Visualizza la versione completa : Nitro Nori Vs Ben
Aristoc@z
25-10-2009, 11:20
ora su LA 7
vinca il migliore.
davvero non so a chi tenere.
Spitfire
25-10-2009, 11:30
grazie mille x la segnalazione..me ne stavo dimenticando
grazie...quasi la perdevo
Flying*D
25-10-2009, 12:21
e
Haga e' il solito PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:lol:
purtroppo hai ragione!!! :(
Flying*D
25-10-2009, 12:47
Spiesssssssssss:D:D:D:D:D:D
Che beeel. Un americano che gioia...fosse almeno simpatico...
Flying*D
25-10-2009, 13:11
adesso Spies e' a 451 e Haga a 436, quindi 15 punti di distacco
Haga per diventare campione del mondo deve vincere e Spies deve arrivare da settimo in poi..
da sesto in su, anche se Haga vincesse la gara il titolo andrebbe a Spies..
se Haga arrivasse secondo Spies dovrebbe arrivare da dodicesimo in poi.. se arrivasse undicesimo andrebbero a pari punti e Spies vincerebbe il titolo perche' ha piu' vittore in campionato..
Nel caso che Spies cada, Haga deve arrivare almeno terzo...:-o
Spitfire
25-10-2009, 13:34
ok..abbiamo capito..il mondiale l'ha vinto spies
Zio Erwin
25-10-2009, 13:42
Ecco che venivano buoni i punti che quel somaro di fabrizio gli ha fatto perdere....
Come volevasi dimostrare.....
ZIO CANE se fossi Bonomi oggi masticherei i coglioni a qualcuno.........
SPIES gran pilota.
Haga gran pirla.
Come si fà a cadere così da bambo? Che vinca il migliore? Và BEN così?
A valencia corre in moto GP cpme wild card
Flavio56
25-10-2009, 14:01
Haga........spettacolare, simpatico......ma i campioni sono altri.....
lo scorso anno su yamaha si è fatto trombare da bailyss, quest'anno su ducati si è fatto trombare da spies.......
non vincerà mai.......gli manca qualcosa....
alabassa
25-10-2009, 14:10
confermo per il pirla..... haga
Io non lo definirei proprio un pirla, i tempi di Haga c'erano, per cui vuol dire che stava andando forte, se vi riguardate la caduta dopo aver preso la buca la moto si è scomposta penso che ci può anche stare stava tirando e quando sei lì un minimo intoppo può portarti all'errore, del pilota o involontario che sia, vediamo cosa succede in gara 2 potrebbe capitare lo stesso a Spies............. 'sa mai.
infatti
ma dopotutto qua è pieno di expiloti che si possono permettere di dire di utto e di più senza avere la minima cognizione di causa
In ogni caso il titolo lo merita ampiamente Spies,non mi sembra abbia rubato niente anzi..
se non avesse avuto gli inconvenienti tipo Monza sarebbe già campione.
Flying*D
25-10-2009, 15:12
infatti
ma dopotutto qua è pieno di expiloti che si possono permettere di dire di utto e di più senza avere la minima cognizione di causa
uno che cade da solo con 3/4 di gara ancora da giocare e con tutta la possibilita' di guadagnare altri punti e magari fare un piazzamento migliore e' un pirla, non e' questione di interpretazione.
Haga ha un record storico non indifferente di queste minchiate, ha perso diverse volte la possibilita' di vincere un mondiale pur essendo un manico velocissimo per qualche cagata combinata proprio quando non doveva sbagliare..
non e' un caso...;)
non e' un caso...;)
Quoto + 10 Kamikaze...
Aristoc@z
25-10-2009, 15:25
purtroppo Haga fa parte di quella categoria di piloti generosi e spettacolari che han vinto, vincono e vinceranno sempre poco.
Quelli che, oltre a tecnica indiscussa, latitano nella capacità di ragionare e nella forza mentale: Mamola, Schwantz ma anche Villeneuve, Mansell ecc.ecc......gente che avrebbe potutto raccogliere tantissimo, se il titolo andasse solo al coraggio ed alla tecnica
centurio331
25-10-2009, 15:33
speriamo sia una bella gara 2...inizia ora!
Flying*D
25-10-2009, 16:18
Azz oggi yamaha 2 campioni del mondo..:D:D:D
certo che spyes l'ha rischiata
Flying*D
25-10-2009, 16:24
certo che spyes l'ha rischiata
no, anche se haga avesse vinto il campione sarebbe stato sempre Spies, anche se fosse arrivato dietro a Biaggi..;)
haga neanche stavolta, mah
E considerando Cairoli nell'MX1 sono 3...
Fa piacere vedere il vecchio Max ancora lì a lottare, l'anno prossimo sarà uno dei protagonisti. E speriamo ci sia anche BMW...
Flying*D
25-10-2009, 16:26
Azz ho sbagliato, la Yamaha ha 3 campioni del mondo
Rossi in motoGP
Spies in SBK
Crutchlow in SS
Spies campione del mondo!
E bravo pipistrello!
Complimenti, buona la prima.
Godo, pensando in questo momento a quanto sta rosicando quel ******* di Davide Tardozzi, per le sue azzeccatissime tattiche di squadra.
no, anche se haga avesse vinto il campione sarebbe stato sempre Spies, anche se fosse arrivato dietro a Biaggi..;)
si ma mi è sembrato un pò troppo arrendevole
mi spiace tantotantotanto per haga.
ma spies è stato il più forte, mondiale meritato
Rossi in motoGP
Spies in SBK
Crutchlow in SS
Allora sono 4...
Spies campione del mondo!
E bravo pipistrello!
Complimenti, buona la prima.
Godo, pensando in questo momento a quanto sta rosicando quel ******* di Davide Tardozzi, per le sue azzeccatissime tattiche di squadra.
infatti mah
Hanno sempre preso dei piloti giovani che poi sono diventati dei campioni del mondo, l'anno scorso hanno avuto il braccino, potevano prendere la promessa Spiess, hanno scelto l'eterno Secondo....il buio sul viso di Tardozzi la dice tutta, oltre alla lisciata particolare a Spiess, "è stato il migliore, e se voleva poteva fare di piu'".....
Rossi in motoGP
Spies in SBK
Crutchlow in SS
Cairoli MX1
Stewart Supercross 09
Per me Haga rimane cmq il pilota preferito da quando correva con la r7 e Guareschi (ricordo bene?) come compagno di squadra!..complimenti a Spies, davvero un cagnaccio!
....belin 5 mesi senza SBK....sara dura!
haga neanche stavolta, mah
Mah Haga e doppio Mah al Davide (Tardozzi)...Ovvero come perdere un mondiale fottendosi da soli....5+5 i punti presi da Fabrizio, a sfavore di Haga e del mondiale che Ducati avrebbe potuto (nonostante i voli di Haga) portarsi a casa...:lol::lol::lol:
Ducati 1961
25-10-2009, 19:59
Rivogliamo TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.....
Ducati (ufficiale) SBK 2009 ..
..l'armata brancaleone!!!:(
a tardozzi un bel tapiro e decurtazione del contratto! Sempre che alla ducati interessi il titolo piloti.
sono troppi anni che haga butta via occasioni una dietro l'altra...
quest'anno ha vinto il pilota migliore (tra l'altro con il maggior numero di guasti meccanici). Strameritato!
Tricheco
26-10-2009, 08:25
sono contento
..5+5 i punti presi da Fabrizio, a sfavore di Haga
guarda che sarebbe stato un altro sport.
haga doveva vincere vincendo.
Avrebbero anche potuto:
1) fermare Fabrizio
2) sparare a Rea
3) retrocedere Byrne.................
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
4) dimenticavo, spiegare a Biaggi come si curva anzichè andare dritti.........
da noi italiani ci si potrebbe aspettare di tutto: Ferrari docet...............che schifo.
:)
Ciro_kappino
26-10-2009, 09:39
come ogni stagione la sbk mi incolla fino all'ultimo sul divano...che piloti :D:D:D:D
grande Fabriziooo :D:D:D
sailmore
26-10-2009, 10:03
3 semplici considerazioni:
1) la SBK è semplicemente fantastica!
2) mi dispiace per Haga che ha dato tanto a questo campionato e per una volta poteva essere aiutato anche dalla fortuna.
3) Spies è un grande! Non si discute la sua capacità di pilota. Ma non mi appassionerà mai: troppo freddo, troppo calcolatore, troppo americano. Potrebbe andare benissimo in F1 ma come motociclista lo "sento" lontano.
Zio Erwin
26-10-2009, 10:49
Hai ragione, però questi sono professionisti e Ducati investe milioni di euro per vincere il mondiale, non è una ONLUS e non fa beneficenza.
De Coubertin è morto da tempo e il mondo dei suoi ideali se ne strafotte anche se apparentemente tutti vorrebbero essere moralmente irreprensibili.
Ripeto, io se fossi Bonomi taglierei qualche testa, non ci credo che hanno lasciato liberi i piloti di fare quello che volevano.
Sono pagati per far vincere Ducati, poi a pari punti se la giocano ma se uno è davanti l'altro lo deve aiutare.
Tardozzi non è un pirla, oltre che avere un passato da gran pilota è un team manager con le palle, non credo ad un suo errore perchè a Vallelunga c'era anche Domenicali al muretto agli ultimi due giri......
Ecco come rovinare anche la sbk!
de coubertin era un pirla
Zio Erwin
26-10-2009, 11:59
Quoto.........
andrea.rc
26-10-2009, 12:11
Aristo ha fatto l' analisi più centrata sul pilota Haga, ma ricordiamoci che da un decennio ci appassiona nelle gare SBK!!
Speriamo che sappia rifarsi l'anno prossimo, e ci regali un campinato combattuto come il 2009.
Onore al secondo e soprattutto al vincitore: Ben si è dimostrato un pilota eccellente e sicuramente degno del titolo.:D
In quanto a simpatia......non è certo un cabarettista, ma del resto non lavora neanche a zelig!
Tardozzi mi ha un po' deluso, non ha minimamente cercato di dissimulare le difficoltà di Haga nemmeno dopo le prove.
Un team-manager non dovrebbe mica fare da cuscinetto e cercare di creare le migliori condizioni all'interno della squadra?
Ho avuto l'impressione che non gli fregasse niente del mondiale piloti dopo aver conquistato quello di marca.....:(
Esatto il cabaret lo han fatto ieri mattina, con galline uova ecc ecc .... Meraviglioso!
Flying*D
26-10-2009, 13:12
Anno prossimo anche senza Spies lo vedo bello rovente:
Rea e' cresciuto su bene, questo e' stato il suo primo anno in SBK, si trova bene con la moto..
Biaggi, tuttosommato non e' completamente cotto,quindi sara' li' a mettere i bastoni tra le ruote...
Fabrizio, se riesce a sviluppare altri 4/5 gr di cervello potrebbe vincere tranquillamente il campionato..
Toseland.. arrivera' incazzato come una iena, le piste le conosce tutte,ha vinto 2 mondiale in SBK, saranno volatili per diabetici visto che avra' la moto di Spies..
Crutchlow.. anche se viene dalla SS mi sembra uno bello tosto..
:cool:
Neukirchner in Ten Kate lo vedo bene!
E dovrebbe tornare anche Vermulen, forse andrà un pò meglio che in GP.
Mahhh ha firmato con un team inglese e correrà con una Kawasaki, quindi non penso possa puntare a posizioni di rilievo......ha optato per il lato economico....
Fabrizio, se riesce a sviluppare altri 4/5 gr di cervello potrebbe vincere tranquillamente il campionato..
:cool:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Spies e' bravo, non si discute, pero' e' simpatico come una fuga di gas; quel finlandese della Ferrari in confronto pare il capo clown del circo Togni.
Aristoc@z
26-10-2009, 20:11
volatili per diabetici visto che avra' la moto di Spies..
non ho capito quanto vale veramente la moto di Ben
Ovvio che è una gran moto ma sono straconvinto che la Ducati sia una spanna sopra.
La differenza l'ha fatta Spies, credo
Sono veramente curioso di vedere se riuscirà a guidare con la stessa postura una GP. Francamente dubito ma lo spero
Zio Erwin
26-10-2009, 20:26
Uno che non ha mai girato a Monza e che fa il record della pista (anche se non ufficiale perchè erano prove libere) non è uno sprovveduto, la moto credo che sia nè più nè meno la stessa che aveva Haga lo scorso anno, non credo che sia paragonabile alla Ducati che a mio parere è un paio di spanne sopra, difatti ci ha vinto anche Fabrizio.
Flavio56
26-10-2009, 20:36
Il problema non è la Ducati, è Haga!!!!
Con questo non si vince, la sua carriera lo dimostra....
Orso 59 Biaggi ha corso bombato di antidolorifici, gara 1 ce l'ha quasi fatta, gara 2 era uno straccio.
Vorrei segnalare che l'Aprilia è stata, nella stagione di esordio, il terzo incomodo su tutte le piste nonostante mancasse di dati per il setup.
Aristo il vero valore delle moto che non siano le Ducati è falsato dalle pessime gomme Pirelli costruite su specifiche Ducati e che non rendono su tutte le altre moto.
Zio Erwin
26-10-2009, 22:13
.....
Aristo il vero valore delle moto che non siano le Ducati è falsato dalle pessime gomme Pirelli costruite su specifiche Ducati e che non rendono su tutte le altre moto.
Questa me la devi spiegare....
Allora BMW non vince per le gomme?
Allora chissà Spies se avesse avuto le gomme giuste cosa avrebbe fatto.......
Zio Erwin nella dinamica delle moto le gomme sono fondamentali e non è un caso che anche in moto GP facciano la differenza nel setup, vedasi i problemi di Honda che ha un motore potentissimo ma non riesce a sfruttarlo. E' fondamentale quindi che telai e gomme vengano sviluppati di pari passo e se, in regime di monogomma, un costruttore riesce a far si che la monogomma sia quanto piu vicina al suo ottimo avrà meno problemi mentre gli altri dovranno "remare" per adattare la moto alle gomme. In casa Yamaha dove la R1 con il motore controrotante affatica molto la ruota anteriore hanno lottato tutto l'anno con il consumo della anteriore nelle piste con forti staccate, in Aprilia per eliminare le vibrazioni in staccata hanno rifatto 3 volte il forcellone, in Suzuki non ci hanno capito nulla...
In BMW mi dicono che la rigidezza del telaio inneschi la deriva della gomma che scivola troppo impedendo, di fatto, di avere una buona trazione, solo che in Superbike il telaio non lo puoi cambiare...
Flying*D
26-10-2009, 22:44
non ho capito quanto vale veramente la moto di Ben
secondo me honda ducati e yamaha stanno li' con un vantaggio ducati dal punto di vista della messa a punto in ogni condizione..
Zio Erwin
26-10-2009, 22:56
Biaggi problemi con le gomme li ha sempre avuti fin da quando andava a scuola....
Xaus non mi ha parlato di problemi di gomme, sarebbe stato anche meglio per lui perchè avrebbe trovato una facile scusa senza intaccare BMW.....
Concordo sul fatto che le gomme siano molto importanti ma per un team SBK ufficiale che riceve le gomme con mesi di anticipo non vedo il problema.
Semmai sono i piloti che non ne vengono a capo e non riescono a dare le giuste indicazioni ai meccanici, Valentino ha preso una Yamaha inguidabile e ne ha fatto una moto vincente.
Zio la monogomma e' disponibile ai team solo negli ultimi test pre campionato. Lo sviluppo e' fatto con quelle Dell anno prima. Confermo quanto dettomi da bmw sui problemi della rr
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |