Visualizza la versione completa : Centralina sportiva K1200R '06
Principect
24-10-2009, 17:40
Ciao raga,
vorrei un consiglio da tutti.
Ho montato sulla mia moto uno scarico Shark ed un filtro BMC, come pensavo la moto sui bassi si e' accasciata. Vorrei un consiglio sulla centralina che potrei montarci per risolvere il problema dei bassi (ovviamente non mi interressa mettere lo scarico originale :lol:) ...
Potete aiutarmi? :)
Ciao raga,
vorrei un consiglio da tutti.
Ho montato sulla mia moto uno scarico Shark ed un filtro BMC, come pensavo la moto sui bassi si e' accasciata. Vorrei un consiglio sulla centralina che potrei montarci per risolvere il problema dei bassi (ovviamente non mi interressa mettere lo scarico originale :lol:) ...
Potete aiutarmi? :)
strano io con remus senza kat e filtro normale la moto ai bassi e' solo migliorata.
che mappatura hai?
anch'io avevo il tuo problema ma installando la 13.2 la moto e' xfetta.
Principect
25-10-2009, 11:17
Ciao Maceio,
non so la versione quale sia, a limite lunedì scendo dal conce così mi informo a xkè se non è quella me la faccio aggiornare, però l'ultima volta che sono stato lì era agosto pensi che può essere la 13.2?
Però, sono sicuro che mi ha perso su i bassi, nn sento più come prima quella spinta.... :(
poi ti farò sapere, ma a limite che centralina mi consigli per ovviare al problema e per avere più prestazioni?:-p
Luponero
25-10-2009, 13:14
Se hai cambiato solo il finale non capisco come possa essersi svuotata in basso.
Se hai invece scatalizzato il discorso cambia, rimappa con una power commander o rapid bike 3!
Principect
25-10-2009, 15:26
Come ho scritto sotto, ho solo sostituito il terminale Shark(racing) e filtro BMC, ed ho l'impressione che mi abbia perso nei bassi, sempre paragonandolo allo scarico originale... A limite faccio come dice Maceio vedo la versione di software ed a limite l'aggiorno alla 13.2 se nn lo e'.
La Power commander dici la 3? Hai un rifornitore online a buon prezzo?
Ciao :) :D
Luponero
25-10-2009, 16:29
No, purtroppo non ho un fornitore. Occhio che spesso una maggior "facilità" a prendere i giri viene scambiata per perdita di coppia.
Ciao Maceio,
non so la versione quale sia, a limite lunedì scendo dal conce così mi informo a xkè se non è quella me la faccio aggiornare, però l'ultima volta che sono stato lì era agosto pensi che può essere la 13.2?
Però, sono sicuro che mi ha perso su i bassi, nn sento più come prima quella spinta.... :(
poi ti farò sapere, ma a limite che centralina mi consigli per ovviare al problema e per avere più prestazioni?:-p
ciao Principect,
allora la 13.2 e' usciata ad aprile 2009.
se non erro neanche il conc vede che mappattura hai,se vuoi un consiglio vai e digli di installarti la 13.2 e secondo me risolvi tutto. lo shark che hai messo e' con kat?
penso di si xe' e' un'azienda che ho visitato,e' vicino a casa mia e prima di mettere la remus avevo fatto un giro da loro. cmq essendo piu' aperto del sifone e' normale che ti dia quella sensazione. ma ti sono aumentati i seghettamenti o ti sembra vuota ai bassi???
a me come ti ho detto aumentarono i seghettamenti risolti con la 13.2
x quanto riguarda la centralina non saprei nno ne conosco. ciao e fammi sapere.:)
Principect
25-10-2009, 20:59
Ciao Raga,
- Luponero forse e' come dici tu pensandoci bene effettivamente pare che sale piu' di giri (il problema e che per adesso non l'ho provata su strada libera).
Maceio la marmitta non ha il catalizzatore, scarico libero. Domani andro' dal conce cosi kiedero' per fare l'aggiornamento. Come dicevo a Luponero forse sale piu' di giri e magari ho questa impressione, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Spero domani di far luce a questo "dubbio" e di raccontarvi come mi e' andata...
Come sempre grazie per il vostro aiuto :D:arrow::D
EnricoSL900
25-10-2009, 23:13
Ma invece di farsi tante domande... andare un po'in moto no, eh? :(
Principect
27-10-2009, 19:55
Ma invece di farsi tante domande... andare un po'in moto no, eh? :(
..... fatto! Manca di bassi, ordinata rapid bike v.3, e filtro bmc. Vedremo tra 10 giorni quanto il tutto sarà installato.....:arrow:
Vi farò sapere.
Ciauz............ :D
EnricoSL900
27-10-2009, 21:07
Manca di bassi
Son problemi grossi... :(
Principect
28-10-2009, 06:42
.... si e' vero, ovviamente dopo cambio scarico per avere quella spinta che si aveva con moto originale, la centralina mi sa che ci vuole. Non credo che aggento sull'attuatore del gas puoi ovviare al problema, potrebbe essere un po' piu' rabbiosa o forse aumenta di piu' la salita di giri, ma per i bassi ci vuole la centralina, se no', niente propulsore :lol:. Vi faro' sapere tra 10 giorni :)
Ciauz :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |