Entra

Visualizza la versione completa : e dopo il freddo....

aspes
25-10-2009, 17:17
ieri e oggi stupende giornate da moto dalle mie parti ,quasi da spiaggia.
Il bello della moto viene ora!

titano
25-10-2009, 17:21
Esatto! Ora che gran parte delle assicurazioni sono sospese.................................

Si và che è una bellezza!

il franz
25-10-2009, 21:19
Sabato sono venuto giù a Lavagna passando da Bobbio e Val D'Aveto, dopo un nebbia fino Piacenza verso Bobbio è venuta fuori una giornata eccezionalmente limpida.
Certo che con umido e foglie secche i 17 kgm del Gold non erano completamente a loro agio.
Non ho incontrato NESSUNA moto in Valle. In riviera solito sciame di scooteristi.

exjap
25-10-2009, 21:30

Se anche domani regge, alzo bandiera bianca in ufficio e fuggo a farmi un giro (senza moglie)!

dr.Sauer
25-10-2009, 21:54

hai ragione.

ieri ho fatto un girello: Levanto, Cinqueterre, Portovenere.

Clima da favola.

Attorno a Mi, solo freddo e nebbia.

gualo
25-10-2009, 22:16

Eh si Aspes con giornate come queste una bella mangiata a Tagliamento è il top!Oggi sono stato a Recco ed era primavera ma domenica spero proprio di fare un giretto sul bracco...

Spitfire
25-10-2009, 23:51
ieri pomeriggio bel girello..ma stavolta nn verso la montagna, ma verso il mare..bello vedere la spiaggia deserta..

franzisco
25-10-2009, 23:57
Avendo solo il pomeriggio a disposizione sono andato con un amico a vedere la prima neve sullo Spluga. Beh, alle 14,30 a 2000mt c'erano 12° e le zainette dei pochi intutati in canotta a prendere il sole all'enoteca di Monte Spluga,che neanche a Ferragosto.....
Bel giro comunque.

Fedefer
25-10-2009, 23:59
Mi avete convinto, martedì passo 100 Croci e mangiatina di pesce a Sestri o Chiavari....

Tricheco
26-10-2009, 08:24
a me me pias

slint
26-10-2009, 08:45
Esatto! Ora che gran parte delle assicurazioni sono sospese.................................

Si và che è una bellezza!

:!::D:!::D:!::D:!: :-p

desden
26-10-2009, 09:49

:D straquoto

Sabato pomeriggio ci siamo allontanati dalla costa, purtroppo invasa anche in autunno, e ci siamo buttati in Val Fontanabuona.
Alle 18 ci siamo riportati sulla costa x l'aperitivo. Impagabile.

Orso 59
26-10-2009, 09:59
Veramente una goduria, sabato pomeriggio sono uscito per un breve giretto e, ad ogni incrocio che mi portava verso casa, trovavo il modo per allungare la strada tanta era la voglia di continuare e godere della fantastica ADV.

Orso 59
26-10-2009, 10:00
Mi avete convinto, martedì passo 100 Croci e mangiatina di pesce a Sestri o Chiavari....

Vengo anch'iooooo :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Fede.

:)

Carroarmato
26-10-2009, 11:42
Impagabile la giornata di ieri (e anche oggi mannaggia...), caldo, zero traffico, strade ancora pulite, paesaggi stupendi, Tonezza, Lavarone, Monterovere, Broccon, Gobbera, Rolle, Valles, San Pellegrino, Moena, Cavalese, Baselga, Levico Vetriolo, Fricca, casa. Aaaahhh, com'erano lontani tutti i casini del mondo...

bafomax
26-10-2009, 11:50
Anche a Roma ieri giornata caldissima, e stamani mentre venivo in ufficio (70 km da casa) il termometro segnava 20°!!
Mi dispiace per chi ha già sospeso l'assicurazione.....!!!!

lelottogs
26-10-2009, 11:51
Dopo un sabato e domenica passati in ufficio fino alle 19 a veder gente in moto dalla finestra che andava verso il lago a godersi una finta primavera, domani e dopo mi godrò anch'io tale privilegio.
Vorrei andare ovunque, quindi deciderò con calma. Wow! Finalmente si rimette il culo in sella dopo 3 settimane!! :D:D:D

un ex tk
26-10-2009, 13:09
ottobre e novembre....nelle giornate buone si gira da Dio per i motivi già spiegati.

Peccato che molti passi della nostra zona cominciano ad avere strade un po' umidicce e sporche, ma scegliendo quelli giusti...ti copri un po' e via.

E poi a volte ti trovi da solo e dici: sarò scemo?......no.....va bene così!

Sospensione assicurazione: cosè? Non è la patente che di solito viene sospesa?:lol:

dataware
26-10-2009, 13:25
Io sospendo l'assicurazione. Metto "a riposo" la moto. Non sono costretto ad andare in moto: per me è un divertimento e d'inverno, sospendendo l'attività, posso dedicare più tempo alla famiglia. I rischi, d'inverno, aumentano: se non per la nebbia per la pioggia o per quella specie di sale che spargono per evitare la formazione di ghiaccio sulle strade.

Mi va bene così ma non penso che chi decide di andare in giro in moto d'inverno commetta un errore.

L'argomento è gia stato trattato talmente tante volte che sembra quasi si voglia andare a pesca ...

un ex tk
26-10-2009, 14:16
la mia era solo una battuta....

Non credo che si intendesse criticare chi non va in questo periodo, semplicemente evidenziarne alcuni vantaggi e piacevoli sensazioni.

Ognuno va quando gli piace andare, ci mancherebbe altro, anche un solo giorno all'anno può essere piacevolissimo. Io per esempio quando è troppo caldo mi muovo solo per andare per passi, troppo caldo, sto meglio dentro l'auto, non c'è nulla di male.

aspes
26-10-2009, 15:59
si, diciamo che curiosamente oggi rispetot a 20-30 anni fa c'e' una differenza.D'estate piena gli automobilisti invidiavano comunque i motociclisti, adesso col solleone loro stannoc ol condizionatore e noi con l'integrale...aggiungi che se si forma una coda in galleria col cavolo che spengono il motore per non rinunciare al condizionatore, risultato, paradossalmente quando fa caldissimo meglio auto che moto...

Fedefer
26-10-2009, 19:01
Vengo anch'iooooo :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Fede.

:)
Dai Argo, ci troviamo sull'appennino;):confused:;)?!??!?