PESCIOLINO69 ma citta e traffico lento praticamente non ne faccio giro sempre in statale tra genova nervi e sestri levante, anche in questo caso sarebbe preferibile essere piu leggeri ma far passare un giorno in piu o due prima di far benza ,lo preferisco e una menata fermarsi a farla......
healer_na
20-04-2012, 15:45
Questo articolo penso faccia al caso tuo ...
http://www.r1200gs.info/howto/tank-conversion.html
Grazie appena ho un po' di tempo lo traduco
topolino
21-04-2012, 11:41
il serbatoio aggiuntivo TT è solo finoal GS 2007
Si vede che ha avuto successo... a quel prezzo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |